SportsDevil, il miglior KODI Add-On per lo Sport

272
11138

SportsDevil KODI Add-On

NUOVA VERSIONE 2019.12.29

Per gli amanti dello sport ecco SportsDevil, il KODI add-on più celebre e duraturo della storia che continua ad aggiornarsi in tantissime repository. Grazie a questo immortale progetto potrete vedere tantissimi eventi sportivi in diretta; calcio, tennis, basket, volley ecc. ecc. ma anche canali sportivi dei migliori siti di streaming come RojadirectaLivetv.sx, Cricfree, Sport-Stream, LSHunter e non solo.
L
a maggior parte dei siti è in chiaro ma per quelli geobloccati è opportuno utilizzare una VPN

IMPORTANTE: per un corretto funzionamento di questo add-on vi consigliamo di leggere l’articolo con molta attenzione.

Potrebbe interessarvi anche:

Disclaimer

ATTENZIONE: questo progetto non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare SportsDevil su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File 

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url https://team-crew.github.io/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in the crew e cliccate su OK

the crew repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su the crew / repository.thecrew-0.2.8.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / THE CREW / Add-on Video / SportsDevil / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video

ATTENZIONE: PER LA CORRETTA VISIONE DEI CANALI SOPCAST E ACESTREAM SEGUITE QUESTA GUIDA. Per evitare che l’add-on si aggiorni con versioni non funzionanti, seguite questi passaggi:

  • Cliccate su VIDEO / Add-on Video 
  • Portatevi su SporsDevil e cliccateci su con il tasto destro del mouse se siete su PC, oppure cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchescreen o TV Box
  • Ora cliccate su Informazioni add-on e togliete la spunta da Aggiornamento automatico

sportsdevil updateScreenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

272 Commenti

  1. il 28 dicembre, tra i vari addon disponibili sul repo cerebro, sportsdevil, non c’è.
    P.S.: Io è la prima volta che uso Kodi, avete saltato troppi passaggi, uno nuovo non ci capisce niente su come si installa prima lo zip e il video add on

    • Ciao Marco, se l’addon non c’è più purtroppo non è colpa nostra, ma lo trovi in altre 10000 repository.. la guida in tutti i casi è scritta correttamente, devi solo fare un pò di esperienza e capire come funziona Kodi 😉 se la guida non fosse stata valida lo avrebbero scritto in tanti e invece tu sei il primo.
      Se vuoi che tutto ti fiunzioni bene allora installa la nosrtra Mod… c’è anche sportsdevil
      https://www.androidaba.com/kodi-mod-la-nuova-versione-lite-superfast/
      chiedi e ti verrà dato 😉

    • Ciao Vincenzo, la versione da te indicata c’è anche sulla repo dell’articolo… è assurdo che qualcuno non la veda. Compare anche dal sito della repository….

  2. utilizzo Kodi 16 con soddisfazione da qualche mese.
    Da oggi se cerco di far partire alcuni add-on (tra cui il fondamentale sportsdevil) mi esce l’errore “la dipendenza con xbmc.python 2.25.0 non è soddisfatta”. Fino a ieri non succedeva. Ho cercato su google ma non ho capito cosa fare.
    Ho provato pure a disinstallare e reinstallare l’add-on, niente da fare.
    Non dovrò mica reistallare Kodi, magari passando a Kodi 17?
    ciao

  3. e´ inutile…qualche anno fa provai ad usare kodi su pc … un casino installare add on…zip…ora non funzionava questo..ora non funzionava quello…abbandonai giurando di non provarci mai piu´ in futuro per non impazzire…ora ho comprato un famigerato box android…molto titubante…ho poi mollato e deciso di provare…e niente…ancora problemi di installazione..con file zip che non si installano…morale della favola…kodi e´ la piu´ grande cagata informatica della storia dell´uomo… programma che nasce per semplificare la visione degli streaming e invece la complica inverosimilmente…consiglio…volete vedere lo sport in streaming ?..installatevi manualmente acestream e sopcast e trovatevi i link ace e sop sul web FATE SECOLI PRIMA

    • Ciao Mario, il fatto che tu abbia avuto una brutta esperienza con Kodi su PC non significa che non sia ancora il miglior software mai realizzato… è stupendo sotto tutti i punti divista e su android funziona allo stesso identico modo. Forse hai sempre sbagliato addon o forse non ci hai mai chiesto le alternative a sportsdevil.. peccato 🙂

  4. Ma questo add-on necessita di qualche altro add-on ? Seguendo la procedura a fine installazione da un errore. Lo stesso problema lanciandola; parte,ma poi da errore e dice di leggere il log (da dove si legge il log?). Provato ad installarlo da diverse repository, ma sempre stesso problema. Dove sto sbagliando ?

  5. buonasera ,avete qualche idea comemai il 24/7 shows non va da nessuna parte ,sembra che sia una cosa legata a Sportsdevil ,che poi c‘era un fix nell Not Sure addon che sembrava che aveva risolto, pero dopo un po e crollato di nuovo , ho provato aggiornalo da‘l vostra repo ,da Colossus …niente .grazie

  6. Buonasera, ho un problema durante l’installazione: sto seguendo passo a passo ciò che c’è scritto sopra, ma un volta che premo su “installa da file zip” e poi su “VipSecrettv” poi non accade nulla, non mi si apre la cartella dovo poi posso premere ” repository.vipsecrettv.zip”. come mai? Non capisco perché devo fare “installa da file zip” dal momento che io non ho scaricato nessun file zip?

  7. Salve ho la versione kodi 17 cripta.. .. È e non riesco a vedere i canali che funzionano con sportdevil e non sono mai riuscito a visualizzare tutti gli eventi in acestream , arenavision ecc. Ecc. Ho scaricato plessi ma non mi funzione. Consigli???

    • Purtroppo molti siti risultano più non accessibili. Formulai una domanda tempo fa qui sopra alla quale no ricevetti risposta. Con la Champions quest’anno é un calvario. L’anno scorso funzionava benissimo.

Rispondi