KODI ha di default un’impostazione che non piace molto agli amanti della privacy, ovvero la funzione Nascondi già visti disattivata. Tale funzione è utile ad esempio per chi vuole trovare facilmente un contenuto o un canale già visto ma risulta scomoda per chi ci tiene a mantenere un pò di riservo, specie se Kodi è utilizzato sullo stesso dispositivo da più utenti.
Non abbiamo avuto modo di testare a fondo la nuova skink di Kodi 17, Estuary ed Estouchy e proprio per questo nella guida che vi proponiamo oggi prenderemo come riferimento il vecchio tema Confluence che potete installare come descritto in questo articolo. La guida è valida anche per chi utilizza l’ottima skin A Confluence ZEITGEIST.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Come abilitare la funzione Nascondi già visti
- Se ancora non lo avete fatto, installate la skin Confluence o A Confluence ZEITGEIST
- Cliccate su VIDEO e portatevi con il mouse nella parte sinistra dello schermo fino a far comparire il menù
- Cliccate su Nascondi già visti
- Fatto 🙂
Guarda il video:
Se avete bisogno di aiuto scrivete un commento nell’apposita sezione qui in basso o contattateci via email all’indirizzo [email protected].
Grazie a tutti gli amici che ci seguono costantemente senza Adblock 🙂