Apple Store continua a regalare sorprese ai tanti possessori di iOS che dopo un lungo periodo di buio possono finalmente avere a disposizione un discreto numero di app per vedere i canali IPTV in diretta streaming.
Dopo LazyIPTV oggi è il turno di IPTV Pro, una versione decisamente più interessante di quella disponibile nel Play Store Google di Android.
Esattamente come LazyIPTV infatti questa applicazione oltre a fungere da lettore IPTV ha già disponibili alcune liste aggiornate giornalmente. Non tutte le liste disponibili hanno canale funzionanti ma è già un enorme passo avanti se consideriamo che questo tipo di app qualche mese fa erano impensabili su iOS.
IPTV Pro è disponibile gratuitamente ma la versione che installarete ha un pò di pubblicità che vi si aprirà ad ogni click. Per chiudere gli spam dovrete cliccare sull’icona X che compare in alto negli angoli e a volte invece dovrete attendere 5 secondi di per vedere un breve video.
Per inserire manualmente un lista cliccate sul simbolo + in basso a destra, digitate la url della vostra lista IPTV, inserite un nome qualunque e salvatela cliccando su Save.
Se non avete a disposizione alcuna lista potrete inserire questi indirizzi che però vi daranno solo canali in chiaro della tv digitale:
Lista Infogw
http://bit.ly/m3ubyinfogw
Lista Pandasat
http://www.pandasat.info/iptv/kodi
Lista QDR Forum
http://bit.ly/qdrm3u
Per installare IPTV Pro sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch cliccate sul link seguente:
***DOWNLOAD***
Fateci sapere cosa ne pensate scrivendo un commento nell’apposita sezione qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂
Cercando di scaricare l app ottengo il messaggio app non disponibile nello store italiano…
Suggerimenti?
Grazie
Giovanni non c’è bisogno di chiedere due volte la stessa cosa.. dacci il tempo 🙂
Scusate ma la mia altra segnalazione riguarda iptv world…. Qui segnalo l assenza dell app nello store
Buon Natale a tutti….
Giovanni allora forse l’app è stata rimossa dallo store.. succede spesso su iOS che su Android
l’avranno eliminata purtroppo