Stefano Thegroove 360 KODI Add-On

497
15012

stefano thegroove

importante

CLICCA >>QUI<< PER INSTALLARE LA NUOVA VERSIONE DELL’ADD-ON

NUOVA VERSIONE 8.4.7 – Modulo Apk installer migliorie varie

Stefano Thegroove 360 è senza ombra di dubbio il KODI add-on italiano più ricco e aggiornato di sempre. Questo progetto offre contenuti multimediali di vario venere e per tutti i gusti: film e serie tv, sport, documentari, canali IPTV, musica, news ed anche una sezione hard con password da richiedere nel gruppo Telegram https://t.me/steaddon.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Stefano Thegroove 360 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinisitra) e cliccate su File

system

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons (oppure http://stefanoaddon.info/addons) e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.1.zip
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione e cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Stefano Thegroove 360/ Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO / Add-on Video / Stefano Thegroove 360

Come aggiornare Stefano Thegroove 360

L’aggiornamento dell’add-on avviene in modo automatico ma non sempre immediato; per chi volesse aggiornare l’add-on manualmente, ecco i passaggi:

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da repository
  • Portatevi con il mouse su Stefano Repository e cliccateci su con il tasto destro del mouse (cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchscreen o TV Box) e cliccate su Controlla aggiornamenti

  • Fatto 😛

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Ti potrebbe interessare:
- Ads -

497 Commenti

    • Ciao Tano, ti consigliamo di contattare gli sviluppatori nel gruppo Telegram indicato nell’articolo 🙂
      Solo così puoi risolvere

  1. Gentili signori. Sono un appassionato dello streaming on line da anni. Ultimamente avevo reperito ed apprezzato molto alcuni addon, tipo Stefano thegroove, che trasmettevano sport in full ud a 50 fps senza buffering… Ad esempio “lista semolino” era fantastico… Tuttavia, con sommo dispiacere, ho notato che nelle ulyime settimane tutti gli addon stanno faticando molto ad offrire link stabili e di qualità… Anzi direi che la situazione è proprio nera… Qualcuno sa dirmi la motivazione? Forse l’iptv ha ricevuto un duro colpo al cuore?

  2. finalmente mi hanno risposto quelli di telegram,per prima cosa si sono scusati tantissimo per questo disguido che si e verificato dicendomi che la ver.8.4.0.non e’ ancora tutta aggiornata e non avrebbe nemmeno essermi gia’ arrivato l’aggiornamento.e poi mi hanno detto di tornare alla versione 8.3.9.
    cercando su internet il plungin stefano thegroove 8.3.9.,perche loro dicono che c’e ancora questa come ultima versione ufficiale.cosa dovrei fare stando alla loro risposta.grazie mille.

      • io non ho capito la vostra risposta,O.K nicoletta,io volevo un consiglio dopo quello che mi hanno risposto i telegram

        • Nicoeltta perdonaci ma se cerchi assistenza diretta con noi dovresti usare il tasto apposito che trovi sul sito oppure mandarci direttamente una email su [email protected]. Non possiamo fare assistenza qui nei commenti.. èimpossibile :/

      • caro giuseppe e inutile che tu chiedi qui perche’ ti dicono sempre di chiedere a telegram,non riescono a darti nemmeno un consiglio!!!!!!!!!!!!! a me quelli di telegram mi hanno risposto se leggi il mio commento sopra capirai cosa mi hanno risposto in telegram.

  3. scusate sono ancora io,sono testarda ma fino ad un certo punto,infatti questa versione 8.4.0.che e’ uscita in data 1/04/2019,da pochissimi giorni e lo provata su tutti i dispositivi che ho in casa che sono parecchi ma non ce niente da fare.e se devo essere sincera da stefano e compagni non mi aspettavo una cavolata cosi grossa,dato che sono sempre molto perfettini,e non sono riuscita a trovare un pluging x la 8.3.9.vorra dire che guarderemo altrove,ormai credo che anche questo addon sia alla fine.

  4. volrvo informarvi che la versione 8.4.0 non funziona quasi nulla i pochi risultati molti ti rimandabo su youtube,non riesco proprio a capire perche anno fatto un aggiornamento 1 che funziona male 2 dopo cosi poco tempo.perche l’iltimo aggiornamento era di marzo 2019.anno combinato un bellissimo casino.
    io poi sono testarda e mi incavolo,e una cosa assurda,mai dai perfavore.

  5. scusate il disturbo ma vorrei un informazione.questo addon mi si e installato ieri sera la versione 8.4.0.
    infatti sono iniziati i problemi anzi i disastri,di risultati ce ne sono la meta,ho provato anche ad installarlo su un kodi che non fosse leila ma fa uguale.non c’e la possibilita di installare la versione 8.3.9 che era stata appena aggiornata.grazie.

    • non c’è bisogno di scrivere più volte lo stesso commento. non sempre riusciamo ad essere tempestivi nel rispondere 🙂

  6. Come mai da quando mi è passato a kodi18 ogni ricerca si Thegroove mi dice sempre “non ci sono elementi da visualizzare”?

    • Ciao Luca, dovresti chiedere nel gruppo Telegram indicato nell’articolo ma Kodi 17 o 18 non cambia nulla

  7. Ciao a tutti! l’addon è veramente fantastico!
    Ma è normale che per fare delle ricerche.. impieghi veramente tanto? tipo anche 3-5 minuti?
    Grazie mille

    • Ciao Roberto, la durata della ricerca dipende da quanta roba c’è da cercare e in questo addon è tantissima 😛

Rispondi