Icarus chiude battenti [KODI]

1456
6569

icarus icon

ADD-ON CHIUSO!!!

Il 5 gennaio 2018 il team di Stream On Demand, il più celebre Kodi add-on italiano ricco di film e serie tv, annunciò la chiusura del progetto; da quel giorno, parte dello staff decise di preseguire l’avventura per proprio conto e finalmente oggi possiamo dare il benvenuto a Icarus, una nuovissima versione simile al vecchio Sod ma con alcune funzioni e impostazioni in più. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le news sul nuovo canale Telegram https://t.me/IcarusOfficial. Per Info e Assistenza potete registrarvi sul forum ufficiale https://alfa-addon.com/categories/icarus-addon.50/.

ATTENZIONE: l’add-on è attualmente sospeso; la in alternativa potete installare KODI ON DEMAND.

Disclaimer

ATTENZIONE: Icarus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Icarus su KODI

Dato che questo add-on non viene più aggiornato, lo abbiamo rimosso dalla nostra ABA Repo. Seguite questa guida per installare il nuovo progetto indipendente KOD (KODI ON DEMAND)

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

1456 Commenti

  1. Salve a tutti,
    da ieri sera sull’add on, quando provo a fare una ricerca o ad aggiungere nei preferiti una serie o un film, mi appare l’avviso nel rettangolo nero ‘Error en el buscador’ o qualcosa di simile e all’interno dell’avviso mi viene detto di controllare il log, dove però non capisco quale sia il problema…Mi accade ciò su + dispositivi…E’ un problema mio o stanno modificando l’add on? Non ho toccato nulla nè cambiato alcuna impostazione…Fino alle 20:00 funzionava tutto…Poi di colpo ha iniziato a fare così, allora ho provato su un altro pc, sul tablet, e stessa storia ovunque…Mi consigliate cosa fare? Se si tratta di scaricare un fix, mi indichereste quale? Perchè ce ne sono tanti x l’ultima versione e non saprei dove mettere le mani…Grazie in anticipo e buon week end!!

    • Riguardo ai preferiti che non funzionano è un problema di cui quelli di Sod sono a conoscenza e mi hanno risposto che saranno sistemati nela prossima relase.
      Per il resto a me personalmente funziona tutto

  2. Ciao a tutti,
    con la nuova versione manca il canale Toonitalia, sapete se lo rimetteranno? E’ il canale preferito dei miei figli.

  3. Strano però, perché un paio di giorni fa avevo scaricato un fix che cambiava appunto l’indirizzo.. Vabè aspetteremo che faranno il fix giusto..

  4. Ma anche a voi con Sod non riesce più di vedere e il più delle volte anche trovare film o serie su Cb01 dopo che hanno dovuto cambiare per forza di cose l’indirizzo? Se si va direttamente sul sito invece funziona.

  5. Ciao a tutti. Uso stream on demand da sempre e lo trovo fenomenale. Solo che l’ultima versione, la 5.4.6, per quanto possa essere aggiornata, ha un problema: Non riesco a scaricare i film. Per esempio, cerco il film “ciccio”, scelgo il canale e il relativo link “openload”, al momento del download dice “Non trovo il film, vuoi cambiare nome?” metto no poichè il film si chiama “ciccio” perchè dovrei cambiare ed esce “Avviare il download”, premo si. Si avvia la procedura ma il file nel percorso richiesto non è presente (infatti non esce nemmeno l’avviso “Download avvenuto con successo”). Come risolvo questa situazione. Mi piaceva tanto, oltre allo stream, il download tramite Kodi.

    • Vedrai che col prossimo non risolveranno. In tutti i casi ti conviene sempre scaricare i fix rilasciati negli appositi gli le scritte nell’articolo

      • Ok grazie della risposta. Ho appena visto che c’è stato ( circa 6 ore fa) un fix da poter scaricare di SOD. Vediamo se risolve. Ad ogni modo, se non dovesse risolvere, attenderò sicuramente la versione prossima.

          • Allora … dopo l’installazione del fix, i download (in altri canali) sembra funzionare. L’unica cosa è che per alcuni formati (tipo .flv) sembra non completarsi. Anzi a fine download, risulta come non scaricato.

  6. Ciao a tutti… Vorrei sapere se esiste una guida per configurare un account Debrid, in quanto tanti host lo richiedono… Grazie in anticipo!

  7. Un saluto a tutti… ho installato, su kodi 17, la pure ita, che dopo un aggiornamento, mi ha installato inspiegabilmente anche SOD …
    Ora.. .SOD funziona… pure ita mi da un errore all’avvio (check log..) ma dove cappero crea il log..)
    Magari provo a reinstallarlo… mi sembra strano però..
    Da repository aba non installa.. (la pure ita):-\
    La mia info è per il file log..
    quando avvio il pure ita.. mi da proprio errore (check log for more info)

  8. Qualcuno dica a quelli di Sod che questa nuova versione ha problemi:
    Non vanno i preferiti (da errore) e, non so se è una mia impressione ma è molto piu’ lenta nelle ricerche. Anch’io come un altro utente sono tornato alla versione precedente (disattivando gli aggiornamenti automatici) dove funziona tutto.

      • Lascia perdere e installa l’ultima versione. Ho riscontrato che con la vecchia versione molti link (ad esempio quelli dei preferiti che avevo) non funzionano piu’. Devono aver modificato qualcosa in modo sostanziale. C’è solo da sperare che mettano a posto il problema dei prefiriti (e altri…) col tempo

        • Per tutti quelli che come me hanno riscontrato che i preferiti non funzionano, ho segnalato la cosa a quelli di Sod e mi è stato risposto che con la prossima relese i preferiti funzioneranno e quelli vecchi verranno convertiti.

      • andate nell’elenco degli add-on, portatevi su quello da “congelare”, click prolingato o tasdto destro del muse, informazioni add-on, Disinstalla 🙂

  9. ho kodi 17, dopo svariati tentativi, sia da zip e sia da aba repo, pure ita non funziona, mi da errore, invece, SoD appena provato da zip, funziona correttamente, ho provato anche vari server e funzionano bene…c’è un modo per risolvere questo problema? comunque mal che vada mi accontenterò di SoD…grazie 🙂

Rispondi