SPORTSDEVIL AUTOAGGIORNANTE [KODI]

34
1244

HOW TO FIX SPORTSDEVIL IPTV ADD-ON KODI/XBMC

SportsDevil è il miglior add-on di Kodi dedicato allo streaming degli eventi sportivi (vedi guida); è senza dubbio il re indiscusso nel suo genere ma non sempre i canali sono visibili. Ciò è dovuto principalmente al fatto che spesso gli utenti Kodi non dispongono della versione più recente di questo add-on. Vediamo oggi come abilitare una nuova repo che ci consentirà di avere sempre l’ultima versione di SportsDevil, con l’aggiunta di un nuovo canale dedciato agli amici spagnoli.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Disclaimer

SportsDevil non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Come installare SportsDevil su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://kdil.co/repo/ e cliccate su Fatto
  •  Rinominate la nuova sorgente in kodil e cliccate su OK

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su kodil / kodil.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / ..Kodil Repository / Add-on Video / SportsDevil / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / SportsDevil

Potrebbe interessarti anche:

SportsDevil versione ufficiale: installazione

SportsDevilNL (XvBMC): fork di SportsDevil

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

34 Commenti

  1. Io l’ho installato con successo si Krypton ma dopo quando clicco su una partita mi chiede plexus o p2p stream. Allora ho installato plexus rosso seguendo la vostra guida, ma poi mi da errore plexus!!
    Dove sbaglio?
    Grazie.

  2. Purtroppo confermo che kodi non riesce a collegarsi al serve al momento dell’aggiunta della repository…

  3. Ciao, tutto fatto ma una volta cliccato Sportdevil e cliccato successivamente su “livesports” o “sports tv” e scelto, ad esempio, “MamaHd.com” alcuni canali al suo interno, se clicco, caricano per alcuni secondi e poi nulla. Oppure caricano e poi si sente solo l’audio, e in altri ancora appare la scritta “web request failed”

  4. salve. a me il file zip c’è. abilito iWill però non lo trovo fra gli add-on video. non lo trovo da nessuna parte.

  5. Ciao! Anzitutto complimenti!
    Ho aggiunto la sorgente su gestione file ed è andato tutto bene. Ma quando vado su di essa da “installa da un file zip”, dentro manca il file zip da installare! Esiste un altro modo per installare questo repo? 🙂

Rispondi