NUOVA VERSIONE 5.4.9 UNOFFICIAL BY PASQUINO
Stream On Demand PureITA è una variante del più celebre Stream On Demand, due fantastici KODI add-on grazie a cui potrete vedere tantissimi film, cartoni animati, anime e film sul vostro lettore multimediale preferito. La versione PureITA oltre ad avere una GUI ovvero, uno stile grafico totalmente diverso, offre l’importantissima funzione del download dei file. La nuova versione è finalmente compatibile anche con skin non basate su Confluence.
IMPORTANTE: grazie a Pasquino abbiamo una nuova versione che sembrerebbe funzionare abbasrtanza bene; la nuova versione ufficiale 5.4.91, sembra non avere nessun contenuto. In attesa di news vi consigliamo di restare aggiornati qui sul sito e sulle nostre pagine social. Ecco cosa hanno scriutto i ragazzi nella Pagina Facebook ufficiale:
Il servizio di supporto e stato sospeso “momentaneamente”….
Disclaimer
ATTENZIONE: Stream On Demand PureITA non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Stream On Demand PureITA su KODI
L’add-on è disponibile anche su ABA Repo,su ABA Installer e sulla pagina Ufficiale di Github.
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
- Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate quindi su aba repo / plugin.video.ABAInstaller-2.0.1.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Ora avviate il nuovo add-on dal percorso VIDEO (o PROGRAMMI) / Add-on Video (Programmi) / ABA Installer ed installate Stream On Demand PureITA
- IMPORTANTE: al termine riavviate KODI ma l’add-on non sarà utilizzabile fino alla sua atrtivazione; per questo dovrete cliccare su SISTEMA / ADD-ON / I miei add-on / Add-on Video e abilitare l’add-on dalle impostazioni. Se non sapete come fare seguite questo video:
Come abilitare gli add-on dopo ABA Installer
Come scaricare film e serie tv
- La procedura per avviare il download è la stessa utilizzata per avviare la visione dei contenuti, con la sola differenza che dovrete cliccare su DOWNLOAD anziché su PLAY…
- A questo punto il download si avvierà in automatico e il file sarà disponibile sia nella home dell’add-on nella sezione Downloads, che nel file manager del vostro dispositivo
Come impostare il percorso dei downloads
- Cliccate su VIDEO / Add-on Video e portatevi su Stream On Demand PURE ITA
- Cliccateci su con il tasto destro del mouse (oppure cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su TV Box o dispositivi touchscreen) e cliccate su Impostazioni
- Cliccate su Percorso / Percorso downloads. Qui per cambiare percorso dovrete conoscere bene le varie sezioni del vostro file manager. I percorsi variano in base al sistema operativo utilizzato
Dove vengono scaricati i file?
I file scaricati da Stream On Demand PURE ITA vengono salvati nel percorso:
kodi / userdata / addon_data / plugin.video.streamondemandpureita-master / downloads
IMPORTANTE:
- Su Linux e Android la cartella kodi è visibile solo dopo aver abilitato la visione dei file nascosti. Da Linux potete facilmente abilitare la funzione dal file manager mentre su Android vi invitiamo a consultare questa guida
Come trovare i file scaricati
- Su Windows la cartella downloads è visibile dal percorso C: / Utenti / vostro nome / AppData Roaming / Kodi / userdata / addon_data
- Su Linux: Home / .kodi / Kodi / userdata / addon_data
- Su Android: Memoria interna / Android / Data / org.xbmc.kodi / files / .kodi / userdata / addon_data
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Molto comoda la sez ricerca, ma mi chiedevo, se con pc tramite sito web io vado a fare lo streaming mi accorgo che posso fare streaming in hd, mentre da app cambiando host e hd o non hd la qualita’ rimane la stessa, ce’ un modo peraumentare qualita’?forse scaricandoli si puo scegliere il formato?
ciao, il formato purtroppo non ci risulta che si possa modificare 🙂
ciao a tutti
avrei una domanda,una volta scaricato un film con stream on demand posso guardarlo offline o solo con connessione dati?perche se provo mi da errore.
grazie
Ciao Francesco, ovviamente sì ma se non funziona purtroppo noi non sappiamo dirti quale sia la causa :/
non scarichiamo mai da kodi… ci sono metodi molto più comodi. se hai bisogno contattaci dall’apposito widget oppure via email [email protected]. grazie 🙂
Un saluto a tutti, volevo sapere se è possibile ingrandire le scritte(dalle impostazioni )dei vari menu perchè sono veramente piccole,io ho dato un ‘occhiata ma non ho trovato nulla.Grazie!
Ciao Supercar, purtroppo non ci risulta :/
Salve! Mi serviva assistenza per quanto riguarda la possibilità di aggiungere una totale serie tv alla libreria. Dopo aver trovato la serie tv nel canale desiderato, non è possibile premere alcun tasto per aggiungerla ne ai preferiti, ne alla libreria, ma ok, proseguendo, ed aprendo per esempio la prima puntata, nel sottomenu spunta la voce “aggiungi a libreria”, una volta fatto, nella libreria di kodi non spunta nulla, e nell’addon non vi è riferito a nessuna libreria. Insomma, come funziona? Sapete spiegarmi come poter fare?
Ciao Carlo, non abbiamo idea se le cose siano cambiate ma abbiamo questa guida 🙂
https://www.androidaba.com/kodi-come-aggiungere-film-e-serie-tv-al-menu/
Però questo metodo inserisce i file video contenuti nella memoria locale, non quelli dell’addon
purtroppo non abbiamo mai avuto modo di testare gli scraper :/
Scusate ho bisogno di aiuto. Tramite Aba installer o la fonte non riesco ad installare più nessun addon. Carica tutto ma non li vedo nella sezione video. Questo problema me lo da sia sul pc che sul telefono ed anche sul box Android. Cosa può essere?
Ciao Dario, sicuro di aver letto la guida di ABA Installer fino alla fine? 🙂
gli addon dovresti abilitarli dopo l’installazione
Buon giorno
Qlcn ha installato kodi sul box TIM vision?
Grazie Francesco
Ciao Francesco, di noi purtroppo nessuno
Sarebbe stato interessante……….. a me ad esempio interessa l’inverso cioè Tim vision sul kodi stesso….
Purtroppo noi non possiamo farci nulla :/
Scusatemi, non so se è capitato solo a me, praticamente con streaming on demand pure ita non riesco più a scaricare, mi compare la scritta “errore nel download”.
Uso l’appuntamento tramite android, qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?
Ciao Roberto, hai provato solo con un file o più di uno? sicuro che tu non abbia modifciato la caertella del download? se hai bisogno di noi contattaci tramite widget assistenza o via email: [email protected]. Grazie 🙂
Grazie, per la rrisposta.
Comunque ho provato con diversi file e diversi link. Il fatto è che non mi fa scaricare nemmeno il file che già avevo scaricato. E no non ho cambiato la cartella di download.
P.s. Ho mandato anche un e-mail al vostro indirizzo, ma pensavo che se altre persone hanno questo problema potrebbero trovare la soluzione scritta qui.
si hai fatto benissimo 🙂
Ho provato anche a cambiare cartella di download, ma il risultato è stato vano.
A nessuno si è mi verificato questo errore?
Roberto se non funziona prova w seguire la guida del fix
https://www.androidaba.com/stream-demand-non-funziona-la-soluzione/
se non risolvi il problema purtroppo non ti possiamo aiutare… ora non possiamo verificare ma il download qui da noi ha sempre funzionato perfettamente
C’ho un’altra domanda stupida:
Sul kodi nella sua home page…… c’è, di solito la prima, la lista degli addons usati + recentemente.
Se avviate un normale addons e uscite di solito questo torna alla sinistra degli altri ciò significa appunto che è quello usato + recentemente.
Bè sta cosa non succede col pure-ita…………. lo fa anche a voi ?? Perchè ?
Ciao David, noi non utilizziamo il tema Estuary… non te lo sappiamo dire ma sicuramente succede a tutti 🙂
Giusto per curiosità che tema usate ? E’ il tema standard e di default anche se ormai è stato abbandonato (e questa cosa non l’ho capita).
Io ho provato anche a tornare al “vecchio” confluence ma non mi ci trovo…….
Zeitgeist
https://www.androidaba.com/confluence-zeitgeist-la-migliore-skin-kodi/
Interessante…. se è una skin basata su confluence però non ha la home page che mosta gli addons usati di recente giusto ?
Sta cosa mi sembra sia stata aggiunta su estuary… sulla confluence si poteva creare dei collegamenti specificando a mano gli addons da mettere nella home….
Avrei bisogno di qualche utilizzatore della estuary per qualche feedback.. giusto per capire se non è un mio problema isolato.
si esatto 🙂
è una caratteristica del tema Estuary 🙂
mmmmm… strana caratteristica. In che senso poi ? Che smette di fare questo “refresh” o che non lo fa con alcuni addons ?
Refresh di che? -_-
se hai bisogno contataci dal widget Assistenza Tecnica. Grazie david
Ciao ragazzi! Dove posso trovare email / account social degli sviluppatori? Vorrei chiedere direttamente a loro delle informazioni che mi servono..
Grazie in anticipo 🙂
Ciao Antonio, nell’articolo non ci sono i link dei gruppi?
Ops, mi era completamente sfuggito alla vista..Grazie mille!
di nulla figurati
Ragazzi vi faccio una domanda……. sul SOD non vanno e non verranno fixati.
Sto per migrare alla PureITA ma vi chiedo un feedback……… i mirror Wstream e i mirror Akvideo/Akstream vanno in questa PureITA ?
Sul SOD 5.7.2 (ormai defunto) i mirror wstream….. si raggiunge il messaggio Guarda .mp4 ma poi si ritorna alla lista dei mirror. Con quelli Akvideo/Akstream invece vanno direttamente in errore……..
David noi quando utilizziamo la pure ita cerchiamo un film e il primo link che lo apre è il benvenuto. Non abbiamo idea se i mirror da te citati siano attivi purtroppo
Allora posso dare maggiori info su come fare un test.
Prendete un qualsiasi link su Cb01……… quelli col tag HD appunto hanno i mirror per gli streaming in HD.
Cb01 usa 4 host….. il primo è AkVideo e/o Akstream (perchè in pratica è lo stesso sito su 2 mirror diversi. Uno è akvideo.stream e l’altro è akstream.video) il secondo è OpenLoad il terzo Streamngo e l’ultimo wstream.
Io avevo segnalato la cosa dei mirror non funzionati sul github del SOD ma ho ricevuto la news appunto del progetto che verrà cancellato.
Ora ho spostato la richiesta sul github del PureITA…….. per ora risposta zero per questo dico che spero che il PureITA venga cmq mantenuto a livelli del SOD perchè a leggere le affermazioni del team sembra proprio che gli altri vivevano semplicemente sulle spalle del SOD stesso.
ah ecco 🙂 chiederemo ai ragazzi. gli abbiamo scritto poco fa 🙂
Allora Allora……… Vediamo… ormai son deciso a fare il “salto” alla PureITA.
Ho un paio di domande da fare del tipo:
Anche questa versione è autoaggiornante come il SOD ? Nel senso che ti dice che c’è da aggiornare nel menu principale e ti fa fare direttamente il download senza rifare l’installazione manuale ?
Faccio principalmente questa domanda perchè ho un dubbio in fase di installazione…. in pratica:
Se prendiamo direttamente lo zip dalla sua pagina GitHUB (che a mio avviso cosi sei certo di prendere anche gli ultimi aggiornamenti) la cartella dell’addons sarà “plugin.video.streamondemand-pureita-master”.
Se invece prendi lo zip dalla sezione release…. lo zip è diverso:
https://github.com/orione7/plugin.video.streamondemand-pureita/archive/v5.4.6.zip
Come è diverso lo ZIP anche la cartella dell’addons è poi diversa infatti dentro questo zip si chiama “plugin.video.streamondemand-pureita-5.4.6”.
A questo punto la mia domanda è… qual’è la sua cartella di default che lui usa anche in fase di autoaggiornamento ? Cioè non vorrei ritrovarmi magari in futuro cartelle doppioni………..
si, è esattamente come sod… quando c’è un aggiornamento ri compare il pop-up
per questo tipo di domande contattaci via email [email protected]
Pure io ho notato sta cosa degli stream non funzionanti.. Proprio come te per vedere quello in HD
hai provato questa guida?
https://www.androidaba.com/stream-demand-non-funziona-la-soluzione/