Lucky Patcher: nuova versione 8.6.9 (APK)

62
964

Lucky Patcher

Lucky Patcher è il programma definitivo per attivare e craccare qualsiasi applicazione, gioco o programma su Android

Gli utenti Android sentono spesso parlare di questo software, ma solo pochi sanno realmente cosa sia e a cosa serva questo strumento. Vediamo dunque cosa è Lucky Patcher, come funziona e a cosa serve di preciso. Allora, prima di tutto premettiamo che questo è un normalissimo programma per Android. Contrariamente agli altri, però, NON si trova sul Play Store di Google e quindi va scaricato a parte e installato manualmente con un qualsiasi file manager, visto che è disponibile in formato APK. Una volta che avete scaricato e installato Lucky Patcher sul vostro smartphone e tablet Android, cosa potete fare esattamente con questo strumento? Cerchiamo di capirlo insieme.

Cosa è Lucky Patcher per Android?

Lucky Patcher è una fantastica applicazione che permette di rimuovere la licenza di uso dalle applicazioni Android. In pratica, con Lucky Patcher potete attivare e rendere genuine tantissime applicazioni che normalmente richiedono il pagamento di una licenza. Ad esempio, il programma CoPilot può essere attivato al 100% su Android usando il programma Lucky Patcher in modo facile e veloce. E, come CoPilot, anche tantissimi altri programmi possono essere scaricati e installati gratuitamente sui vostri dispositivi Android.

In sostanza, Lucky Patcher è il programma definitivo per craccare e attivare i programmi su Android, compresi quei software che normalmente sarebbero a pagamento. Il tutto, ovviamente, avviene in modo totalmente gratuito.

L’interfaccia è molto intuitiva: non appena avviamo LP ci vengono mostrate in alto tutte le applicazioni alle quali è possibile applicare le patch o rimuovere le ads – con colori diversi a seconda della patch o se si tratta solo di ads – e in basso le applicazioni sulle quali non è possibile agire, di color rosso.

Per quanto riguarda le altre funzioni in generale, possiamo pulire la Dalvik-cache, rimuovere le correzioni alle app per poterle aggiornare, rendere ODEX le applicazioni per risparmiare memoria, installare il play store modificato (che permette il rimborso senza disinstallazione e quindi senza backup e ripristini), riavviare il dispositivo ect.
A cosa serve Lucky Patcher per Android?

L’app è in grado di applicare patch ad alcune applicazioni per:

  • rimuovere la licenza per usare gratuitamente un’app altrimenti a pagamento
  • rimuovere le pubblicità nelle singole app o in tutto il dispositivo
  • modificare determinati permessi
  • creare file APK modificati.

Ma le funzionalità offerte da Lucky Patcher non finiscono qui. L’app infatti bypassa il controllo di licenza di qualsiasi applicazione Android e permette anche di bloccare la visualizzazione della pubblicità all’interno delle applicazioni Android. Tanti software disponibili sul Play Store Android, infatti, possono essere scaricati e usati gratuitamente, a patto di visualizzare annunci pubblicitari nell’app stessa. Con Lucky Patcher potete bloccare, rimuovere e nascondere la pubblicità nelle app Android in modo facile e veloce.

Insomma, questo è un programma veramente interessante per Android, facile da usare e in grado di offrire tante funzionalità utilissime.

Per funzionare AL 100% però, Lucky Patcher richiede i diritti di ROOT. Se non avete ancora il ROOT sul vostro dispositivo Android, dunque, correte a farlo, in modo da poter usare LP (vedi guida)
Come usare Lucky Patcher per Android: ecco la guida


Il primo passo da fare è scaricare l’ultima versione di LP (link a fine articolo)

Scaricata l’applicazione, installatela nel vostro dispositivo Android con un gestore di file. L’installazione è molto veloce e al termine è consigliato il riavvio del dispositivo (non indispensabile comunque).

Ora apriamo Lucky Patcher e aspettiamo la scansione di tutte le applicazioni installate nel proprio terminale.

Tutte le applicazioni saranno contrassegnate nel seguente modo:

License Verification Found: Lucky Patcher ha trovato il controllo della licenza all’interno dell’applicazione
Google ADS Found: Lucky Patcher ha trovato dei banner pubblicitari all’interno dell’applicazione
Not found: L’applicazione è pulita

E ora procediamo alla RIMOZIONE DELLA LICENZA.

Per rimuovere la licenza teniamo premuto sull’applicazione desiderata e selezioniamo la voce “Remove License Verification”.

Selezioniamo la voce “Auto” ed attendiamo il processo di rimozione. Non vi resta che provare l’applicazione.

E ora procediamo alla rimozione dei banner pubblicitari con LP.

Per rimuovere i banner pubblicitari teniamo premuto sull’applicazione desiderata e selezioniamo la voce “Remove Google Ads!“. Attendiamo il processo di rimozione e proviamo l’applicazione.

ATTENZIONE: l’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono alcuna responsabilità circa l’utilizzo che farete di questa guida. Usate questo software a vostro rischio e pericolo.

Descrizione programma:

  • Fantastica applicazione che è in grado di Crackkare moltissime applicazioni e giochi ufficiali, impedendo la verifica della licenza del market.
  • LuckyPatcher è in grado di bloccare perfino le pubblicità delle singole app, tramite il “Block Ads on Device” quando app come AdAway non riescono.
  • LP per funzionare al meglio richiede i permessi di Root

Avviate LP (è l’icona con lo smile faccina sorridente) e vi uscirà una schermata con tutta la lista dei programmi installati, cercate appunto nella lista quello di vostro interesse, selezionatelo tenendo premuto e vi apparirà il menu dove andrete a pigiare l’opzione del market (Rimuovi Verifica della Licenza) e potete scegliere fra Auto (consigliato) o Manuale …e cosi’ vi patcherà il programma.

Vi potrebbe interessare anche:

Per scaricare il file APK di Lucky Patcher Installer, cliccate sull’immagine seguente:

DOWNLOAD

(File testati e privi di malware o virus)

Se sei soddisfatto del nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè oppure visitaci senza Adblock 🙂
- Ads -

62 Commenti

  1. Non vorrei fare il root sul mio dispositivo .
    Se faccio la procedura su un dispositivo rootato e poi sposto il file modificato sul mio dispositivo può funzionare?
    Grazie

    • Ciao, anc’io avevo questa idea. Hai provato? Cioè hai usato Lucky P. su un dispositivo con root e poi hai trasferito la app “pulita” nello smartphone senza root? Grazie

  2. Grazie mille perché qualche mese fa ho cercato su internet e trovavo pagine che volevano che lo pagassi.No che devo pagare

    • per windows ci sono già molte app craccate ma non sappiamo se esistano app simili per win. se qualcuno è all’ascolto magari… 😛

  3. Salve, c’è un problema nel scaricare l’applicazione che non è Lucky Patcher V.6.2.3 ma è SnapTube V.4.5.1 controllate per favore!!!

  4. A me funziona anche senza root… anche se alcune applicazioni una volta creato il nuovo apk poi non partono proprio o non riescono ad emulare l’acquisto in app dando un errore.

Rispondi