Per gli amanti della musica suggeriamo Music Hall, un ottimo KODI add-on ricco di canzoni suddivise in tantisismi generi disposti in modo un po’ caotico nel menu principale. Per poter usufruire di questo add-on però è opportuno abilitare non solo l’add-on Kelebek ma anche YouTube seguendo attentamente questo articolo.
Disclaimer
ATTENZIONE: Music Hall non è un add-on ufficiali di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Music Hall su KODI
- Come premesso, è opportuno installare dapprima l’add-on Kelebek come spiegato in questo articolo
- Dopo l’installazione avviatelo dalla sezione PROGRAMMI / Add-on Programmi
NOTA BENE: con l’avvio di Kelebek partità anche un file musicale…
- Cliccate su Musicales
- Ora cliccate su Music Hall
- Ed ora cliccate in alto a sinistra su Install
- Attendete la notifica di installazione e troverete l’add-on nel percorso VIDEO / Add-on Video
Screenshots:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂