NUOVA VERSIONE 1.9.3 FIXED BY CRISTIANO
Vi siete persi una puntata de “Le Iene” e non sapete come cercarla su internet? Video Mediaset è il KODI add-on che fa per voi! Questa nuovissima versione 1.9.2 fixata questa volta dal nostro carissimo amico Cristiano, funziona nuovamente al 100%. Sono stati ripristinati tutti i contenuti on demand e i canali live :D.
Grazie a questo meraviglioso add-on potrete vedere tutte le puntate on demand e i principali canali della tv digitale Mediaset.
Changelog:
– fixed live channel urls
– fixed tv programs
NOTA BENE: l’add-on non è compatibile con le versioni di KODI inferiori alla 17.
Disclaimer
ATTENZIONE: Video Mediaset non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Video Mediaset su KODI 17+
NOTA BENE: il file zip della versione più aggiornata è disponibile su Github.
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
- Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su aba repo / plugin.video.videomediaset_1.9.3.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Video Mediaset
NOTA BENE: se avete problemi con questa versione installate la versione 1.9.2 disponibile sempre su ABA Repo.
IMPORTANTE: se l’installazione dell’addon vi segnala un errore inputstream.adaptive, abilitatelo nel modo descritto qui in basso oppure installate il file inputstream.adaptive-1.0.8.1.zip che trovate nella cartella script di ABA Repo:
- Avviate KODI e cliccate su Add-On / I miei Add-on
- Cliccate su InputStream VideoPlayer
- Cliccate su InputStream Adaptive quindi su Abilita
- Tornate indietro e fate lo stresso con RTMP Input
- Fatto
Ringraziamo il nostro carissimo lettore GiuseppeV31 per il suggerimento 🙂
Screenshots:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Ma solo io sto avendo dei problemi con questo addon? Per esempio se voglio vedermi una puntata di avanti un altro appena ci clicco esce il pallino del caricamento e non succede nulla… Poi provo un altro programma tipo le iene e mi da errore dicendo che è stato creato un file log (che non appare da nessuna parte). Ho una tv box Android con kodi 17
tutti 🙂
appena avremo notizie aggiorneremo l’articolo 🙂
Anche io ho gli stessi problemi Riccardo. si vedono solo video più vecchi … gli ultimi inseriti non succede nulla e crea il log. Io ho installato l’ultima versione di kodi mod lite 16. Ma penso sia un problema dell’ add-on.
Riccardo qui sembra andare bene
Da ieri noto che non visualizzo le ultime puntante di tuttu programmi.
Quelle antecedenti nessun problema.
Kodi su dispositivo android (minix)
Ciao Alessandro è probabile che questo plugin si sia aggiornato ma ancora non abbiamo notizie
Stesso problema su kodi raspberry openelec
Lho installato ma mi dice requisiti.insoddisfatti. come devo fare? Grazie
Ciao Francesca la procedura è questa è di norma questi problemi si verificano solo quando utilizzi versioni di Kodi non ufficiali. Bene stai utilizzando Kodi? Su TV Box? Su PC?
Stesso problema su raspberry ( openelec) kodi
purtroppo non possiamo aiutarvi su OpenElec
Grazie per il vostro lavoro, vorrei offrirvi un caffe, potete mettere un indirizzo bitcoin e vi mando qualche spicciolo?
ciao Andrea, noi abbiamo il widget PayPal qui sul sito, ma non bitcoin :/
salve..finalmente ho scaricato KODY, avendo windvons 10 l’ho fatto dalle app fornite,solo che ho visto che è in inglese, come faccio a passare in lingua italiana, xchè già che non capisco come fare , ci mancava anche in lingua che non capisco, spero di farcela potete dirmi grz sempre a voi
Ecco la guida completa 🙂
http://www.androidaba.com/kodi-krypton-17-guida-completa/
Si possono vedere anche i canali in HD? La stessa domanda la faccio anche per l’addon della RAI oltre a quello di MEDIASET.
Hd fino a quale definizione?
Grazie.
la qualità è la stessa identica che trovi nei siti da cui è preso lo streaming…fai prima a provarli anche perchè non hai alternative per questi addon
Dovreste aggiornare il link al thread di sviluppo dell’addon, adesso é http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=292876 inoltre l’ultima versione dell’addon (la 1.2.0, presente anche sul vostro repo) richiede come dipendenza l’addon script.module.phate89 v1.0.1 scaricabile dal link citato sopra ma non disponibile nel vostro repo
Grandioso grazie 🙂
A me non funziona, ho provato a istallare in tutti e due o modi..
ragazzi se sappiamo qualcosa vi avvisiamo 🙂
Ok, controllate anche la 7 che non va più neanche lui
appena possibile.. 🙂
Provati entrambe i metodi.. errore log
appena possibile facciamo una verifica 🙂