KOD: KODI On Demand, il sostituto ideale di SoD

220
11948

kod icon

NUOVA VERSIONE 0.0.1

Dopo la chiusura di Stream On Demand, Stream On Deman PureITA e Icarus, tornano le speranze di rivedere Film e Serie TV in italiano sul nostro amato lettore multimediale KODI. KOD (Kodi On Demand) è un fork di Alfa e punta a non far rimpiangere gli add-ons più amati e attesi di sempre. Esattamente come le vecchie versioni, anche KOD offre un ottimo motore di ricerca e tante interessanti opzioni per settare al meglio ogni parametro. Auguriamo lunga vita a KOD e a tuuti i suoi svilluppatori :D.

  • Sito ufficiale: https://kodiondemand.github.io/index.html
  • Guppo Telegram: https://t.me/kodiondemand
  • Canale Telegram: https://t.me/KoDcanale

Disclaimer

ATTENZIONE: Kodi on Demand non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Kodi on Demand su KODI

NOTA BENE: a causa dei problemi legati alle violazioni di copyright, su questo sito non pubblicheremo più link per il download di app, siti, add-ons o repository.

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://kodiondemand.github.io/repo/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in kod repo e confermate cliccando su OK

kod repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su kod repo / KoD-Installer.zip 
  • A questo punto dovrete configurare l’add-on scegliendo le opzioni che più vi aggradano. Tranquilli perchè qualsiasi parametro voi impostiate, l’add-on funziona a meraviglia 😀
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di KODI, percorso VIDEO / Add-on Video / Kodi on Demand

Configurazione iniziale

  • Al primo avvio l’add-on vi chiederà se volete autoconfiguare la videoteca; cliccate su Si

  • Nel pop-up successivo cliccate prima su The Movie Database e poi su Universal Movie Scraper e impostate i parametri riguardanti le lingue su It. Per i più smanettoni sono disponibili svariate opzioni per settare l’add-on al meglio :D.

Screenshots:

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Ti potrebbe interessare:
- Ads -

220 Commenti

  1. Salve a tutti, da un paio di giorni cliccando sul canale “Eurostreming” dice che non c’è nulla da visualizzare…è possibile reimpostare/cambiare il link manualmente? O si aggiorna da solo?
    Grazie

  2. Esiste una repo per Kodi 14 Helix?
    Ho Kodi installato su Apple tv 2 (che accetta massimo Helix) e mi piacerebbe continuare ad usarlo.
    Secondo voi è fattibile o devo rassegnarmi all’idea di mettere in soffitta la Apple tv?

    • Ciao Mario, non abbiamo ancora provato ma puoi chiedere a loro nel gruppo Telegram indicato nell’articolo 🙂

  3. Ciao, purtroppo quando ho installato questo bel addon non ho impostato la lingua italiana come indicato e ora, ovviamente, mi cerca i film con titolo originale e trama in inglese… ho provato addirittura a eliminare addon e reinstallarlo ma non mi fa piu la domanda del database e non trovo nulla in tutti i menu da impostare… aiuto come faccio ad impostare la ricerca con titoli in italiano??
    Grazie in anticipo

    • Ciao Stefania,purtroppo a queste domande tecniche non sappiamo rispondervi. Dovresti chiedere nel gruppo Telegram indicato nell’articolo 🙂

  4. Mi ha funzionato il primo giorno in cui l’ho scaricato. Da ieri mi da un errore di log appena finita la ricerca di un titolo tra i canali. Sapete a cosa può essere dovuto?

      • Non capisco perchè non posso scrivere…ho nome utente e foto cone da regolamento ma in fondo alla chat cè scritto che gli amministratori mi hanno vietato di scrivere…

        • Ciao Denis, io sono stata bannata ancor prima che rendessero l’addon pubblico, immagina un po’. Alcuni admin credono di essere dei scesi in terra…

          • Problema risolto. Cè stato un problema di bot e appena ho contattato gli admin mi hanno sbloccato.

    • Si ho correttamente impostato username e immagine del profilo. La prima volta sono riuscito ad entrare, dopo pochi istanti ho iniziato ad avere problemi e a non leggere più nessun messaggio. Ho provato a rientrare nel gruppo ma senza successo. Sullo smartphone il messaggio è :”Spiacenti, questa chat non è più accessibile”. Specifico di non aver mai installato telegram sui miei dispositivi, escludo quindi la possibilità di essere stato bannato.

  5. Mitici, hanno fatto un lavoro sublime! Semplicemente fantastico! Speriamo davvero che questo progetto abbia lunga vita.

  6. Buongiorno,

    mi occorre un aiuto su come mettere le trame dei film in italiano nelle preferenze. Potete indicarmi il percorso? Grazie.

    • Ciao Alex, non siamo ancora pratici di questo addon perchè abbiamo poco tempo per testarli tutti a fondo ma puoi chiedere aiuto nel gruppo telegram indicato nell’articolo 🙂

Rispondi