KOD: KODI On Demand, il sostituto ideale di SoD

220
11947

kod icon

NUOVA VERSIONE 0.0.1

Dopo la chiusura di Stream On Demand, Stream On Deman PureITA e Icarus, tornano le speranze di rivedere Film e Serie TV in italiano sul nostro amato lettore multimediale KODI. KOD (Kodi On Demand) è un fork di Alfa e punta a non far rimpiangere gli add-ons più amati e attesi di sempre. Esattamente come le vecchie versioni, anche KOD offre un ottimo motore di ricerca e tante interessanti opzioni per settare al meglio ogni parametro. Auguriamo lunga vita a KOD e a tuuti i suoi svilluppatori :D.

  • Sito ufficiale: https://kodiondemand.github.io/index.html
  • Guppo Telegram: https://t.me/kodiondemand
  • Canale Telegram: https://t.me/KoDcanale

Disclaimer

ATTENZIONE: Kodi on Demand non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Kodi on Demand su KODI

NOTA BENE: a causa dei problemi legati alle violazioni di copyright, su questo sito non pubblicheremo più link per il download di app, siti, add-ons o repository.

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://kodiondemand.github.io/repo/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in kod repo e confermate cliccando su OK

kod repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su kod repo / KoD-Installer.zip 
  • A questo punto dovrete configurare l’add-on scegliendo le opzioni che più vi aggradano. Tranquilli perchè qualsiasi parametro voi impostiate, l’add-on funziona a meraviglia 😀
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di KODI, percorso VIDEO / Add-on Video / Kodi on Demand

Configurazione iniziale

  • Al primo avvio l’add-on vi chiederà se volete autoconfiguare la videoteca; cliccate su Si

  • Nel pop-up successivo cliccate prima su The Movie Database e poi su Universal Movie Scraper e impostate i parametri riguardanti le lingue su It. Per i più smanettoni sono disponibili svariate opzioni per settare l’add-on al meglio :D.

Screenshots:

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Ti potrebbe interessare:
- Ads -

220 Commenti

      • Mi dispiace dirvelo ma non funziona da 10 giorni circa.la ricerca globale da l’errore interno kod..
        ecc..la lista e lunga.Sara anche gratis,ma se’ anche gratis non funziona fanno prima a chiudere.
        tutte le volte che ti serva lui ha sempre dei problemi,Se ha voi sembra una cosa normale non so’ che dire.e su telegram non rispondono piu’ a nessuno.non voglio piu’ sentire che dite che va’
        benissimo!!!!!!!!

    • Ciao Merro, purtroppo non utilizziamo Kodi di frequante. Per KOD puoi chiedere neò gruppo Telegram indicato nell’articolo 🙂

    • Merro hai ragione la ricerca globale non funziona piu’ da 1 settimana,e da errore.ma se entri nei canali singolarmente funziona ancora bene.credo che ci siano problemi come sempre.se qualcuno a gli stessi problemi io x adesso vi consiglio di entrare nei canali singolarmente,spero di essere stata utile!!!!!!!!

      • MARCO hai ragione non funziona piu’ la ricerca globale,sembra morta,qualche canale funziona ancora,devi entrare in tutti i canali e li fai passare e cerchi.molti sono arrabbiati perche’ la maggior parte delle volte sempre quando hai il tempo x guardare non funziona quasi mai.gli
        sviluppatori erano partiti benissimo,ma ormai credo non gli interessi piu’ di tanto.Il vecchio SOD
        tutti questi problemi non li ha mai dati.mi dispiace molto!!!!!!!!!!!!!

  1. Mi capita una cosa strana. sono su Windows 10. ogni volta che apro kodi Poi apro kod On Demand non riesco a trovare nessun film. vado sul setting canali è vedo che non ci sono canali cb01 ecc. L’unica soluzione disinstallare l’addon chiudere kodi e reinstallare l’adDon. Potreste dirmi come risolvere il problema definitivamente? Grazie

      • Buona sera preciso che non funziona su Firestick la 0.50 Ho provato di tutto al cambio di DNS . Ho pure aggiornato kodi alla versione 18.2 ma continua ad aver problemi. Appena installata vede i canali. Poi se cambio applicazione e poi torno ad usare Kodi i canali non li vede. Ogni volta sono costretto a reinstallare l’ add on per poter vedere i canali. Non riesco proprio a capire questo comportamento . Da PC invece nessun problema posso usare come mi pare la 0.50. E purtroppo la 0.42 scarseggia di contenuti non e’ proprio il massimo.

        • Ciao Maurizio, puoi dirlo ai ragazzi nel loro gruppo Telegram, è riportato nell’articolo. Se c’è qualche problema sicuramente risolveranno 🙂

        • Ho parzialmente risolto lo stesso problema entrando nelle configurazioni di kod e specificando di filtrare solo canali It. Ha funzionato, ma va rifatto tutte le volte che aggiorna la lista dei canali. Questo da quando ho aggiornato alla versione 0.5, prima con 0.4 nessun problema.

    • MAURIZIO carissimo quando inizia a non funzionare non puoi farci nulla,io stavo guardano una serie tv
      fino a un’ora fa’…poi puff..adesso sembrano spariti tutti i risultati oppure sono vuoti.Sono loro e non ci si puo fare nulla!!!!!!! in veneziano che se’ vada a remengo!!!!dio bon!!!!

  2. Qual’è la procedura per scaricare i film su questa applicazione anzichè vederli in streaming?
    Sul vecchio programma di stefano era possibile

  3. salve,
    una domanda. ho installato questo addon sul cell seguendo le indicazioni ed ho installato kodi mod sulla fire stick e sul pc. installando kodi mod si è aggiunto anche kodi on demand. ora mi trovo una cs strana ossia.
    sul cell,dove ho installato l’addon singolarmente, ho cercato una serie tv. una volta trovato, clicco sul canale e mi fa vedere per quella puntata selezionata, 6 canali da poter scegliere.
    se invece cerco la serie dall’addon installato automaticamente da kodi mod, mi riporta per quella puntata solo 3 canali.
    come mai?

  4. Voglio chiarire una volta x tutte io scrivo i commenti solo x capire delle cose sui vari addons e moltissimi commenti non sono rivolti a voi ma scrivo ad altre persone come me.Poi puo’ capitare anche a me di fare alcune domande se ho un dubbio.Chissa perche’ il ragazzo di nome CALOGERO e stato l’unico che ha capito quello che cercavo di fare ma l’ho avete ignorato,ma non fa’ niente.Esiste anche la liberta’ di parola,secondo me quelli di kod anno reso toppo complicato l’addons,e molti amici mi contattano x aiutarli perche’ non sanno cambiare i dns.E non e una lamentela ma solo una onstatazione.Spero che adesso sia finita qui.basta.vi auguro tutto il bene del mondo e vi ringrazio x tutto quello che fate.grazie mille a voi tutti!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi