Potrebbe sembrare l’ennesimo Kodi add-on dedicato solo ed esclusivamente alla tv sudamericana ma non è così; Rogger Stream offre una quantità impressionante di canali, film e serie tv brasiliane e portoghesi ma non mancano alcuni canali della tv digitale italiana e francese, webcam di tutto il mondo, canali sportivi di SportsDevil, eventi sportivi in diretta streaming e tanto altro ancora.
Rogger Stream offre anche una funzione molto importante per chi possiede url IPTV, ma di questo ne parleremo subito dopo la guida all’installazione.
Disclaimer
ATTENZIONE: Rogger Stream non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
Come installare Rogger Streams su Kodi
- Scaricate senza estrarre il file zip della repository: DOWNLOAD
- Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
- Recatevi nella cartella in cui avete scaricato il file rogger.repository-0.0.2.zip e cliccateci su una volta per installarlo
- Attendete che la notifica in basso a destra vi confermi l’installazione e cliccate su Installa da repository
- Cliccate su rogger repository / Add-on Video / Rogger Stream / Installa
- Rogger Stream è ora installato ed è disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO / Add-on Video / Rogger Stream
NOTA BENE: Rogger Stream consente di inserire url IPTV all’interno dell’add-on, più precisamente cliccando su PastLists
Screenshots
Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂