RD IPTV è un nuovo Kodi add-on che offre i migliori canali satellitari per lo più in lingua inglese; alcuni siti lo definiscono un add-on multilingua ma come potrete verificare voi stessi, non vi sono canali italiani. L’add-on tuttavia offre molti canali di ottima qualità e per tutti i generi, compresi i canali dedicati allo Sport e alla WWE.
Add-on richiesti:
Disclaimer
ATTENZIONE: RD IPTV non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Come installare RD IPTV su Kodi
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://tinyurl.com/rdeventz e cliccate su Fatto quindi su OK
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate quindi su rdeventz / plugin.video.rd_eventz.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Il nuovo ad-on è ora installato ed è disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / RD IPTV
Screenshots:
Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂