Ghostshader diventa un’app per Android: Ghost Live Stream (GLS)

362
2380

NUOVA VERSIONE GLS 3.1 PER ANDROID

Dopo un breve ma intenso periodo di “pausa”, torna Ghostshader, uno dei Kodi add-on italiani più amati ma ATTENZIONE, questa nuova release non è più un add-on ma un’app per Android. Ghost Live Stream, è in realtà un fork di FTMC con a bordo tutto ciò che serve al corretto funzionamento di Ghostshader e l’ottima skin Black Glass Nova. Addio quindi al vecchio Kodi add-on ma non disperatevi: GLS dovrebbe arrivare anche su PC e foirse anche su iOS.

Screenshots GLS (APK):

GLS offre canali tv, film e serie tv, sport, musica, cartoni animati, documentari e tanto altro (link a fine articolo).

Per info e assistenza chiedete solo ed esclusivamente nel gruppo Telegram https://t.me/ghostshaders2 (@ghostshaders2).

Disclaimer

ATTENZIONE: Ghostshader non è un add-on né un fork ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come utilizzare GLS

  • Scaricate ed installat GLS sul vostro dispositivo Android
  • Avviate GLS e cliccate su VIDEO / Add-n Video / Ghosthshader
  • Per il resto è tutto identico a Kodi con la sola differenza che avrete a che fare con un nuovo ma stupendo tema grafico (skin) 🙂

Come aggiornare alla versione 3.1

  • Avviate GLS e cliccate su PROGRAMMI / Add-on Programmi
  • Cliccate su Ghostshader Crew

  • Clicate sull’ultima icona Add-on Ghostshader 3.1

  • Attendete la procedura di Download/Estrazione e riavviate GLS
  • Fatto 🙂

Problemi noti:

Su alcuni TV Box, l’avvio di alcuni canali TV manda in crash l’intero programma; per risolvere il problema cliccate su Sistema / Impostazioni Player / Filmati e disabilitate la voce relativa all’Accelerazione Hardware.

Download GLS:

Per scaricare il file APK di Ghost Live Stream cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

362 Commenti

  1. Ciao… Non mi funziona più il menu sport (soprattutto sky e premium)… il caricamento si interrompe e ritorna nel menu canali
    Come posso risolvere? Grazie

  2. Su Samsung note alcuni eventi live dopo pochi minuti si chiudono e ritorna al menù.
    Infine il link del gruppo Telegram dice che non trova l’utente.

    • Ciao Mark, lo abbiamo appena testato e non ci compare nessun messaggio di error. queste domande tecniche dovreti farle nel gruppo teelgram indicato nell’articolo, là troverai gli sviluppatori e ti saprenno dire 🙂

  3. GhostShader era il migliore add-on in giro secondo me. Adesso da un bel po’ mi dice che non posso accedere. Che e’ successo??

    • Ciao Gianluca.. a noi funziona correttamente. hai provato a chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo?

  4. Ragazzi, visualizzo perfettamente i film tutti quanti. Non riesco però a visualizzare i canali in streaming live, mi spunta il messaggio di verificare i log o di elemento video non trovato, qualcosa del genere. Potete aiutarmi, devo fare qualcosa io?

    • Vincenzo dovresti chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo, noi non possiamo sapere cosa succede nei 10000 addon che abbiamo recensito 🙂

Rispondi