Grazie al suggerimento di un nostro lettore vi segnaliamo IPTV Pandasat e IPTV Pandasat 18+, due Kodi add-on creati dall’omonimo gruppo ormai noto agli amici diìella Community per averci regalato una delle liste digitali più stabili di sempre (vedi articolo).
IPTV Pandasat offre tantissimi canali della TV in chiaro di gran parte delle nazioni europee ma anche Messico, Asia, Arabia e Brasile. La versione 18+ è riservata solo ad un pubblico adulto e comprende anche i canali e video VM18 on demand.
Sito ufficiale del progetto: http://www.pandasat.info/forumz/index.php
Disclaimer
ATTENZIONE: IPTV Pandasat non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Come installare IPTV Pandasat su Kodi
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
- Rinominate la nuova sorgente in aba repo
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su aba repo
- Da qui cliccate su plugin.video.iptvpandasat-1.0.2.zip (o versioni successive) per installare la versione standard e/o su plugin.video.pandasat18-1.0.1.zip (o versioni successive) per installare la versione per adulti
- I nuovi add-on saranno disponibili nel percorso VIDEO / Add-on Video / IPTV Pandasat e IPTV Pandasat 18+
Screenshots:
Versione standard
Versione 18+
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂