Stefano Thegroove 360 KODI Add-On

497
15141

stefano thegroove

importante

CLICCA >>QUI<< PER INSTALLARE LA NUOVA VERSIONE DELL’ADD-ON

NUOVA VERSIONE 8.4.7 – Modulo Apk installer migliorie varie

Stefano Thegroove 360 è senza ombra di dubbio il KODI add-on italiano più ricco e aggiornato di sempre. Questo progetto offre contenuti multimediali di vario venere e per tutti i gusti: film e serie tv, sport, documentari, canali IPTV, musica, news ed anche una sezione hard con password da richiedere nel gruppo Telegram https://t.me/steaddon.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Stefano Thegroove 360 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinisitra) e cliccate su File

system

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons (oppure http://stefanoaddon.info/addons) e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.1.zip
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione e cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Stefano Thegroove 360/ Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO / Add-on Video / Stefano Thegroove 360

Come aggiornare Stefano Thegroove 360

L’aggiornamento dell’add-on avviene in modo automatico ma non sempre immediato; per chi volesse aggiornare l’add-on manualmente, ecco i passaggi:

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da repository
  • Portatevi con il mouse su Stefano Repository e cliccateci su con il tasto destro del mouse (cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchscreen o TV Box) e cliccate su Controlla aggiornamenti

  • Fatto 😛

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Ti potrebbe interessare:
- Ads -

497 Commenti

  1. Salve, volevo solo lasciare un sentito ringraziamento per quanto tutti Voi fate per rendere più semplice, funzionale e interessante l’esperienza con Kodi…Grazie davvero 🙂

  2. Buongiorno a tutti…volevo segnalare l errore 403..che non mi permette di vedere più nulla..premetto che prima andava alla grande..ora Stefano 360 non funzionano più le liste 4g 6g ecc..

    • Ciao Manu, per le partite devi carcare siu sport.. magari non trovi i canali ma comunque trovi lo streaming. Dovresti provare a chiedere nel gruppo telegram riportato nell’articolo

      • Ma l’addon Stefano funziona regolarmente? Non so se è un problema mio, ma pare che non carichi i film come una volta. Tenta di aprirli ma poi ritorna sulla pagina precedente. Ci sono commenti a proposito?

  3. Salve. Volevo sapere come fare con l’addon Stefano a ricercare film per attore. Insomma come avere una ricerca tipo quella che era una volta disponibile su stream on demand pure ita.

  4. Buona sera, ho installato Stefano TheGroove360 ,appena riproducevo un contenuto l’applicazione crashava, quindi ho pensato di disinstallare l’addon e reinstallarla ma il problema persisteva, quindi ho disinstallato kodi per poi rinstallarlo e con lui l’addon ma niente sapete indicarmi il problema?

    • Ciao Giuseppe, per assistenza contattaci dall’apposito widget. Non possiamo aiutarti via commenti, ci vuole troppo e non è per niente comodo 🙂

  5. ho cambiato tv box non riesco ad installare stefano 360 mi da: installazione fallita di un requisito (script.module.cryptopy) non disponibile, credo si questo il problema. mi sapete aiutare?
    grazie

    • ciao, se hai installato anche f4mtester allora devi chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo 🙂

  6. Buongiorno a tutti.
    Ho appena acquistato uno Xiaomi Mi Box S, e collegato al mio proiettore, vorrei installarci sopra Kodi e questo addon. Le mie domanda sono: è necessario rootare il dispositivo per poter usufruire di questo addon?
    Qual è la differenza tra una IPTV a pagamento e questo addon?
    Grazie in anticipo

Rispondi