KODI 17.6 disponibile su sutte le piattaforme compatibili

154
966

Kodi, il programma più amato degli ultimi anni giunge alla versione 17.6 stabile.

Questa nuova versione corregge i tantissimi bug delle precedente 17.1 e 17.3, compresi quelli che riguardano la nostra sicurezza (vedi articolo). Finalmente Kodi 17 è molto stabile e performante anche se per una maggiore resa vi consigliamo di utilizzare il vecchio tema Confluence o l’ottimo Eminence. Purtroppo il nuovo tema Estuary non ci entusiasma più di tanto e sul alcuni sistemi operativi la navigazione nei vari menù è impossibile. Confluence inoltre è l’unico tema che permette di utilizzare Stream On Demand PureITA.

IMPORTANTE: se la versione 17.5 per Android dovesse creare errori, installate la versione 17.5.1 (link a fine articolo). Grazie Frankie.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Cos’è Kodi?

Kodi è un lettore multimediale dalle infinite potenzialità. Nativamente offre pochi contenuti e potrebbe sembrare una versione evoluta di VLC. Con gli opportuni settaggi e con gli add-on giusti potrete però vedere prarticamente tutto: TV, Sport, Cinema, Musica, Documentari e tutto ciò che rientra nella categoria dello streaming. Per chi si avvicina a questo mondo è però doveroso ricordare quanto segue:

Disclaimer

Kodi è legale al 100% ma l’installazione di add-on di terze parti creati da sviluppatori non autorizzati e non facenti parte del team KODI/XBMC lo rendono un programma che viola moltissimi copyright. Gli sviluppatori ufficiali si sono sempre dichiarati contrari a tutto ciò onde per cui è bene non lamentarsi nel forum ufficiale per problemi ralativi ad add-on non ralizzati dal Team.

Se ancora non conoscete Kodi vi invitiamo a dare un’occhiata ai link che abbiamo condiviso a fine articolo 🙂

Screenshots:

Tutte le info sul sito ufficiale https://kodi.tv

Per installare Kodi o per aggiornarlo basta aprire l’app Play Store, cercare KODI e cliccare su INSTALLA O AGGIORNA. Su Windows dovrebbe aprirsi un pop-up all’avvio ma se non dovesse succedere potete scaricare il file exe dal secodno link suggerito:

***DOWNLOAD***

Versione 17.6 (per Android)

[PLAY STORE]

[arm 32]

[arm64]

[WINDOWS]

[LINUX]

[Altro]

NOTA BENE:

  • Kodi 17+ per Android è compatibile solo con dispositivi 5.0 o superiori
  • L’aggiornamento non implica la perdida degli add-on e dei settaggi preesistenti
  • Installate la versione 17.5.1 solo se la versione ufficiale 17.5 vi crea errori

Tutte le guide:

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

154 Commenti

  1. Buonasera, lo consigliate per un box tv rk3368 (android 5.1.1)? In alternativa quale versione o quale fork? Grazie.

  2. comprato un tvbox mx9 android 6, monta di sistema un kodi 16.1 consigliate di installare un altra versione? per ora nn ho ancora messo addon o altro…grazie sempre utile vostre recensioni

  3. Grazie ragazzi. Con la versione 17.5.1 ho risolto il problema del blocco all’apertura. Fa me era provocato dal ricevitore usb per tastiera wireless. Con ricevitore inserito kodi 17.5 non andava, togliendolo invece si. Nessun problema fino alla 17.4. Probabilmente un bug della nuova versione. Grazie

    • Grazie a te per la fiducia. In questi casi puoi anche risolvere disinstallando e reinstallando kodi dal playstore 🙂

  4. mi sono lasciato convincere dalla vostra recensione ed ho aggiornato Kodi alla nuova versione 17,5 sul mio Box M9C max, ed ora è inutilizzabile come App, crascha e non si apre più, quando fate una recensione, scrivete anche che questo ggiornamento è in realtà una merda.
    la precedente era perfetta.

    • Ciao Maurizio, non è il caso di dire queste parole.. abbiuamo messo il fix 17.5.1 a fine articolo… basta installare quello per risolvere.
      In tutti i casi ti bastava disinstallare e reinstallare da play store. Chiedete invece di impazzire a casaccio 😉

    • E se non abbiamo scritto niente prima è perchè a noi non ha mai causato questi errori. Calmo Maurizio oppure la prossima volta verrai messo tra gli spam. Qui è gradita l’educazione! Stacci bene

    • Hai gia provato a disinstallare e reinstallare kodi? come riporta APKMirror è compatibile da android 5.0 in poi

  5. Salve, scusatemi l’intrusione, vorrei solo un’informazione,
    ho un box kodiTv , dopo l’ultimo aggiornamento, hanno tolto il
    download per i film e serie tv. Qualcuna sa perché?
    Oppure lo hanno posizionato in qualche altra Parte?
    Grazie e scusatemi ancora per il disturbo
    Linus

    • ciao Pietro, si certo, tutte le versioni attuali di Kodi sono solo in versione 32 ma si installano tranquillamente

  6. come mai su tutti i miei apparecchi dove si è aggiornato il 17.4 vanno in blocco ed il software non si apre? E’ successo a qualcuno?

Rispondi