NUOVA VERSIONE 1.2 PER WINDOWS
Se vuoi avere a tua disposizione numerosi contenuti in streaming, Veezie è l’app che serve proprio a questo. Devi solo inserire l’indirizzo internet relativo all’emittente che vuoi visualizzare e il gioco è fatto. Si tratta di una valida alternativa ad altri prodotti simili come Letfreex ed è molto più semplice da utilizzare rispetto alla più famosa Netflix.
Veezie.st è la nuova versione di Letfreex, attualmente disponibile su Android, Windows e finalmente anche su Mac OSX. Grazie a questa incredibile app potrete non solo vedere film e serie tv ma anche scaricare i file video. Come ci garantiscono gli sviluppatori, presto Veezie.st dovrebbe arrivare anche su iOS; nell’attesa potete continuare a utilizzare Letfreex.
Descrizione originale:
Veezie.st è un mediacenter multipiattaforma, nato per facilitare la gestione, presentazione e riproduzione di contenuti video locali e remoti attraverso un’intefaccia userfriendly.
Grazie a Veezie.st potrai avere in un unico luogo i tuoi film e serie tv preferiti, arricchendoli con informazioni come trama, cast, locandina e molto altro. Potrai tenere traccia di quello che vedi, evitando di perdere il conto degli episodi già visti, tenere sincronizzati i tuoi dispositivi grazie all’accesso tramite account Google, e potrai ricevere consigli su contenuti che potrebbero piacerti scelti in base a quello che hai già visto.
Importante:
Veezie.st non contiene alcun contenuto!
Questo vuol dire che sarai tu a dover fornire i tuoi contenuti da supporti locali come Hard Disk o schede SD, oppure da supporti remoti, fornendo l’indirizzo web del sito di video sharing su cui è pubblicato il video da visualizzare oppure l’indirizzo web di un “canale”, ovvero qualunque sito web contenente link a contenuti video in streaming, a cui l’app tenterà di connettersi per estrarli e riprodurli in maniera semplice ed immediata.
Veezie.st è in grado di scaricare e riprodurre all’istante i video dai più diffusi servizi di video sharing.
Disclaimer:
L’utente è tenuto a riprodurre ed accedere solamente a contenuti per cui detiene i diritti di visione.
Noi non approviamo né supportiamo lo streaming di materiale protetto da copyright senza il permesso dei rispettivi detentori. Ogni utilizzo improprio dell’app a scopo di visionare illegalmente contenuti che sarebbero altrimenti a pagamento, non è approvato da Veezie.st ed ogni violazione di copyright è da attribuire esclusivamente all’utente finale e al provider da lui utilizzato.
Veezie.st si collega ai siti web inseriti dagli utenti proprio come un browser, e non è in alcun modo affiliato ad alcun sito di terze parti. In caso di violazione di copyright, si prega di contattare direttamente il fornitore del contenuto.
Come utilizzare Veezie.st:
- Installate Veezie.st sul vostro:
[Android]: app installabile da Play Store
[Windows, Mac OSX]: scaricate la versione 32 o 64 bit a seconda del vostro sistema operativo
[iOS]: scaricate il fil e IPA ed installatelo con Cydia Impactor. Cliccate >>QUI<< per la guida completa :).
- Avviatelo e cliccate sul simbolo delle impostazioni in alto a sinistra
- Cliccate su I miei canali
- Ora cliccate su Aggiungi canale
Qui potrete incollare i siti di streaming italiani. Copiate uno o più link dei siti streaming che conoscete e confermate cliccando su INSERISCI
- Se il link è compatibile vi comparirà il messagio che il sito è stato aggiunto correttamente
- Fatto 🙂
Guarda il video:
Veezie.st su Android
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale http://veezie.st.
Per domande o Assistenza Tecnica contattateci dall’apposito widget o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Uso Veezie da qualche mese e lo trovo ottimo: su Mac va che è una bellezza, mentre su tv box Android (io ho un Beelink GT1 Ultimate) spesso i film si bloccano a livello video mentre l’audio continua correttamente. Se provo a mettere in pausa e riavviare non succede nulla, mentre se provo a mandare un po’ avanti il video resta bloccato dov’era prima mentre “dietro” si intravede una schermata probabilmente con il film che è andato avanti correttamente…
Qualcuno ha riscontrato un problema simile su tv box? Cosa può essere e come risolvere?
Grazie in anticipo!
ragazzi e tutto ok siete grandi si vede benissimo grz di tutto
Grazie a te per la fiducia 🙂
Come fare per risolvere problema della schermata bianca su Android….
Grazie
ciao Ciano, purtroppo non è un problema che abbiamo mai riscontrato :/
veziee android su box ho un problema quando seleziono un player alternativo dopo finito il film si kiude il player e anche veziee dv aprire di nuovo tutto
Ciao Ciruz, evidemtemente il player esterno crea conflitto… non abbiamo soluzioni se non quella di usare il lettore standard o provarne un altro 🙂
Ho un decoder sat /android ,e và benissimo, peccato che non riesco a destinare i download in una memoria diversa da quella interna del decoder (soli 1.2 gb) suggerimenti?
Grazie.
Purtroppo non abbiamo idea di cosa tu intenda per decoder sat :/
Ho trovato un modo per risolvere il bug della schermata bianca.
Entrate nel seguente sito https://reshade.me/ , dopo che installate il programma dovrete scegliere l’eseguibile di Veezie , presente nel percorso d’installazione ” C:\Program Files (x86)\Veezie.st ”.
Selezionare ”Direct3D 10+” e installare i file che scarica.
Il metodo di pulire la cache e elliminare la chiave di sistema , a me , ha funzionato solo al primo avvio del programma , questo è il metodo giusto.
*eliminare
Tuti questi problemi per un’app che a noi funziona perfettamente.. Maah :/
Anche io ho avuto il problema della schermata bianca dopo la cancellazione dei dati,e anche a seguito a una nuova installazione.
Ho risolto facendo una pulizia manuale dopo la disinstallazione.
Abilito la visualizzazione di cartelle, file e unità nascoste, poi vado in:
C:Utenti/…./AppData/Local/Temp e cancello tutto.
C:Utenti/…./AppData/Roaming e cancello la cartella veezie-st-x-nativefier-.
Poi:
Start/Esegui/Regedit
Nella finestra del registro, Modifica/Trova e ho scritto veezie
A me ne ha trovata una, che ho poi cancellato.
Rifatta l’installazione é partita normalmente.
Grazie delle indicazioni ho fatto quello che hai scritto, rifatto l’installazione e ora funziona di nuovo.
ho mandato la segnalazione al sito ufficiale
ok 🙂
HA UN BUG GROSSO
per ora sei il primo che ce lo segnala però 🙂
anche sui vari social nessuno ha avuto problemi
Se si fa la pulizia dati il problema lo fa a tutti ho provato 3 pc e su tutti e tre lo stesso problema il guaio è che poi non funziona più anche quando si reinstalla.
oook 🙂
Ho scoperto il bug praticamente n quando andate nelle impostazioni e fate “pulisci i dati”il programma smette di funzionare 🙁 e la cosa interessante e quando ho provato a reinstallare veezie mi esce la schermata biancaaaa… 🙁 praticamente non utilizzate pulisci dati altrimenti non funzionerà mai piu
ah questo commento ci era sfuggito, ecco perchè 😛