Dalla scissione del team SalvaZebul nasce Phoenix Tv, una nuova applicazione Android portata avanti da CIN&BU e arricchita con l’aiuto di nuovi collaboratori. Questa nuova app tutta italiana offre tantissime liste iptv con sezioni dedicate alla TV, Sport e Cinema (con Film e Serie TV).
L’app è per lo più costituita da liste IPTV già disponibili sui più famosi siti web per questo motivo a volte potrebbero risultare offline o avere leggeri buffering. Tuttavia il team è sempre pronto ad aggiornare e potete chiedere informazioni e seguire le news cliccando sull’icona raffigurante il logo di Telegram o Telegram Plus che trovate sulla parte destra della schermata principale.
Gruppo Telegram: https://t.me/PhoenixFamilyGroup
NOTA BENE: per utilizzare Phoenix Tv dovrete necessariamente installare il lettore video Wuffy, disponibile direttamente dal Play Store o scaricando il file APK dal sito non ufficiale https://wuffyplayer.com/.
Disclaimer
Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumo alcuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright associati all’utilizzo di queste applicazioni.
Screenshots:
Per scaricare il file APK di Phoenix Tv cliccate su uno dei due link seguenti seguenti:
LINK 1: [DOWNLOAD]
LINK 2: [DOWNLOAD]
Ringraziamo il nostro amico Colella per averci fatto conoscere questa fantastica app.
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
la maggior parte delle liste serie tv non vanno. bella idea ma EKM non la raggiunge nessuno! grazie per lo splendido lavoro che fate ogni giorno per noi
Ciao Pippo, sicuramente le liste offline verranno ripristinate 🙂
uau che velocità! vi ringrazio ma preferisco cercare altrove. ho letto il commento loro e spero che non sia vero perchè vi dovrebbero solo dire grazie. nel loro gruppo telegram ne entra uno ogni minuto ed è solo grazie al vostro articolo
Grazie mille Pippo 🙂 <3
grazie a voi
Vorrei sapere chi vi ha autorizzato a pubblicare il presente annuncio , senza autorizzazione. Gradiremmo fosse tolto immediatamente, assieme ai download dell’apk. Grazie e buona giornata.
Ciao Phoenix Team, l’app l’abbiamo trovata online e di certo non potete vietarci di pubblicarla. Ci dispiace ma non funziona così… :/