Gli amanti di iOS sanno bene che se si riceve una chiamata mentre si sta ascoltando musica, il sistema mette la musica in pausa in automatico; a chiamata termintata tuttavia la musica non riprende da sola ma deve essere riavviata manualmente. Grazie a PauseAfterCall, un nuovo tweak Jailbreak, è finalmente possibile ovviare a questo limite.
Al termine di ogni chiamate, PauseAfterCall riavvierà la musica che stavamo ascoltando esattamente dallo stesso punto in cui è stata interrotta dalla chiamata in arrivo.
PauseAfterCall lavora con diverse applicazioni di terze parti di riproduzione musicale, tra cui Pandora, Rdio e Spotify, ma stranamente, il tweak non funziona con l’applicazione Stock Music, soprattutto quando si ascolta ad Apple Music o Beats 1.
PauseAfterCall offre una funzione utlissima che a nostro avviso dovrebbe essere implementata di default in tutti i sistemi operativi, Android compreso.
Se desiderate installare PauseAfterCall basta aprire Cydia cercare il tweak nelle repo di BigBoss.
PauseAfterCall non ha bisogno di alcuna configurazione; nel momento in cui si installa il tweak sul vostro iPhone jailbroken, è possibile iniziare subito ad usufruire della funzione. PauseAfterCall funziona con iOS 7 ad iOS 9.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂