Video Mediaset KODI Add-On

463
3301


vm0

NUOVA VERSIONE 1.9.3 FIXED BY CRISTIANO

Vi siete persi una puntata de “Le Iene” e non sapete come cercarla su internet? Video Mediaset è il KODI add-on che fa per voi! Questa nuovissima versione 1.9.2 fixata questa volta dal nostro carissimo amico Cristiano, funziona nuovamente al 100%. Sono stati ripristinati tutti i contenuti on demand e i canali live :D.
Grazie a questo meraviglioso add-on potrete vedere tutte le puntate on demand e i principali canali della tv digitale Mediaset.

Changelog:
– fixed live channel urls
– fixed tv programs

NOTA BENE: l’add-on non è compatibile con le versioni di KODI inferiori alla 17.

Disclaimer

ATTENZIONE: Video Mediaset non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Video Mediaset su KODI 17+

NOTA BENE: il file zip della versione più aggiornata è disponibile su Github.

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / plugin.video.videomediaset_1.9.3.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Video Mediaset

NOTA BENE: se avete problemi con questa versione installate la versione 1.9.2 disponibile sempre su ABA Repo.

IMPORTANTE: se l’installazione dell’addon vi segnala un errore inputstream.adaptive, abilitatelo nel modo descritto qui in basso oppure installate il file inputstream.adaptive-1.0.8.1.zip che trovate nella cartella script di ABA Repo:

  • Avviate KODI e cliccate su Add-On / I miei Add-on
  • Cliccate su InputStream VideoPlayer
  • Cliccate su InputStream Adaptive quindi su Abilita
  • Tornate indietro e fate lo stresso con RTMP Input
  • Fatto

Ringraziamo il nostro carissimo lettore GiuseppeV31 per il suggerimento 🙂

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

463 Commenti

  1. Anche a me piace farla funzionare su kodi ma se qualcuno vuole vedere i canali mediaset per android c’è l’app ufficiale mefiaset play,con quella si vede tutto!

  2. Giorgio
    Ciao a tutti volevo dire che la versione 1.9.3 funziona m’ non tutte le Fiction, come il Segreto oppure Unavita uquale alla versione precedente 1.9.1 Grazie

    • Ciao Giorgio, grazie per la info ma non possiamo farci nulla.. questo addon difficilemnte sarà perfetto… i codici cambiano spesso e se nessuno lo aggiorna costantemente sarà sempre un problema :/

      • Come oggi ottobre 24/2018 addons videomediaset 1.9.3 non si veve nessuno canale
        Rigrazio tutti quelli che l’avorano aladdons videomediaset speriamo che trovano una soluzione presto con un Nuovo plugin Mediast Ciao a tutti

  3. Ragazzi,
    potete dirmi su quale versione riuscite a vedere i servizi de “Le iene” delle ultime puntate?
    Ho installato quella presente nel repo e, indubbiamente, c’e’ stato un miglioramento con la vecchia versione che avevo ma quei video proprio non ne vogliono sapere di avviarsi.
    Grazie

    • Ciao Alessandro, se non va la 1.9.3 prova la 1.9.2.. se non va a te non va a nessuno.. 🙂
      Purtroppo questo addon avrà sempre problemi, fareste bene ad abituarvi 😛

  4. Si avevo provato a pulire la cache,comunque ho provato alcuni on demand e funzionano mentre prima no comenque farò un controllo più approfondito.grazie ragazzi per il lavoro che fate vi farò sapere

  5. Ciao,ho installato l’ add-on postato da Alessandro ,che non è altro che la versione 1.9.2,ed e ritornato a funzionare tutto al contrario dell’ultimissima versione che mi dava qualche problema,misteri di kodi.Grazie per la condivisione!

    • é molto strano perchè nella versione condivisa da Alessandro molti on demand non funzionano. Provali e vedrai 🙂

    • Dato che ad alcuni va meglio la 1.9.2 l’abbiamo messa in repo ma a noi la 1.9.3 funziona perfettamente. Dovresti provare a pulire la cache di Kodi 🙂

Rispondi