iptv free tony KODI Add-On: nuovo progetto tutto italiano

9
607

iptvfreetony icon

Grazie all’ottimo consiglio di @Diabolik441 vi suggeriamo iptv free tony, un nuovissimo KODI add-on tutto italiano ricco di contenuti per tutti i gusti. Oltre alle tante liste iptv con canali tv troveremo videocorsi, meteo, radio, film comici e addirittura EPG, ovvero il palinsesto dei più importanti canali tv italiani. L’add-on lo trovate integrato anche all’interno di Diabolik441. Benvenuto nella Community :D.

Add-on richiesti:

Disclaimer

ATTENZIONE: iptv free tony non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare l’add-on

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra) e cliccate su File

system

  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite l’indirizzo https://androidaba.net/addons (come da immagine, http e NON https) oppure https://www.androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

aba repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Nella colonna di sinistra cliccate su aba repo / plugin.video.iptvfreetony.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Al termine del proicesso, troverete in nuovo add-on nel percorso VIDEO / Add-on Video / iptv free tony

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

9 Commenti

  1. salve,volevo sapere xkè un canale ( tipo canale 5 o rai 1-2-3 etc etc) carica e gli altri 100 canali e passa non caricano ..o se caricano dopo 20 sec crashiano ?
    devo cambiare qualche impostazione..la mia connessione è di 100 mb …che posso fare ?

    grz e saluti

  2. Siete a conoscienza di quale lista IPTV viene usata per i canali free italiani? Vivo all´estero e da circa sei mesi la lista pandasat non funziona piu… esistono alternative per avere il digitale terrestre in chiaro?

  3. Vorrei chiedere un info se si sa, l’utilizzo di IPTV free è riconducibile a multe e quant’altro come ultimamente sta accadendo? Chiedo perché essendo un “servizio” free vorrei sapere se comunque si può incappare a spiacevoli situazioni, così come la fruizione sempre free su sito in streaming..grazie a chi sa rispondere..

    • Se la lista che hai usato (free o a pagamento) è stata bloccata il rischio c’è ma è molto difficile che ti vengano a cercare a casa… state tranquilli

Rispondi