PancasTV Kodi Add-On (Nuova Repo)

42
1802

pancatv logo by androidaba.net

VERSIONE 1.2.1

Dopo Loganaddon, ecco un altro progetto Portoghese grazie a cui potrete vedere tutta la tv satellitare su Kodi. Grazie a PancasTV sarà possibile vedere in diretta streaming i canali delle tv portoghese, francese, spagnola, tedesca e italiana.

34NOTA BENE: Tramite Pancas Repository potrete installare Loganaddon,un altro fantastico add-on per la tv satellitare.

È possibile installare PancasTV sia da file zip della repository che da sorgente. Vediamo insieme come fare.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Disclaimer

ATTENZIONE: PancasTV non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Come installare PancasTV su Kodi

NOTA BENE: il file zip dell’add-on è disponibile anche su ABA Repo

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

new-aba-repo

  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.pancastv.zip
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione e tornate nella home di Kodi
  • PancasTV è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / PancasTV

NOTA BENE: Per alcuni canali tv è necessario installare l’add-on f4mTester, installabile tramite i modi descritti in questo articolo.

Screenshots:

pancastv pancastv1

NOTA BENE: i canali tv potrebbero essere instabili e andare continuamente in buffering…

Potrebbe interessarti anche:

Kodi: ecco i migliori add-on e script italiani

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

42 Commenti

  1. Ciao a tutti, io ho installato la versione 1.2.0 dallo zip repository.pancas-1.0.6.zip (nella guida è 1.6.0, possibile???) ma non parte, mi da Error, verificare il log.
    Secondo voi mi manca qualche cosa? Come faccio a vedere il log?

    Grazie!

  2. SALVE! A me mi da quando clicco per avviare,un mess in basso a destra con scritto errore visualizzare il log e il programma non parte! Come devo fare? Grazie mille!

  3. Non riesco ad accedere a nessun repository. Mi dice impossibile connettersi alla repository, ma per esempio gli streaming di Stream on demand vanno.
    Sono su Mac e su rete adsl Fastweb

  4. Ciao.
    E da 2 giorni che appena apro PANCAS TV mi esce tutto nero, non mi da nessuna lista di qualche canale, ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma sempre uguale. Prima funzionava tutto bene , mi potete aiutare?

  5. Installato, si vede di tutto, l’unico problema riscontrato e che mi avete già risposto che non sapete, è il buffering, da cosa dipenderà questo problema, cercherò in rete una soluzione se esiste, tank you staff.

    • le soluzioni le trovi solo qui 😉
      va in buffering perchè utilizzano liste test. anche con 50 mega vedresti male

  6. Riesco a vedere solo i programmi portoghesi, quelli di altri paesi non si aprono proprio. Speriamo in futuro come dite voi

    • È lo stesso problema che ho io, funzionava bene fino a lunedi con i canali iitaliani ma adesso non va nessuno… Ho iinstallato f4mtester ma non è migliorato. Avete soluzioni? Grazie

        • E difatti l’addon è stato aggiornato oggi e adesso i canali funzionano tutti. Una domanda, vedo che spesso il programma che vedo torna indietro di una ventina di secondi e poi continua, c’è un modo per far si che lo stream resti in “diretta”? Grazie

          • Ho ancora questo problema: i canali vanno ma il video a un certo punto torna indietro, come risolvo?

Rispondi