NUOVA VERSIONE 0.0.4
Uno dei componenti aggiuntivi più originali e fuori dagli schemi è senza dubbio Skyline WebCams, un simpatico KODI add-on grazie a cui potrete vedere le webcam di tantissime città da tutto il mondo (Italia compresa).
Disclaimer
ATTENZIONE: questo progetto non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Skyline WebCams su KODI
- Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File
- Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://bugatsinho.github.io/repo e cliccate su Fatto / OK
- Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su bugatsinho / repository.bugatsinho-2.3.zip (o versioni successive) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Ora cliccate su Installa da repository / Bugatsinho repository / Add-on Video / Skyline WebCams / Installa
- Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video
Screenshots:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Completo il rapporto sul malfunzionamento di SkyLine webcams: il difetto mi si manifesta sia su Leia (TV BOX android) che su Krypton (Windows 7 ultimate). Su Krypton-Windows gli errori bloccanti si manifestano dopo un maggior numero di richieste, ma su tutt’e due i sistemi non si aprono più le webcams, se non dopo un riavvio completo dei rispettivi sistemi operativi.
Grazie mille Bertulis ma non possiamo farci nulla. Se hai andorid usa Evil King Media xche ha un sacco di webcam + 100000000 altri contneuti 🙂
https://www.evilkingmedia.com/cosa-serve-per-utilizzare-al-meglio-evil-king-media/
TV BOX Android Appena avviato funziona, poi dà errore su tutte le scelte tranne quella relativa alle webcams greche!!
se Kodi era preinstallato segui questa guida
https://www.androidaba.com/kodi-problemi-con-il-tv-box-ecco-la-soluzione/
se non lo era e stai utilizzando una versione originale allora non ne conosicamo la causa :/
Scusate l’incompleta richiesta formulata in premura, mi riferivo al problema riguardante solo l’addon SkyLine webcams che, appena avviato, funziona perfettamente, e dopo qualche scelta tra le varie opzioni, fa vedere solo le webcams greche!!
Purtroppo non lo sappiamo. abbiamo provato l’addon e recensito ma non ne conosciamo i segreti 😛
Anche se ha questo problema non possiamo farci nulla