Generator Server IPTV per IPTV/CCCAM/Enigma/DreamBox

48
1416

NUOVA VERSIONE 7.4

Grazie agli amici di Evil King vi segnaliamo un’app appena scovata da un video su YouTube; il suo nome è Generator Server IPTV… preparatevi a qualcosa di incredibile! Prima di addentrarci nella descrizione dell’app ci teniamo a ricordare quanto segue:

Disclaimer

L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright o malfunzionamenti legati all’utilizzo di questal applicazione.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Cos’è Generator Server IPTV

Questa applicazione nasce dal sito freecamtv.com e consente di ottenere URL IPTV di canali Bein e di nazioni come Italia, Francia, Germania, Spagna e Inghliterra. Le url generate hanno una durata di un’ora ma a quanto pare, il sito non impone limiti di download perciò potrete avere liste perfette in ogni momento.
Per dover di cronaca e per amor di condivisione vi spiegheremo come funziona ma… è inutile ricordarvi che queste guide potrebbero da un giorno all’altro non funzionare più per via della censura legata allo streaming illegale.

Come utilizzare Generator Server IPTV

  • Scaricate e il file APK di Generator Server IPTV (link a fine articolo) e installatelo sul vostro dispositivo android
  • Avviate l’app e cliccate sulla bandiera relativa alla nazione desiderata

 

  • Cliccate in basso a destra su Skip per saltare la pubblicità

  • A questo punto cliccate sull’icona della lista che desiderate; le opzioni sono quelle segnalate nella prefazione 🙂
  • Cliccate ancora una volta su Skip (in basso a destra) per accedere alle url IPTV per VLC, Smart TV, XMTV e tutte le app compatibili, CCCAM o DreamBox
  • A questo punto quello che dovrete fare è cliccare per qualche instante sulla url relativa al vostro lettore IPTV e copiare la stringa. Nella foto vi postiamo un esempio:

  • Ora avviate il vostro lettore IPTV di fiducia e incollate la stringa appena copiata, eliminando la parte che non serve, ovvero Enigma2:. In questo caso dunque la url ricavata è la seguente:

  • Cliccate su Play e… buona visione 😛

IMPORTANTE: come predetto le liste ricavate con questo metodo hanno una durata di 1 ore, sufficienti a vedere il primo tempo di un film, una serie tv o un evento sportivo. Non dovrebbero esserci limiti di download, il che significa che potrete ricavare una nuova url ogni volta che lo desiderate 🙂

Per scaricare il file APK di Generator Server IPTV cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

48 Commenti

  1. Buongiorno ragazzi,

    secondo voi qual’è la maniera migliore per utilizzare questo tool su Tv Box Android?

    Tramite kodi o altro?

    Grazie

      • ma dite di installare sia generator server sia wuffy o xmtv sul tv box?
        Oppure li installo sullo smartphone e poi cerco di fare il cast?
        Perchè ieri provando con IPTV extreme da telefono cercando di inviare il flusso video al Tv Box mi dice che il formato TS non è supportato…grazieeeeeeee

  2. Buongiorno ragazzi,

    secondo voi come potrei utilizzare questo tool al meglio con il mio Tv Box Android?
    Se volessi utilizzare le liste generate con Kodi…dovrei prima estrapolare tutti i link contenuti all’interno della lista e creare un file xml?

Rispondi