Icarus chiude battenti [KODI]

1456
6569

icarus icon

ADD-ON CHIUSO!!!

Il 5 gennaio 2018 il team di Stream On Demand, il più celebre Kodi add-on italiano ricco di film e serie tv, annunciò la chiusura del progetto; da quel giorno, parte dello staff decise di preseguire l’avventura per proprio conto e finalmente oggi possiamo dare il benvenuto a Icarus, una nuovissima versione simile al vecchio Sod ma con alcune funzioni e impostazioni in più. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le news sul nuovo canale Telegram https://t.me/IcarusOfficial. Per Info e Assistenza potete registrarvi sul forum ufficiale https://alfa-addon.com/categories/icarus-addon.50/.

ATTENZIONE: l’add-on è attualmente sospeso; la in alternativa potete installare KODI ON DEMAND.

Disclaimer

ATTENZIONE: Icarus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Icarus su KODI

Dato che questo add-on non viene più aggiornato, lo abbiamo rimosso dalla nostra ABA Repo. Seguite questa guida per installare il nuovo progetto indipendente KOD (KODI ON DEMAND)

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

1456 Commenti

  1. Ho verificato che se lo scarico da un browser del box tv non funziona, se lo scarico da un PC e poi lo copio, tutto ok. Strano…
    Grazie

  2. Ciao a tutti.
    Non riesco a vedere i film scaricati.
    Dopo aver fatto il download, vado in Downloads, vedo il file, ma poi se ci clicco sopra non mi da l’opzione per riprodurlo, ma vedo solo “Elimina dalla lista” e “Reinizializza Download”.
    Da cosa può dipendere?
    Grazie

    • Se stai installando da aba repo segui il metodo 2 o 3, ovvero, scarica i file zip e installali come da guida:

    • Purtroppo Woody queste riposte le snno solo gli sviluppatori: Tutti i link sono nell’articolo 🙂
      se vuoi vedere un film scaricato fai prima a cercarlo nell’apposita cartella e avviarlo da lì. i percorsi sono descritti nell’articolo sempre

      • ok grazie.
        Per l’installazione dei plugin invece non capisco cosa fare…
        Proverò a disinstallare tutto e reinstallare.

        • Devi semplicemente a scaricare il file e installarlo oppure installato degli altri metodi suggeriti nella guida

  3. Aggiornamento:
    Ho installato kodi 17 sia su pc con windows 10 che su androidbox con android 6.0 e funiziona su entrambi dopo aver fatto la modifica della skin suggerita da androidbaba che di fatto trasforma la 17.0 nella 16.1…almeno a me ha funzionato 🙂
    Per cui devo dedurre che il problema è legato a kodi 16.1.
    Suggerisco pertanto a tutti la sostituzione, dopo aver disinstallato 16.1, con kodi 17..un ulteriore consiglie è:
    Nel caso in cui l’installazione di SOD 5.4.9 non vada a buon fine installate una versione precedente e poi, tramite il menù di SOD, installare la nuova versione.
    Spero di aver dato il mio contributo a questa bella comunità.

  4. Scusate perché non si fa un elenco delle versioni di kodi e relativi apparati su cui gira per capire cosa funziona e cosa no?
    Inizio io
    PC con kodi 16.1 e sod aggiornata…non funziona cb01
    Android box con kodi 16.1 e sod aggiornato non funziona cb01
    Tablet con kodi 16.1 e sod aggiornato non funziona cb01.
    Ora la cosa è questa o cb01 ha deciso di togliersi di mezzo per accaparrarsi più gente sul loro sito per guadagnarci in registrazioni e pubblicità o quelli di sod hanno d3ciso di non sopportarlo più perché la cosa è incomprensibile…se fosse il solo cambio di dominio cazzo basterebbe cambiarlo nel codice e voilà qui sotto c’è altro…che secondo me va a sbattere nel vile denaro…e il fatto che non rispondano quelli di cb01 mi puzza e non poco.
    Ci dicessero chiaramente…oh ragazzi vogliamo guadagnarci altrimenti non vi facciamo connettere così uno di mette l’anima in pace e si ritorna al caro vecchio emule o torrent o si scelgono altri canali e buonanotte.

    • Caro Mauro ….proseguo io col tuo discorso …….Raspberry con retropie installato kodi jarvis 16.1 FUNZIONA ….pc Windows 10 con kodi 17 FUNZIONA ,….Box tv android 6.0 con kodi 16.1 jarvis NON FUNZIONA….
      Quindi secondo me non centra una pippa guadagnarci o meno e un problema a monte sul codice …..ps: non rispondono neanche a me i ragazzi di sod

      • Stefano vedi io e te abbiamo fatto un post utile per la comunità di androidababa…si elencano apparecchi e versioni di kodi così si danno maggiori informazioni…è questo lo spirito di una comunità…tenersi informati elencando le proprie esperienze…ma siamo in pochi vedo

        • Mauro piccolo problema e che i ragazzi di sod non leggono o forse non vogliono leggere ….non ce peggio di chi non vuol sentire…

          • Allora ragazzi dato che nessuno ci da supporto o assistenza , ho fatto di testa mia ….ho provato e testato l’impossibile…versioni vecchie su vari dispositivi ,testato su vari sistemi operativi e l’unica soluzione e aggiornare a kodi 17.1 kripton sul quale cb01 funziona con Tutti i dispositivi e tutti i sistemi operativi …questo e quanto.
            Spero di aver dato il mio contributo ad adroidaba e i membri di questo forum .
            Grazie

      • lo so ragazzi e infatti il mio post non era mica una critica ad androidbaba…ci mancherebbe siete il mio sito di riferimento…voi il vs lavoro per la comunità lo fate eccome ed è anche apprezzatissimo…il mio post era una critica al SOD e a cb01…..quantomeno rispondessero agli utenti uno si farebbe una idea sulla cosa ma nemmeno rispondono….e la mia critica lìho scritta qui perchè è il post di riferimento per SOD.
        Peace and love 🙂

        • eh ma loro fanno un lavoro laccio Mauro che molto spesso le persone si lamentano anche se il plug-in funziona benissimo. rispondere a tutti sarebbe impossibile

  5. quello che non capisco è perchè solo cb01 aggiorna le versioni mentre gli altri canali no…mi spiego se esce una nuova versione di una serie o di un film che si vede meglio cb01 aggiorna mentre gli altri canali lasciano la versione peggiore.
    Mistero

    • Caro Mauro x questo cineblog01 è il numero 1 ,è stato uno dei primi se non il primo dello sreaming on line tanto famoso da essere stato chiuso dalla finanza(si chiamava vedo gratis); dietro questo sito c ‘è gente che ci lavora tutto il giorno x aggiornare i contenuti ,con la dedizione e il sacrificio ,nel tempo si sono fatti un nome e x loro è un lavoro a tutti gli effetti!

      • ..e grazie al ca..che è un lavoro..infatti a fine mese il loro conto si ingrossa..non è che son missionari eh! 😀

  6. Salve ragazzi,anche io da una settimana circa non vedo cineblog01,ho cercato di scaricare qualche fix sul sito che avete postato voi ma nulla….Senza cinblog01 e’ una grande perdita ragazzi,e’ il re dello streaming,saranno 9-10 anni che lo seguo,praticamente da quando si chiamava vedo gratis,sito che poi venne chiuso dalla finanza e che si appoggiava sul server megavideo.Spero che si risolva il problema ,buona giornata a tutti e complimenti allo staff per il sito!!

    • Cineblog ha cambiato indirizzo e finchè non lo aggiorneranno anche su Sod purtroppo non può funzionare 🙂

  7. Io non credo non esista una soluzione a questo problema , purtroppo a me i ragazzi di sod non rispondono , dato che potrei dare una mano sia come tester che come codice sorgente .

Rispondi