Ghostshader diventa un’app per Android: Ghost Live Stream (GLS)

362
2380

NUOVA VERSIONE GLS 3.1 PER ANDROID

Dopo un breve ma intenso periodo di “pausa”, torna Ghostshader, uno dei Kodi add-on italiani più amati ma ATTENZIONE, questa nuova release non è più un add-on ma un’app per Android. Ghost Live Stream, è in realtà un fork di FTMC con a bordo tutto ciò che serve al corretto funzionamento di Ghostshader e l’ottima skin Black Glass Nova. Addio quindi al vecchio Kodi add-on ma non disperatevi: GLS dovrebbe arrivare anche su PC e foirse anche su iOS.

Screenshots GLS (APK):

GLS offre canali tv, film e serie tv, sport, musica, cartoni animati, documentari e tanto altro (link a fine articolo).

Per info e assistenza chiedete solo ed esclusivamente nel gruppo Telegram https://t.me/ghostshaders2 (@ghostshaders2).

Disclaimer

ATTENZIONE: Ghostshader non è un add-on né un fork ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come utilizzare GLS

  • Scaricate ed installat GLS sul vostro dispositivo Android
  • Avviate GLS e cliccate su VIDEO / Add-n Video / Ghosthshader
  • Per il resto è tutto identico a Kodi con la sola differenza che avrete a che fare con un nuovo ma stupendo tema grafico (skin) 🙂

Come aggiornare alla versione 3.1

  • Avviate GLS e cliccate su PROGRAMMI / Add-on Programmi
  • Cliccate su Ghostshader Crew

  • Clicate sull’ultima icona Add-on Ghostshader 3.1

  • Attendete la procedura di Download/Estrazione e riavviate GLS
  • Fatto 🙂

Problemi noti:

Su alcuni TV Box, l’avvio di alcuni canali TV manda in crash l’intero programma; per risolvere il problema cliccate su Sistema / Impostazioni Player / Filmati e disabilitate la voce relativa all’Accelerazione Hardware.

Download GLS:

Per scaricare il file APK di Ghost Live Stream cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

362 Commenti

    • Ciao Nikkko, purtroppo non lo sappiamo :/
      dovresti provare a chiedere se nel gruppo telegram qualcuno l’ha installata

  1. Scusate, ma come mai non mi fa entrare sul canale Telegram?? se clicco il vostro link, mi appare la schermata di telegram con ghostsrader. Clicco su viewgroup ma non no fa nulla.
    naturalemte sono iscritto a telegram
    Grazie

    • Ciao Nirvana, non so se ti hanno già risposto i colleghi ma il link è corretto. se non funziona purtroppo non è un problema che possiamo risolvere noi :/
      su Ghostshader quello che sappiamo lo abbiamo scritto nell’articolo

  2. Per Kodi è sufficiente scaricare dal gruppo telegram menzionato nell’articolo il file zip ghostcrew. Dopodiché installarlo xome un addon normale. Entrare nell’addon e installare ghostshader 2.1 (ho notato che affinché funziona è necessario che vi sia preinstallato il ghostshader 2.0). Finita l’installazione vi chiederà se forzare la chiusura del sistema. Voi dite sì dopodiché forzate anche manualmente la chiusura di Kodi e dopo averlo fatto riavviate. Dovrebbe funzionare. A me ha funzionato

    • In realtà anche il file 2.1 che ci hanno passato si installa come sempre e funziona.. la nostra domanda è: me valeva la pena fare una cosa così complicata con tutti gli addon e app validi che ci sono?

    • Questo è segnalato nel messaggio fissato del gruppo ma è una extrema ratio.. non è garantito il funzionamento per via di librerie e dipendenze che magari lei ha preinstallate..altri no.. nel dubbio cmq meglio procedere a una installazione “pulita” così da non avere problemi nelle varie sezioni di ghostshader..detto ciò, poi uno può provare GLS e decidere se lo preferisce o meno , no?

      • Ok Kaijno, gli amministratori sono in contatto con noi e hanno letto la guida 🙂 se qualcosa non va e ce li riferiscono siamo a disposizione. Il nostro lavoro però va oltre un singolo articolo :/

    • è un fork di XBMC… semmai di FTMC… non c’è nulla da correggere… resta sempre un for di Kodi 😉

      • La parte di codice mutuata da ftmc è per la compatibilità con gli android 4.2.2… dire che è un fork per questo è riduttivo.. ma cmq sono finezze che poco interessano l’utenza… L’importante è la resa finale 😉 buon lavoro!

        • La parola fork non è una parolaccia… forse qualcuno non sa cosa significa? e poi perchè mai questa parola dovrebbe sminuire GLS? Ma dai…. -_-
          Godiamoci l’app e facciamoci meno domande 😉

    • LO è sempre stato come tantissimi addon.. nessuna puzza, serve per evitare che dei geniacci rubino i contenuti 😉

  3. Incredibilmnte veloce e per me molto meglio della nativa app di kodi… Che Poi puoi pure installarci tutti gli add on da terzi… Ripeto per me il top…

  4. Ciao,
    pare che non verrà più rilasciato alcun addon per KODI. Attualmente è possibile utilizzare Ghostshaders esclusivamente con la loro appicazione GhostLiveStream (È un media center ed è stato rilasciato per Android e Windows, simile a kodi)

Rispondi