Ci siamo quasi! Dopo i primi test in alpha, KODI 19 Matrix è quasi pronto al lancio e la prima release Beta ne è una prova tangibile. Da oggi è infatti disponibile KODI 19.0-BETA1, la prima versione 19 quasi stabile ma già installabile sulla maggior parte dei sistemi operativi dagli utenti che non hanno nessuna intenzione di aspettare il rilascio della versione ufficiale previsto tra qualche mese.
Questa nuova release porta con sé nuovi fix che ne garantiscono una maggiore stabilità e una maggiore sicurezza. Quando parliamo di stabilità intendiamo quella del programma, non della qualità dei canali tv e di altri contenuti streaming, questo sia chiaro :P.
Changelog:
- Framework, API e gestore dei componenti aggiuntivi
- AudioEngine
- Giochi (interfaccia giochi e client di gioco)
- Biblioteca generale
- GUI Engine (Skinning Engine)
- Sistema di input (Input Manager e API di input)
- Live TV e PVR (Personal Video Recorder)
- Libreria musicale
- Riproduzione indipendente dalla piattaforma
- Web Scrapers
- Altro
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
COME INSTALLARE KODI 19 BETA1
- Visitate la pagina https://kodi.tv/download
- Cliccate sull’icona del vostro sistema operativo. Nel nostro esempio abbiamo scelto Android
- Ora cliccate in alto a destra sulla voce Pre release e cliccate sulla versione adatta al vostro device
NOTA BENE: se utilizzati android e desideri testare in anticipo tutte le versioni di sviluppo, puoi diventarr un Tester ufficiale. Ecco come:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂