ADD-ON CHIUSO!!!
Il 5 gennaio 2018 il team di Stream On Demand, il più celebre Kodi add-on italiano ricco di film e serie tv, annunciò la chiusura del progetto; da quel giorno, parte dello staff decise di preseguire l’avventura per proprio conto e finalmente oggi possiamo dare il benvenuto a Icarus, una nuovissima versione simile al vecchio Sod ma con alcune funzioni e impostazioni in più. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le news sul nuovo canale Telegram https://t.me/IcarusOfficial. Per Info e Assistenza potete registrarvi sul forum ufficiale https://alfa-addon.com/categories/icarus-addon.50/.
ATTENZIONE: l’add-on è attualmente sospeso; la in alternativa potete installare KODI ON DEMAND.
Disclaimer
ATTENZIONE: Icarus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Icarus su KODI
Dato che questo add-on non viene più aggiornato, lo abbiamo rimosso dalla nostra ABA Repo. Seguite questa guida per installare il nuovo progetto indipendente KOD (KODI ON DEMAND)
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
domanda probabilmente banale: se disinstallo la versione preinstallata a vantaggio di quella ufficiale nel playstore, dovrò reinstallare tutti gli add-on e riconfigurare i repository, o come per magia me li ritroverò?
Ciao ragazzi.ho installato questo addon quando voglio fare una ricerca globale ho dei problemi. ad esempio voglio trovare un cartone animato ma le opzioni di ricerca sono divise solo per film e per serietv …se metto il titolo di un cartone non me lo trova
quando c’era kodi16 e versione precedenti di streamondemand andava benissimo…mi trovava persino megaloman e ora niente
Anche a voi accade? Altrimenti come posso risolvere? Grazie
Certo che accade anche a noi Luca… purtroppo a queste domande solo i ragazzi di SoD vi sanno rispondere. Noi ne sappiamo esattamente quanto voi 🙂
con l’ultimo aggiornamento non funzionano più i preferiti( tra l’altro me li ha cancellati tutti) e pure ita quando clicco su preferiti mi da ” si ha producido un error” .
cosa devo fare?
Sergio, non puoi farci nulla… i problemi di SoD li sistemano loro 🙂
ho reinstallato la versione precedente, ho disattivato gli aggiornamenti e tutto funziona( sono pure riapparsi i miei preferiti)
ah ok 🙂
Nella pagina di sod viene espressamente scritto di disinstallare ogni versione precedente prima di installare quest’l’ultima
Sì, questa è una misura di sicurezza molto utile in certi casi ma come potete vedere gli aggiornamenti di Stream on demand si installano anche direttamente dal plugin 🙂
Confermo: su Kodi17 Stream on demande PURE ITA da errore. Caricate la versione normale che funziona bene.
Puoi cortesemente dirmi su quale device hai provato l’installazione e che tipo di errore ti da’? Dopo l’errore la PureITA e presente nella lista dei Video Addons? Hai provato nonostante l’errore ad attivarla? Abbiamo testato la PureITA su svariati device e con Kodi 17 e funziona egregiamente.
se posso portare la mia esperienza, posso dire che anche sul mio tv box android Beelink Mini MXIII II, dopo l’aggiornamento del firmware con contestuale aggiornamento della versione di Kodi, SOD Pure ITA dà errore (mentre SOD funziona correttamente).
Inoltre, stavo provando ad installare nuovi add-on (per esempio quello consigliato per pulire la cache), ma non trovo più la view SISTEMA da cui poter fare l’aggiungi add-on da repository. Sapete aiutarmi? Grazie
Io ho un tx5 pro e un galaxy s7. Sul android box SODpureita da errore mentre sullo smartphone funziona egregiamente….
http://www.androidaba.com/kodi-problemi-con-il-tv-box-ecco-la-soluzione/
Scusate, a me non compare l’opzione Download con Streamondemand pureita 5.4.0
Ciao Oscar, purtroppo non ti sappaimo dire cm mai succeda questo :/
Ciao Oscar, l’opzione per il download deve comparire subito dopo che scegli il server per la visualizzazione. In caso contrario vuol dire che hai modificato nella Configurazione l’opzione “Modalità Riproduzione” settata di Default nella PureITA . Eventualmente basta solo cambiarla in “Direct”.
Salve,
Ho un problemino da sempre, con questo plugin
Cerco un titolo
Attendo molto tempo per la lista dei canali di streaming, ne seleziono uno, magari non trovò una fonte funzionante e quindi torno indietro.
E nuovamente devo attendere il caricamento della lista dei canali.
Sarà mai possibile evitarlo?
Dipende dda vari fattori tra cui:
dove stai usando kodi (androi, pc…)
quale versione (16 o 17)
usi una versione preinstallatasu tv box?
Android TV box
Kodi 17 (ultimo update per intenderci) krypton
Ma ho lo stesso problema anche da PC
Impiega sempre molto tempo una volta cliccato il titolo del film (per caricare i menù dei vari siti per intenderci
confermo quanto detto
Posso dire con certezza che Stream On Demand ha problemi con Kodi Krypton
Ogni volta che tornavo indietro da una ricerca, dovevo attendere nuovamente il caricamento delle fonti.
Ho downgradato a Jarvis, adesso dopo una ricerca, tornando indietro, SoD non carica nuovamente le fonti “da capo” ma tiene in memoria quelle appena cercate, rendendo tutto molto più veloce.
Tra l’altro devo dire che preferisco anche la versione Jarvis di Exodus, con i poster invece che solo con il titolo.
Se parli di stream on demand pure ita è probabile ma la versione normale a noi va benone. IL problema di kodi 17 è solo il tema Estuary che crea molti conflitti. Se installi Confluence è identico alla 16.1. Provare per credere 🙂
http://www.androidaba.com/trasformare-kodi-17-kodi-16/
StreamOnDemand PureITA e compatibile con KODI 17! Poi se su dei device (tipo Android Box) sono installati Firmware particolari e non proprio compatibili con Kodi 17, e un’altro discorso.
Ripeto qui, Stream On Demand PureITA si aggiorna automaticamente e non per forza deve comparire la barra di caricamento o aggiornamento , spesso se gli aggiornamenti sono pochi l’aggiornamento e cosi veloce che la barra non fa’ in tempo a visualizzarsi.
a noi funziona perfettamente 🙂
Anche a me succede la stessa cosa… Quando torni indietro ai canali che hanno un certo film o serie TV ripete la ricerca… Mentre prima tornava immediatamente all’elenco dei canali che avevano il film o la serie TV.. senza rieffettuare la ricerca…
la cosa succede sia su smartphone che Tablet ed anche sulla smart TV…
purtroppo non sappiamo come risolvere questo enigma :/
Succede la stessa cosa anche a me purtroppo, questo problema rende molto lenta e frustrante la ricerca dei film.
Strano che per un problema così grosso ho letto solo questo commento che ne parla, e che gli sviluppatori non l’abbiano ancora fixato :/
ho risolto reinstallando l’addon.
perfetto 🙂
ok grazie
Ciao, da un paio di giorni dopo aver cercato un film da ricerca globale non mi esce la schermata con i vari canali per vedere il film..in pratica inizia a caricarli ma si ferma .Ho kodi 16.Come risolvo? Grazie
Ciao Davide, qui da noi Sod funziona bene ma per qst motivi purtroppo non sappiamo come aiutarti. Puoi provare a chiedere nell’omonimo guppo fb di Stream On Demand 🙂
grazie della risposta streamondemand e androidaba siete mitici!!!
purtroppo avete solo confermato….ho già fatto tutto quello che mi avete suggerito, volevo solo capire se ero stordito io o no ehheheeh
io ho Vodafone e lo speed test mi da5,5 mg, un mio amico che ha un altro gestore e molti meno mg di me, ma molti meno eh, lui riesce a caricare, il suo problema è che non sempre ha la linea, infatti stiamo pensando entrambi di passare alla parabola.
grazie di nuovo, grandi!
ah ok 🙂