KODI: carica e avvia velocemente le tue liste con Playlist Loader

170
3098

playlist loader by androidaba

NUOVA VERSIONE 1.3.0

Chi usa KODI difficilmente si limita al semplice utlizzo di una lista canali tv, ma come ogni programma IPTV anche KODI permette l’utilizzo di una sola lista per volta. Allora come fare per utilizzare facilmente le liste senza dover ogni volta eseguire quella lunga e macchinosa procedura? Playlist Loader è l’add-on che ci aiuterà a fare tutto questo 😛


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Playlist Loader su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su Gestione File 

system

  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://fusion.tvaddons.co/ e cliccate su Fatto 
  • Rinominate la sorgente col nome fusion (o un nome a vostra scelta) e cliccate su OK

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su fusion / kodi-repos / english / repository.xbmchub-3.0.0.zip / (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / TVADDONS.CO Add-On Repository / Add-on Video / Playlist Loader / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video

Come utilizzare Playlist Loader

  • Avviate l’add-on dalla sezione Video / Add-on Video
  • Cliccate su Add a new list per aggiungere il vostro file m3u

  • Scegliete il nome della vostra nuova lista
  • Ora potete scegliere se aggiungere un indirizzo internet (New remote-list) oppure un file m3u (New local-list)

  • Cliccando invece come detto sulla prima voce potremo aggiungere un indirizzo internet. Cliccate QUI per vedere quale sia la lista digitale più stabile del momento
  • Ora per vedere i canali della lista aggiunta sarà sufficiente cliccarci su e scegliere il canale preferito 🙂

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

170 Commenti

  1. Ho fatto tutti i passaggi ma arrivato a cliccare su installa da repository – > clicca su XBMC Israeli Streaming Sites, dopo aver cliccato non esiste nessun Playlist loader. Come devo fare?

  2. Ciao, vorrei sapere se è possibile caricare i film che ho in una lista (m3u) nella libreria nativa di Kodi?

  3. Ciao, come mai ho una lista IPTV e con Kodi si blocca dopo 2 minuti? Sull’applicazione GSEIPTV ogni tanto fa il buffering, ma non si blocca tanto da uscire dalla visione. Perché succede questo con Kodi?

    • xkè Kodi non ha il riciclo e qui di se va in buffering si blocca anzichè riprednere.
      PS: se usi Kodi e le liste free nn ne fai strada……

  4. scusate le domande a raffica che vi faccio ultimamente…………. ho appena istallato play list loader ho fatto una prova con 2 liste ma non vanno, mentre se le carico ad esempio su iptv extreme funzionano bene, no riesco a capire. avete un link dove saricare liste m3u funzionanti al 100×100 per il test? grazie

  5. ragazzi scusate perche si blocca e poi parte fa questo con tutti i canali ho una Smart TV Android e viaggia a18 mega

  6. Ho provato Playlist Loader seguendo le vostre indicazioni e funziona perfettamente. A differenza però di quanto avviene con PVR IPTV Simple Client non viene creata la voce TV sulla Homepage. Mi domando quindi se sia possibile caricare la lista principale con PVR IPTV Simple Client e quelle aggiuntive con Playlist Loader: temo infatti che i due addons possano entrare in conflitto.

  7. Ciao ho un box Android nello specifico tx5 pro, ho inserito una playlist di 2400 canali, ma il caricamento all’avvio è lento ogni volta che avvio Kodi mi carica la lista m3u con tutti i 2400 canali! Mi chiedo se è possibile creare delle sottoliste divise per genere tipo cinema sport per poi caricarle e gestirle con il playlist loader?

  8. Ho l’ultima versione di Kodi e in playlist loader ho installato una cartella con singole url dei film contenuti nella lista.
    Volevo inserire uno scraper per vedere le immagini delle locandine e la descrizione dei film , ma tutti i tentativi fatti non hanno prodotto risultati. Esiste una possibilità di superare il problema?
    Grazie

  9. Salve, ottima guida, solo che ho inserito una lista m3u, visualizzo i canali ma automaticamente, uno dopo l’altro vengono interrotti. La visione dura circa 15 secondi e passa al canale successivo della lista, perchè? Inoltre chiedo dove si può vedere se l’audio di un film è con più lingue e settare l’italiano. GRAZIE MILLE.

    • ciao, purtroppo le liste che trovi gratis sono speso test o cmq sono instabili xké vengono utilizzate contemporaneamente da troppi utenti. ti conviene usare gli addon su kodi, non le liste

Rispondi