Veezie.st: Film e Serie TV per tutti

171
1231

NUOVA VERSIONE 1.2 PER WINDOWS

Se vuoi avere a tua disposizione numerosi contenuti in streaming, Veezie è l’app che serve proprio a questo. Devi solo inserire l’indirizzo internet relativo all’emittente che vuoi visualizzare e il gioco è fatto. Si tratta di una valida alternativa ad altri prodotti simili come Letfreex ed è molto più semplice da utilizzare rispetto alla più famosa Netflix.

Veezie.st è la nuova versione di Letfreex, attualmente disponibile su Android, Windows e finalmente anche su Mac OSX. Grazie a questa incredibile app potrete non solo vedere film e serie tv ma anche scaricare i file video. Come ci garantiscono gli sviluppatori, presto Veezie.st dovrebbe arrivare anche su iOS; nell’attesa potete continuare a utilizzare Letfreex.

Descrizione originale:

Veezie.st è un mediacenter multipiattaforma, nato per facilitare la gestione, presentazione e riproduzione di contenuti video locali e remoti attraverso un’intefaccia userfriendly.

Grazie a Veezie.st potrai avere in un unico luogo i tuoi film e serie tv preferiti, arricchendoli con informazioni come trama, cast, locandina e molto altro. Potrai tenere traccia di quello che vedi, evitando di perdere il conto degli episodi già visti, tenere sincronizzati i tuoi dispositivi grazie all’accesso tramite account Google, e potrai ricevere consigli su contenuti che potrebbero piacerti scelti in base a quello che hai già visto.

Importante:
Veezie.st non contiene alcun contenuto!

Questo vuol dire che sarai tu a dover fornire i tuoi contenuti da supporti locali come Hard Disk o schede SD, oppure da supporti remoti, fornendo l’indirizzo web del sito di video sharing su cui è pubblicato il video da visualizzare oppure l’indirizzo web di un “canale”, ovvero qualunque sito web contenente link a contenuti video in streaming, a cui l’app tenterà di connettersi per estrarli e riprodurli in maniera semplice ed immediata.

Veezie.st è in grado di scaricare e riprodurre all’istante i video dai più diffusi servizi di video sharing.

Disclaimer:

L’utente è tenuto a riprodurre ed accedere solamente a contenuti per cui detiene i diritti di visione.
Noi non approviamo né supportiamo lo streaming di materiale protetto da copyright senza il permesso dei rispettivi detentori. Ogni utilizzo improprio dell’app a scopo di visionare illegalmente contenuti che sarebbero altrimenti a pagamento, non è approvato da Veezie.st ed ogni violazione di copyright è da attribuire esclusivamente all’utente finale e al provider da lui utilizzato.
Veezie.st si collega ai siti web inseriti dagli utenti proprio come un browser, e non è in alcun modo affiliato ad alcun sito di terze parti. In caso di violazione di copyright, si prega di contattare direttamente il fornitore del contenuto.

Come utilizzare Veezie.st:

  • Installate Veezie.st sul vostro:

[Android]: app installabile da Play Store

[Windows, Mac OSX]: scaricate la versione 32 o 64 bit a seconda del vostro sistema operativo

[iOS]: scaricate il fil e IPA ed installatelo con Cydia Impactor. Cliccate >>QUI<< per la guida completa :).

  • Avviatelo e cliccate sul simbolo delle impostazioni in alto a sinistra

  • Cliccate su I miei canali
  • Ora cliccate su Aggiungi canale

Qui potrete incollare i siti di streaming italiani. Copiate uno o più link dei siti streaming che conoscete e confermate cliccando su INSERISCI

  • Se il link è compatibile vi comparirà il messagio che il sito è stato aggiunto correttamente

  • Fatto 🙂

Guarda il video:

Veezie.st su Android

 

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale http://veezie.st.

Per domande o Assistenza Tecnica contattateci dall’apposito widget o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

171 Commenti

    • E come possiamo saperlo? conosicamo tantrissimi siti ma non è detto che siano compatibili. Se sei su ansdroid fai molto prima a usare Evil King https://www.evilkingmedia.com/cosa-serve-per-utilizzare-al-meglio-evil-king-media/

  1. Buongiorno,
    Vezzie è davvero un’ottima app, la uso da anni, tuttavia su alcuni dispositivi (videoproiettori android) ha delle incompatibilità, che rendono l’esperienza d’uso frustrante; mi chiedevo esistono app simili? ovvero app vergini dove sei tu ad aggiungi i canali che interessano? grazie

  2. Volevo segnalare che la lista canali non è aggiornata, la maggior parte di quei siti web non sono più funzionanti o comunque si aprono come browser. Questa lista è funzionate al 100% e in modalità ottimizzata:

    altadefinizione01.club
    cb01.rocks
    italia-film.pro
    altadefinizione.center
    ilgeniodellostreaming.red
    cinemalibero.news
    piratestreaming.watch
    eurostreaming.watch
    tantifilm.fun
    casacinema.news
    eurostreaming.zone
    filmpertutti.uno
    seriehd.video
    animeforce.org
    guardaserie.watch
    primewire.li (LINGUA INGLESE)

    • Buona sera di questa lista funzionano soltanto alcuni non tutti purtroppo…stanno cambiando in continuazione…chi ne ha una più aggiornata è ben gradita grazie

      • Ciao Antonio, perdonaci ma questo spetta a voi; noi abbiamo un gran lavoro da fare e non riuscianmo a stare dietro ai siti di streaming.. la guida vale come riferimento ma poi dovete essere voi a cercare i siti giusti 🙂

  3. https://www.piratestreaming.watch/ funziona, interessante sarebbe avere una lista di siti funzionanti aggiornata, ho l’app sia su windows sia su box android, secondo me non e’ malaccio, fra addon che chiudono e riaprono, Sod azzoppato, ha qualche bug ma non cose eccezzionali.

    • Certo, Veezie lo conosciamo benissimo 🙂
      La lista non la facciamo perchè in questo periodo i siti vengono chiusi e cambiano dominio troppo spesso.. è una fatoca inutile :/

  4. La funzione più interessante è sicuramente quella di aggiungere i “canali”, ovvero i siti che trasmettono film in streaming. Questa funzione si può avere su Kodi?
    Oppure, ci sono app alternative a questa?

  5. ciao a tutti, ho istallato veezie su fire tv ma non riesco a fare l’accesso con l’account di google. quando ci clikko su non succede nulla (un refresh istantaneo) … come posso fare?

  6. Anche voi state riscontrando problemi sui vari canali tipo Seriehd, Cb01, Eurostreaming?Con i video che si bloccano continuamente a determinate ore della giornata?Specifico che non è problema di banda, perchè nello stesso momento se provo Netflix con film in 4k hdr vanno benissimo.

    • Ciao Carlo, purtroppo non abbiamo il tempo di provare sempre tutto ciò che recensiamo :/
      Per i film utilizziamo Kodi 🙂

      • io continuo a riscontrare problemi, video si bloccano di continuo e non è questione di connessione. Perchè su Netflix, Youtube, TimVision non riscontro alcun blocco

        • Ciao Carlo, succede a molti lettori a quento sembra a non esiste una configurazione per migliorare la situazione

Rispondi