Video Mediaset KODI Add-On

463
3258


vm0

NUOVA VERSIONE 1.9.3 FIXED BY CRISTIANO

Vi siete persi una puntata de “Le Iene” e non sapete come cercarla su internet? Video Mediaset è il KODI add-on che fa per voi! Questa nuovissima versione 1.9.2 fixata questa volta dal nostro carissimo amico Cristiano, funziona nuovamente al 100%. Sono stati ripristinati tutti i contenuti on demand e i canali live :D.
Grazie a questo meraviglioso add-on potrete vedere tutte le puntate on demand e i principali canali della tv digitale Mediaset.

Changelog:
– fixed live channel urls
– fixed tv programs

NOTA BENE: l’add-on non è compatibile con le versioni di KODI inferiori alla 17.

Disclaimer

ATTENZIONE: Video Mediaset non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Video Mediaset su KODI 17+

NOTA BENE: il file zip della versione più aggiornata è disponibile su Github.

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / plugin.video.videomediaset_1.9.3.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Video Mediaset

NOTA BENE: se avete problemi con questa versione installate la versione 1.9.2 disponibile sempre su ABA Repo.

IMPORTANTE: se l’installazione dell’addon vi segnala un errore inputstream.adaptive, abilitatelo nel modo descritto qui in basso oppure installate il file inputstream.adaptive-1.0.8.1.zip che trovate nella cartella script di ABA Repo:

  • Avviate KODI e cliccate su Add-On / I miei Add-on
  • Cliccate su InputStream VideoPlayer
  • Cliccate su InputStream Adaptive quindi su Abilita
  • Tornate indietro e fate lo stresso con RTMP Input
  • Fatto

Ringraziamo il nostro carissimo lettore GiuseppeV31 per il suggerimento 🙂

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

463 Commenti

  1. Ho eseguito tutti i passaggi ma pur avendo la versione 17 di kodi, mi dice la dipendenza da “phante89” ecc ecc.. Come mai?
    A me è rimasta alla versione 1.3.2 e mi dice che non ci sono aggiornamenti.
    Grazie

  2. Con la versione 1.9.3 i canali live funzionano ma quasi tutti i programmi on demand non partono mentre prima co la 1.9.2 si

  3. E possibile riavere la versione 1.9.2?con quella mi funzionava tutto adesso moltissime cose non si avviano

  4. Sono riuscito ad installare videomediaset ma quando clicco su qualsiasi puntata di qualunque programma non succede niente, dove sbaglio??

  5. Salve, volevo segnalre un piccolo problema (per lo meno a me si verifica) sulla versione 1.9.2 già presente nella precedente. Mi capita di iniziare a rivedere programmi tipo le iene, interrompere la visione per poi riprendere in un secondo momento e purtroppo la funzione ricomincia da non funziona, sono costretto a memorizzare il minuti in cui ho interrotto, ripartire dall’inizio ed avanzare fin dove avevo interrotto. Se lo sviluppatore può fixare il problema, altrimente va benissimo così, l’importante è che funzioni e GRAZIE!

    • Ciao Pluso, hai provato e disisnrtallare la vecchia versione ed installare questa? Il fix di questa versione lo ha fatto uno sviluppatore non ufficiale. Facci sapere 🙂

      • Androidaba, provato senza successo, carica per un bel po’, parte ma si sente solo la voce, con minuti sballati senza video, dai non è un grosso problema, è aggirabile! L’importante è che sia tornato a funzionare…

  6. Ancora niente da fare provo ad installare videomediaset e mi da errore perché richiede input stream adaptive, allora provo ad installare questo e continua a darmi problemi anche con quest’ultimo. Da risolvere

  7. Anche a me non va… nonostante le abbia tentate tutte ricevo sempre l’errore su dipendenza iinputstream adaptive 1.0.3

  8. Non riesco ad installare l’addon di Mediaset ondemande.
    Ho installato sia inputstream.adaptive-1.0.8.1, che script.module.phate89.v1.0.3.
    Kodi mi mi manda il messaggio “la dipendenza da inputstream.adaptive-1.0.3”
    Grazie, cordialmente

Rispondi