NUOVA VERSIONE 2.0.0
Ai tantissimi amici che in questo periodo ci hanno chiesto add-on validi per seguire il Wrestling proponiamo Modus Operandi, un nuovo KODI add-on con il meglio dello sport americano. Oltre alla WWE Live e On Demand offre anche NBA, MMA, Formula 1, AFL e altre discipline di combattimento.
Disclaimer
ATTENZIONE: questo add-on non è un statocreato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Modus Operandi su KODI
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://mritzme.github.io/ e cliccate su Fatto
- Rinominate la nuova sorgente in mritzme e cliccate su OK
- Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su mritzme / repository.itzme-3.0.0.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Ora cliccate su Installa da repository / iTzMe Repository / Add-on Video / Modus Operandi / Installa
- Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Modus Operandi
Screenshots:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock
Mi dice “installazione fallita per un requisito” ma non mi dice quale.. che faccio?
ciao, sei sicuro di avere kodi 18 originsle e non versioni fasulle preinstallate su tv bpx? per assistenza contattaci dall’apposito widget. grazie