Ghostshader diventa un’app per Android: Ghost Live Stream (GLS)

362
2387

NUOVA VERSIONE GLS 3.1 PER ANDROID

Dopo un breve ma intenso periodo di “pausa”, torna Ghostshader, uno dei Kodi add-on italiani più amati ma ATTENZIONE, questa nuova release non è più un add-on ma un’app per Android. Ghost Live Stream, è in realtà un fork di FTMC con a bordo tutto ciò che serve al corretto funzionamento di Ghostshader e l’ottima skin Black Glass Nova. Addio quindi al vecchio Kodi add-on ma non disperatevi: GLS dovrebbe arrivare anche su PC e foirse anche su iOS.

Screenshots GLS (APK):

GLS offre canali tv, film e serie tv, sport, musica, cartoni animati, documentari e tanto altro (link a fine articolo).

Per info e assistenza chiedete solo ed esclusivamente nel gruppo Telegram https://t.me/ghostshaders2 (@ghostshaders2).

Disclaimer

ATTENZIONE: Ghostshader non è un add-on né un fork ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come utilizzare GLS

  • Scaricate ed installat GLS sul vostro dispositivo Android
  • Avviate GLS e cliccate su VIDEO / Add-n Video / Ghosthshader
  • Per il resto è tutto identico a Kodi con la sola differenza che avrete a che fare con un nuovo ma stupendo tema grafico (skin) 🙂

Come aggiornare alla versione 3.1

  • Avviate GLS e cliccate su PROGRAMMI / Add-on Programmi
  • Cliccate su Ghostshader Crew

  • Clicate sull’ultima icona Add-on Ghostshader 3.1

  • Attendete la procedura di Download/Estrazione e riavviate GLS
  • Fatto 🙂

Problemi noti:

Su alcuni TV Box, l’avvio di alcuni canali TV manda in crash l’intero programma; per risolvere il problema cliccate su Sistema / Impostazioni Player / Filmati e disabilitate la voce relativa all’Accelerazione Hardware.

Download GLS:

Per scaricare il file APK di Ghost Live Stream cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

362 Commenti

  1. Salve vorrei esporre il mio problema ho scaricato ghostshader sul mio televisore Samsung ma non scarica il programma ghostshader su programmi seguendo la guida passo per passo,riuscite a darmi una mano per non ricevere errori grazie.

    • Ciao Tina, questo programma è per andorid, non per smart tv e quindi non lo puoi installare ma a parte questo, GLS non esiste più… lo hanno chiuso da oltre un anno

  2. Sono dei montati di testa ..non hanno nemmeno la minima conoscenza di questo mondo hanno scopiazzato tutto da evil (che regna sempre)
    In piu con sorgenti di kodi hanno lo stesso copiato il tutto
    Incompetenti e scostumati ignoranti io volevo aiutarli per delle cose mi hanno cacciato dal gruppo con educazione ho sempre rispettato le regole
    Se qualche pseudo persona che gestisce sta cagata di add on vuole contattarmi che si faccia avanti se ha le palle per farlo
    Vedo e stravedo tutto senza il loro add on con altri metodi poi se chiedi a loro sembra che sono i guru della situazione.
    Poveracci

Rispondi