Vincitore del ‘Best Automotive App’ di Auto Bild per il 2015
NUOVA VERSIONE 2.0.12237
HERE Maps semplifica gli spostamenti in città. Confronta a colpo d’occhio gli itinerari in auto, con i mezzi pubblici e a piedi e tocca le indicazioni per vedere la guida completa passo-passo. Le nostre indicazioni includono gli orari dei metro e informazioni sul traffico in tempo reale, per consentirti di scegliere il modo migliore per spostarti. Con la navigazione offline, inoltre, troverai sempre la tua strada anche con copertura della rete cellulare scarsa o assente.
Risparmia tempo e fatica con un’app che è tanto semplice quanto potente. Ottieni indicazioni o vai direttamente alla navigazione per la guida con indicazioni vocali turn-by-turn con un solo tocco. Scegli una fermata dei mezzi pubblici e guarda le prossime partenze o le linee di collegamento per autobus, metro, treni, tram e altro. Salva luoghi nelle raccolte per accedervi rapidamente in seguito e aggiungi il tuo indirizzo di casa come collegamento per trovare sempre la via del ritorno.
– Ottieni indicazioni affidabili e accurate in circa 160 anche senza connessione internet scaricando le mappe e utilizzando la navigazione offline.
– Informazioni sui mezzi pubblici in oltre 1.200 città con indicazioni che includono orari e modifiche.
– Segui il percorso corretto con indicazioni vocali turn-by-turn per i guidatori e istruzioni per proseguire a piedi per i pedoni.
– Informazioni sul traffico in tempo reale per oltre 40 paesi ti aiutano a evitare ingorghi e a rimanere in movimento.
– Indicazioni offline e itinerari con i mezzi pubblici per USA, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna, Canada, Australia e molti altri paesi.
Seguici!
Twitter: https://twitter.com/here
Facebook: https://www.facebook.com/here
Blog: http://360.here.com/
I tuoi feedback sono preziosi, invia le tue idee a [email protected]
***DOWNLOAD***
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂
Ciao, lo uso da un po’ già, va alla grande 🙂