KODI 17 su Android 4.4? Ci pensa MyGica

7
355

NUOVA VERSIONE 17.1

Hai un vecchio Android e vuoi a tutti i costi installare KODI 17? MyGica Media Center è quello che stai cercando!
Ebbene si cari amici, rispolverate i vostri vecchi Android perchè dopo l’ottimo FTMC è nato un altro interessante fork basato su KODI 17 ma pienamente compatibile anche con le vecchie versioni di Android 4.4.x.

Come molti di voi sapranno, una delle tante particolarità della versione 17 è quella di essere compatibile solo con dispositivi con versioni di Android che vanno dalla 5.0 in poi e molti add-on attuali purtroppo non girano affatto sulla versione 16 Jarvis. Con MyGica questi problemi sono risolvibili in soli 56,5 MB :D.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Le immagini seguenti dimostrano come MyGica Media Center sia a tutti gli effetti idendico alla versione ufficiale di KODI, a differenza di FTMC che al contrario utilizza come tema predefinoto l’ottima skin Confluence ZEITGEIST che abbiamo scelto per le nostre Mod. E a tal proposito possiamo già dirvi che anche MyGica è pienamente compatibile con Kodi Mod che abbiamo subito installato e testato con successo :P.

IMPORTANTE: non avendo a disposizione un dispositivo con Android 4.4 abbiamo testato MyGica Media Center su due modelli con versioni 7.0 e 8.1; questo fork gira davvero benone anche se nel primo avvio abbiamo avuto un crash che ha portato l’app a chiudersi inaspettatamente. Fateci sapere come va sul vostro Android 4.4 🙂

Per scaricare il file APK di MyGica Media Center cliccate sul link seguente:

MyGica 17.1: [DOWNLOAD]

MyGica 17.0: [DOWNLOAD]

NOTA BENE: per installare questa versione è necessario disinstallare quella precedente.

Link utili:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

7 Commenti

  1. Sono tornato alla versione 17 dopo asver provato la 17.1,nell’ ultima versione non funziona la tv,nel client PVR non compare la voce PVR IPTV Simple Client anzi mancano tante altre voci,poi secondo me non fa tutti gli aggiornamenti che fa la versione 17

Rispondi