Periscope v1.29.0.01 – Il Live Streaming di Twitter

0
68

Periscope

L’applicazione di Twitter per il live streaming dallo smartphone, debutta a livello globale anche sul sistema operativo più diffuso, Android. L’app era inizialmente disponibile solo per iPhone e iPad, e quindi con il sistema operativo iOS, mentre ora punta a conquistare la consistente fetta degli utenti del sistema operativo mobile di Google. Le funzioni sono per lo più le stesse anche se gli utenti di Android hanno a disposizione opzioni aggiuntive, a cominciare da un maggiore controllo sulle notifiche.

Lanciata a fine marzo solo per iOS, Periscope è ora disponibile anche per dispositivi con sistema operativo Android. L’applicazione, spiega Twitter in una nota, potrà essere scaricata a breve dal Google Play Store e permette di condividere esperienze ed eventi in diretta streaming da qualsiasi luogo. La versione per Android supporta tutte le funzioni già a disposizione degli utenti iOS, come la possibilità di attivare trasmissioni pubbliche o riservate a utenti specifici oppure la possibilità di commentare solo a chi si segue.

Ci sono tuttavia caratteristiche in esclusiva per Android, a cominciare da un maggiore controllo sulle notifiche di Periscope, come ad esempio le “First Time Broadcast notifications” (quando un utente che già si segue su Twitter trasmette su Periscope per la prima volta) e le “Share notifications” (quando qualcuno che si segue su Periscope condivide il live streaming di qualcun altro). Ma non solo. Periscope per Android offre anche la “Resume notification” che permette all’utente di tornare a seguire un live streaming che ha dovuto interrompere (a causa di una telefonata o di un messaggio).

Descrizione da Play Store:

Periscope ti permette di trasmettere ed esplorare il mondo tramite video in diretta.
Vedi dove ci sono nuove notizie, visita un posto nuovo, o incontra persone e condividi interessi – tutto in tempo reale.

Usa Periscope per:

  • Trasmettere video in diretta e interagire con le persone attraverso cuori e commenti.
  • Scoprire video in diretta popolari da tutto il mondo o cercare trasmissioni per luogo o argomento.
  • Ti sei perso un video in diretta? Non preoccuparti – guarda le parti migliori con gli highlight del replay.
  • Condividere istantaneamente i tuoi video in diretta su Twitter e altri social network.
  • Trasmettere privatamente a follower o amici specifici.

Screenshot 2016-02-25 17.12.33

  • Correzione di trasmissione per alcuni modelli di Samsung Galaxy S4 e S5
  • Risolto un problema con la possibilità di emettere Twee

In questa versione:

  • Impostazioni Vibrazione / notifica audio / Silenzioso ora disponibile
  • il numero di telefono di accesso
  • Modifica la tua immagine del profilo, il nome visualizzato e la descrizione
  • Visualizzare la storia del personale di radiodiffusione
  • Migliore sincronizzazione per un commento ripetizioni
  • Molte, molte correzioni di bug e miglioramenti.

***DOWNLOAD***

[PLAYSTORE]

[APK]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi