Sembra paradossale ma sono davvero tanti i lettori che ci chiedono dove trovare le vecchie versioni di KODI. I motivi per cui un utente decide di installare versioni precedenti di questo fantastico lettore multimediale sono tante e non staremo di certo a sentenziare su questa scelta.
KODI è un programma multipiattaforma che, grazie all’installazione di programmi esterni di terze parti, comunemente noti come add-on, consente di vedere qualsiasi contenuto come canali tv, film e serie tv, sport in diretta e on demand, webcam, meteo e tanto altro.
KODI è di per sé un programma assolutamente legale in quanto, una volta installato su PC (Windows, Mac OSX e Linux), Android, Raspberry, iOS ecc. ecc., non ha all’interno nessun tipo di contenuto streaming. Per vedere qualsiasi cosa dovrete appunto installare questi famosi add-on che trovate sul nostro sito e in tutto il web.
Prima di spiegarvi come scaricare le vecchie versioni di KODI vi suggeriamo un po’ di pagine che vi potrebbero interessare:
- I migliori add-on italiani
- I migliori add-on per lo sport
- Kodi Mod: come avere KODI in italiano e con tutti i migliori add-on
DOVE TROVARE LE VECCHIE VERSIONI
KODI ha un sito ufficiale ed è quindi ovvio che anche le vecchie versioni si trovino lì. Ecco come trovarle:
- Visita il sito http://kodi.tv/download, scorri un po’ in basso fino alla voce Older Releases; clicca su here o vai direttamente QUI.
- Nella pagina che vi si aprirà avrete l’elenco dei sistemi operativi:
Per facilitarvi le operazioni eccovi tutti i link disponibili:
IMPORTANTE: a meno che non abbiate problemi di compatibilità è sempre opportuto installare la versione più aggiornata.
Se questa guida vi è stata utile o se avete bisogno di aiuto, scrivete un commento qui in basso o contattateci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂