Ghostshader diventa un’app per Android: Ghost Live Stream (GLS)

362
2412

NUOVA VERSIONE GLS 3.1 PER ANDROID

Dopo un breve ma intenso periodo di “pausa”, torna Ghostshader, uno dei Kodi add-on italiani più amati ma ATTENZIONE, questa nuova release non è più un add-on ma un’app per Android. Ghost Live Stream, è in realtà un fork di FTMC con a bordo tutto ciò che serve al corretto funzionamento di Ghostshader e l’ottima skin Black Glass Nova. Addio quindi al vecchio Kodi add-on ma non disperatevi: GLS dovrebbe arrivare anche su PC e foirse anche su iOS.

Screenshots GLS (APK):

GLS offre canali tv, film e serie tv, sport, musica, cartoni animati, documentari e tanto altro (link a fine articolo).

Per info e assistenza chiedete solo ed esclusivamente nel gruppo Telegram https://t.me/ghostshaders2 (@ghostshaders2).

Disclaimer

ATTENZIONE: Ghostshader non è un add-on né un fork ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come utilizzare GLS

  • Scaricate ed installat GLS sul vostro dispositivo Android
  • Avviate GLS e cliccate su VIDEO / Add-n Video / Ghosthshader
  • Per il resto è tutto identico a Kodi con la sola differenza che avrete a che fare con un nuovo ma stupendo tema grafico (skin) 🙂

Come aggiornare alla versione 3.1

  • Avviate GLS e cliccate su PROGRAMMI / Add-on Programmi
  • Cliccate su Ghostshader Crew

  • Clicate sull’ultima icona Add-on Ghostshader 3.1

  • Attendete la procedura di Download/Estrazione e riavviate GLS
  • Fatto 🙂

Problemi noti:

Su alcuni TV Box, l’avvio di alcuni canali TV manda in crash l’intero programma; per risolvere il problema cliccate su Sistema / Impostazioni Player / Filmati e disabilitate la voce relativa all’Accelerazione Hardware.

Download GLS:

Per scaricare il file APK di Ghost Live Stream cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

362 Commenti

  1. Fantastico. Su nvidia shield funziona alla grande. Ghostshader per la tv live è assolutamente il numero uno. Per film e serie tv invece preferisco SOD Pure ITA. Grazie per il link

  2. Ciao ma il gruppo ghostshaders su telegram funziona?? Non mi fa più entrare, forse bannato involontariamente?

  3. Finalmente! Sono felicissima! X me kodi non aveva più senso senza Ghostshader! Visitavo il vostro sito ogni gg in cerca di aggiornamenti! Cmq… l’ho appena installata! Funziona perfettamente! Ora posso guardare i documentari Grazie mille Androidaba! Il Top!

  4. ho risolto il problema del crash dopo l’avvio dello streaming nel mio tv box….prima di far partire ghostshader andate su impostazioni video di gls…cliccate su standard in basso così diventa advanced e vi spunta accellerator…cliccateci e i 3 on fateli diventare off…
    adesso il mio tv box (x96mini) di 29€ funziona bene

  5. Ciao, l’ho provato su android box e devo dire che, rispetto a Kodi, sembra molto più veloce nel caricamento, ecco perché per le liste autoaggiornanti preferisco questa app a Kodi, però c’è un problema: Con la stessa lista, sia su questa app che su Kodi, ho notato che i canali RAI, ad esempio, su Kodi la qualità è perfetta, mentre su questa app la qualità non è buonissima, il riquadro sembra sgranato. Suggerimenti per risolvere questo problema?

    • Ciao Francesco, GLS non è Kodi vero e proprio ma è basato su FTMC… ecco la guida 🙂
      https://www.androidaba.com/ftmc-kodi-17-android-4-4/
      Se vuoi un Kodi così performante puoi installarlo e utilizzarlo con tuti gli altri addon 🙂
      Per quanto rigurda i problemi su GLS la cosa migliore è chiedere aiuto nel gruppo telegram indicato nell’articolo. Noi non essendo grandi appassionati di TV purtroppo non utilizziamo questa applicazione 🙂

  6. Ciao ragazzi!
    Domanda! Ma su tv box non è possibile quindi avere sia kodi ke GLS?
    Sarebbe o uno o l’altro?

  7. Esteticamente è fantastico! Per impostazioni, organizzazione ecc. è simile in tutto e per tutto a kodi. Unico neo è che si sono add-on preinstallati e non te li fa cancellare (qualora sai che sono add-on che tu non usi e che quindi è inutile tenere). PS non trovo la voce di sistema inerente all’acceleratore hardware… potete aiutarmi per favore?

  8. volevo dirvi che chi vuole usarlo al pc può farlo usando l’emulatore android BlueStacks.
    L’ho provato e funziona

  9. Ho installato GLS sul mio Honor9 con Oreo e sul Beelink GT1 Ultimate ma, in entrambi i casi appena si lancia uno streaming (da qualsiasi add-on presente) crasha ed esce. Non c’è verso di usarlo e nel canale non accettano commenti quindi non si può chiedere aiuto… praticamente inutilizzabile!!!!

    • Ciao Pallandro, si il team di Ghostshader non è molto propenso a dialogo ma dovresti provare a disabilitare l’accelerazione hardware da impostazioni/video/accelleration/ 🙂

  10. sul mio android-tv
    scarico apk avvio installazione ma non la completa
    (sparisce il pannello di installazione)
    …mah!

    • Ciao Gatto, noi purtroppo non abbiamo avuto problemi nè su smartphone nè su tv box. Dovresti provare a chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo 🙂

Rispondi