Huawei Nova 5T, il super smartphone con Intelligenza Artificiale

0
41

huawei nova 5t

Oggi vi proponiamo lo smartphone Nova 5T, il nuovo gioiellino di casa Huawei che spopola in oriente e che ha già conquistato il mercato occidentale.

Huawei Nova 5T è indubbiamente uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all’elevata multimedialità. Dispone di un grande display da 6.26 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Huawei Nova 5T sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Questo Huawei Nova 5T è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 48 megapixel che permette al Huawei Nova 5T di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 8000×6000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.9mm è veramente contenuto e rende questo smartphone ancora più spettacolare.

Huawei Nova 5T (Blue) Smartphone + Speaker Bluetooth, 128GB+6GB RAM, Fotocamera principale da 48MP, Processore Kirin 980 con Intelligenza Artificiale [Italia]

Huawei Nova 5T blue

  • Display 6.26 full hd+
  • In bundle speaker bluetooth huawei soundstone
  • Qaudrupla fotocamera posteriore da 48+16+2+2 mpx
  • Fotocamera anteriore da 32 mpx
  • 6 gb di ram e 128 gb di memoria disponibile
  • Processore octa core dotato di unità a.i

Huawei Nova 5T purple

Huawei Nova 5T black

DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO

Il prodotto è disponibile su tantissimi siti ma per un acquisto sicuro e garantito vi consigliamo Amazon.

Prezzo attuale: € 349,90

Colore Blue: >>LINK<<

Colore Nero: >>LINK<<

Colore Viola: >>LINK<<

Nella confezione sono presenti, oltre allo smartphone (provvisto di pellicola protettiva per lo schermo), un caricatore da parete (colorazione bianca) da 22,5 Watt (5V 4,5A), un cavo USB A-Type C 2.0 per la connessione alla presa elettrica e al PC/Mac, una cover in silicone trasparente, un adattatore per il jack delle cuffie (come potete immaginare, non c’è sullo smartphone) e infine una graffetta per l’installazione delle due nano SIM.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi