Nell’attesa che Samsung rilasci sul mercato i nuovissimi Galaxy Note 20 (vedi articolo), su internet è già possibile scaricare gli sfondi dei due nuovi modelli già acquistabili su Amazon prima del rilascio ufficiale previsto per il 21 agosto.
Potrebbe interessarti:
Il membro senior di XDA yakapa40 ha estratto gli sfondi dal firmware SM-N981B e li ha pubblicati sul forum. Gli sfondi includono un totale di 14 immagini live e statiche, che vanno dal blues rilassante al viola pacifico. C’è una sensazione molto organica in tutti loro, e sono un buon assaggio dell’estetica serena di Samsung per Note 20 e Note 20 Ultra.
Questi due nuovi modelli sono aggiunte entusiasmanti alla gamma di Samsung, specialmente quest’ultima. Il Note 20 è dotato di un display FHD + da 6,7 pollici, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus o Exynos 990, batteria da 4.300 mAh e una configurazione a tripla fotocamera, incluso un sensore principale da 12 MP con Dual Pixel AF e OIS. Il modello Ultra 5G, d’altra parte, ha un display QHD + OLED da 6,9 pollici più grande con un display della frequenza di aggiornamento adattivo (fino a 120 Hz), 8 GB di RAM, fino a 512 GB di memoria interna, uno slot per schede microSD, Qualcomm Snapdragon Processore 865 Plus o Exynos 990, una batteria più grande da 4.500 mAh, un chip Ultra Wide Band e una configurazione a tripla fotocamera, incluso un sensore principale da 108 MP.
Per scaricare tutti gli sfondi dei nuovissimi phablet di casa Samsung cliccate sull’immagine seguente:
Fonte: https://www.xda-developers.com/
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂