KODI 17.3 PORTABLE [KODI MOD]

213
1293

KODI MOD 17.1 PORTABLE FOR WINDOWS (05.06.17)

Basato su KodiMod e Kodi 17.3: vedi articolo

Kodi 17.3 quando vuoi e dove vuoi! Grazie a KodiMod Portable potrete finalmente portare il vostro multiplayer preferito sempre con voi e avviarlo dal pc di chiunque abbia un sistema operativo Windows compatibile con Kodi.

Kodi, ll programma dell’anno, il multiplayer dei desideri, il re dei multimedia e chi più ne ha più ne metta… Tutto il mondo ormai impazzisce per questo fantastico software capace di trasformare il PC o Smartphone in un multilettore dalle mille possibilità.

Per chi ancora non lo conoscesse, Kodi è un programma disponibile per tutti i sistemi operativi Pc (Windows, Mac e Linux) oltre che per Android, Raspberry, iOS con Jailbreak ecc. Per scaricare la versione adatta a te clicca QUI e verrai dirottato sulla pagina ufficiale del progetto.

Nonostante Kodi sia un programma così versatile e completo ha però bisogno di essere configurato a dovere per poterci permettere la visione dei canali tv. La configurazione è molto semplice ma richiede attenzione; puoi trovare la guida dettagliata in questo articolo:

KODI: le migliori URL autoaggiornanti visibili anche dall’estero – GUIDA [IPTV]

La versione che abbiamo “liveizzato” non neccessita quindi di installazione e ti consentirà di poterla mettere in una chiavetta usb e portarla sempre con te 🙂

Ovviamente, essendo una live creata per Windows non potrà essere usata su altri sistemi operativi.

Quali sono i vantaggi di una versione non installabile?

Beh, direi molteplici. Una versione live è senza dubbio più veloce nell’avvio rispetto ad una installata e il fatto di poterla mettere su un dispositivo portatile ti consente di poterla utilizzare ovunque. Potete tranquillamente modificare, installare e cancellare tutto quello che volete, i dati verranno comunque salvati all’interno della cartella principale senza alcun problema.

Disclaimer

Alcuni degli addon presenti in questa versione di Kodi Portable non sono stati creati dal team di Kodi ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright non sono quindi da imputare a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

In Kodi 17 Portable troverete gli stessi addon che abbiamo installato nelle nostre Kodi Mod (vedi articolo):

Questo è tanto altro è quello che offre KodiMod Portable 🙂

Come scaricare il file:

Potete scaricare la nostra versione lite personalizzata o la versione Completa creata da Roger.

  • Scaricate Kodi Mod 17.3 Portable: DOWNLOAD (135,3 MB)
  • Estraete il file zip
  • Aprite la cartella Kodi
  • Cliccate su KodiPortable
  • Buon divertimento 😀

Se avete difficoltà ad utilizzare Kodi 17, eccovi la guida completa

ATTENZIONE:

  • Se all’avvio del file KodiPortable.exe vi compare il seguente messaggio di errore allora seguite questa guida.

Uh oh, can’t load sqlite3.dll, exiting

Problemi riscontrati:

  • Caricamento canali TV del Client PVR un pò lento

Restiamo a vostra disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

213 Commenti

  1. ciao a tutti!
    guardando il portable ho scoperto perché non funziona a dovere, mi spiace dirlo ma avete fatto un “casino” con due cartelle, USERDATA e PORTABLE DATA. Basta copiare il contenuto di PORTABLE DATA in USERDATA e tutto va a posto.
    Vi sto facendo il portable di Kodi 17.1, uno FRESH START e l’altro con tutti gli addon che avete messo con la versione precedente, e libera da errori, le due cartelle sopra per intenderci.
    Se vi interessa contattatemi e ve lo invio volentieri. Come omaggio vi spiego come aggiungere alla libreria ufficiale i film e le serie di STREAMONDEMAND (e qui avrei una domanda per voi, visto che ho un errore di quelli stupidi ma non ci vengo a capo).
    Vi leggo da poco tempo ma siete una fonte di informazioni inestimabile, sono solo 3 mesi che ho iniziato ad usare Kodi, ma con il vostro aiuto sono diventato un esperto.
    Il mio aiuto è disponibilissimo se vi può servire, fatemelo sapere se vi interessa.
    Prima volta che vi scrivo, ma dovevo farlo 😛

    • Scusatemi ma ho cappellato anche io…
      Basta copiare il contenuto di USERDATA in PORTABLE DATA e tutto va a posto.
      Ho confuso le cartelle, mi spiace.
      Questa è la procedura corretta per tutti quelli che avevano errori vari, tipo la disinstallazione di certi addon (evilking ad esempio).
      Chiedo scusa per la confusione

    • Ciao mitico, in effetti purtroppo non abbiamo molta confidenza con Windows e quello che dici è verissimo. Certo possiamo sentirci via email non c’è nessun problema 🙂

  2. anche a me su un pc senza kodi, al primo avvio kodi parte senza vedere neanche un plugin, come fosse un’istallazione pulita (windows 7 64bit). ciao 🙂

    • allora ho fatto dei test anche con kodi 16, una volta creata la versione portatile, poi l’eseguibile va SEMPRE lanciato con “-p” altrimenti kodi va sempre a creare (e a leggere) la cartella “kodi” in “C: / Users / VOSTRO NOME UTENTE / AppData /Roaming / Kodi” (almeno con windows 7 64bit) ad ogni avvio. con kodi 16 pare funzionare (provato con kodi mod), con kodi 17 parte un mezzo accroccrio non usabile, tipo caricasse la metà delle impostazioni

      • come vi ho scritto in una email…dovete correggere il testo del post, sennò non parte la versione portable.
        NON avviate da kodi.exe ma avviate SEMPRE da kodi_portable.bat.

  3. A qualcuno è capito l’errore nel quale viene indicato che non è stata trovata la seguente dll? Il messaggio si riferisce a questa: msvcp100. Cosa bisogna fare?

  4. Con tutto il rispetto, non fraintendete, a volte si può rimuovere un file ed applodarlo nuovamente…. sono certo che fate delle prove…. ma mi sento di dire che se prima 2gg orsono andava…. e dopo aver come ripeto formattato il sistema reinstallato tutto con SO in licenza e fatto le cose x bene…. la logica impone una riflessione…. possibile che non riesca ad ottenere il grande risultato ottenuto giorni fa? Scusate se mi sono forse espresso male, capisco la vostra attenzione nel svolgere appieno il vs lavoro. Con questo abbandono il progetto, sono stanco dopo ore di impegno. Saluti a tutti.

    • Paolo, se un solo utente dice che non va purtroppo non possiamo mettere un altro file online… il tuo sarà un problema di driver…

  5. Buongiorno amici, oserei molto nel chiedervi di controllare attentamente se l’archivio kodi 17 al suo interno è funzionante anche a voi? Tagliamo la testa al toro in questo caso. Me ne farò una ragione e non disturberò +. Grazie ragazzi 🙂

    • Caro Paolo la tua domanda è alquanto bizzarra, secondo te pubblichiamo un file online senza prima averlo testato per bene? :/
      funziona eccome 🙂

  6. Allora, mi scuso per il continuo proseguo ma ahimè …. Allora ho riformattato il pc intel i7 a 6700 con 16gb ram…. scaricato dal vs sito kodi 17 portable, disarchiviato e copiato in una chiavetta usb 3…. 2 gg orsono andava perfettamente, oggi una inspiegabile almeno per me motivazione non mi fa + installare, ho il sistema Win 8 a 64bit, e neppure con il Visual c++ è stato possibile. Non mi do pace, e sono anni decenni che utilizzo varie piattaforme. Grazie.

  7. Ho formattato il pc con win 8.1 – 17 gb ram, chiavetta usb 3 formattata, ho copiato il contenuto dello <ip all'interno della chiavetta…. copiato il tutto senza problemi, al lancio di kodi.exe mi dice che la dll MSVCP140.dll è mancante…… esausto a questo punto. Aggiungo che 2 giorni fa prima di formattare, Kodi in chiavetta girava benissimo…. Non vedo una spiegazione logica in questa situazione – Anche gli aggiornamenti del SO sono tutti installati. Grazie Androidaba per l'attenzione.

    • Ciao Paolo, purtroppo non siamo ancora preparati su questo tipo di errori. Qui da noi funziona tutto regolarmente

    • Per la dll mancante devi installare “Microsoft Visual C++ 2015 Redistributable Update 3” (x86), ciao

Rispondi