Video Mediaset KODI Add-On

463
3301


vm0

NUOVA VERSIONE 1.9.3 FIXED BY CRISTIANO

Vi siete persi una puntata de “Le Iene” e non sapete come cercarla su internet? Video Mediaset è il KODI add-on che fa per voi! Questa nuovissima versione 1.9.2 fixata questa volta dal nostro carissimo amico Cristiano, funziona nuovamente al 100%. Sono stati ripristinati tutti i contenuti on demand e i canali live :D.
Grazie a questo meraviglioso add-on potrete vedere tutte le puntate on demand e i principali canali della tv digitale Mediaset.

Changelog:
– fixed live channel urls
– fixed tv programs

NOTA BENE: l’add-on non è compatibile con le versioni di KODI inferiori alla 17.

Disclaimer

ATTENZIONE: Video Mediaset non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Video Mediaset su KODI 17+

NOTA BENE: il file zip della versione più aggiornata è disponibile su Github.

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / plugin.video.videomediaset_1.9.3.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Video Mediaset

NOTA BENE: se avete problemi con questa versione installate la versione 1.9.2 disponibile sempre su ABA Repo.

IMPORTANTE: se l’installazione dell’addon vi segnala un errore inputstream.adaptive, abilitatelo nel modo descritto qui in basso oppure installate il file inputstream.adaptive-1.0.8.1.zip che trovate nella cartella script di ABA Repo:

  • Avviate KODI e cliccate su Add-On / I miei Add-on
  • Cliccate su InputStream VideoPlayer
  • Cliccate su InputStream Adaptive quindi su Abilita
  • Tornate indietro e fate lo stresso con RTMP Input
  • Fatto

Ringraziamo il nostro carissimo lettore GiuseppeV31 per il suggerimento 🙂

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

463 Commenti

  1. E possibile ricevere la versione 1.9.2? Perche non la trovovpiu su androidaba zipfiles (esiste solo la 9.3). Con la 9.3 noj mi si vede piu nulla. Se qualcunobpotrebbe offrirmi un link od un zip ne sarei grato

  2. Buongiorno AndrAba,
    seguo molto i vostri consigli, e trovo molto utile la soluzione di vedere la tv, anche perché dalle mie parti è una soluzione definitiva al digitale terrestre che non prende, adesso dopo un po’ di mesi che utilizzo kodi con questi addon da un paio di giorni l’addon Mediaset non va più, riporta il messaggio “riproduzione fallita di uno o più elementi. Controlla il log per ulteriori informazioni su questo messaggio” ritornando all’interno dell’addon dove si sceglie il canale da vedere.

    • Ciao Gianluca, noi purtroppo non sappiamo come aiutarvi :/
      Gli addon Mediaset da sempre creano problemi a tantisismi utenti e non esiste un modo per risolvere il problema… prova questa versione o la versione precedente (che trovi in questo stesso articolo) ma se non ti vanno bene non sappiamlo che dirti.. Noi la versione 1.20 l’abbiamo testata e funziona sia sui canali live che on demand ma come te tantissimi altri lettori sostengono il contrario. Ci dispiace ma davvero non possiamo farci nulla :/
      Se stai usando Kodi installato da te e NON preinstallato su tv box l’addon dovrebbe andare bene.

  3. volevo solo dire a raffaele e’ ha chi non riesce ad installare videomediaset perche’ gli esce la dipendenza da script.module.phate89.si deve andare su installa da file zip,scegli la tua ABAREPO e poi sulla cartella SCRIPT e trovi script.module.phate89v.1.0.3a la installi e dopo installi videomediaset.
    niente di piu’ facile.spero di essere utile per chi non riesce a fare l’installazione.

    • Ciao Bino, non mettere url nell’oggetto altrimenti il sistema ti mette in automatioc negli spam. é lo stesso file che abbiamo recensito vero? 🙂

      • Si, è la stessa che avete recensito nell’altro articolo.
        Ho rilasciato oggi una nuova release che risolve qualche problema segnalato.

        • Ciao Bino, mandaci email senza url nell’oggetto altrimenti ti inserisce negli spam e non sepre riusciamo a leggere in tempo 🙂

  4. Ho la versione 1.9.1 su kodi 17.6 che non aprivo da un po di tempo e funziona. L’ultima versione 1.9.2 e 1.9.3 non funzionano

  5. Ciao ragazzi Ho installato la versione full così all’interno video Mediaset ma non capisco perché moltissimi video Non riesco a riprodurli, non partono proprio, mentre altri sì. Questo mi succede con la fire stick mentre su pc Windows tutto ok. L’errore che esce è sempre ” riproduzione fallita di uno o più elementi…”

      • Grazie per la risposta. Quindi secondo voi è un problema legato al dispositivo e non a qualche mod che va in conflitto l’un l’altra?

        • Ciao Michele, no assolutametne non dipende dalla Mod perchè all’avvio kodi si autoplisce e automaticamente gli errori vengono eliminati :/

  6. Ciao ragazzi ieri ho installato video mediaset ma purtroppo non riesco più a vedere i video cosa devo fare?

    • Ciao Andrea, questo addon è un problema serio… alcune cose funzionano e altre no.. sarà sempre così purtroppo. Non possiamo farci nulla :/

      • Tutto questo è accaduto da quando ho fatto l’aggiornamento di kodi mod… Bho ok
        Grazie mille per la risposta e complimenti per grandissimo lavoro che fate in questo sito

  7. Salve, innanzitutto complimenti per il sito e le guide, volevo sapere un informazione, per caso esiste un fork di kodi basato sulla versione 17 in modo tale da far funzionare l’addon videomediaset? il mio tv box è poco prestante e kodi versione ufficiale scatta e lagga, quindi mi chiedevo se c’era un ftmc o spmc basato su kodi 17, grazie.

  8. Non riesco ad installarla perchè mi esce la dipendenza da script.module.phate89 come faccio ad eliminarla?

Rispondi