Icarus chiude battenti [KODI]

1456
6569

icarus icon

ADD-ON CHIUSO!!!

Il 5 gennaio 2018 il team di Stream On Demand, il più celebre Kodi add-on italiano ricco di film e serie tv, annunciò la chiusura del progetto; da quel giorno, parte dello staff decise di preseguire l’avventura per proprio conto e finalmente oggi possiamo dare il benvenuto a Icarus, una nuovissima versione simile al vecchio Sod ma con alcune funzioni e impostazioni in più. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le news sul nuovo canale Telegram https://t.me/IcarusOfficial. Per Info e Assistenza potete registrarvi sul forum ufficiale https://alfa-addon.com/categories/icarus-addon.50/.

ATTENZIONE: l’add-on è attualmente sospeso; la in alternativa potete installare KODI ON DEMAND.

Disclaimer

ATTENZIONE: Icarus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Icarus su KODI

Dato che questo add-on non viene più aggiornato, lo abbiamo rimosso dalla nostra ABA Repo. Seguite questa guida per installare il nuovo progetto indipendente KOD (KODI ON DEMAND)

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

1456 Commenti

  1. Salve esiste un modo per aprire i link openload? Sul PC da browser si aprono in kodi con streming on demand no.. è site un metodo per farlo? Grazie

  2. Me me sono accorto anche io probabilmente c’è qualche contrasto tra gli sviluppatori delle due versioni.io ho usato praticamente sempre sod però mi dispiace non avere installato anche pure ita

  3. volevo dire a tutti che adesso proprio stasera,anche tenendo disabilitato streamondemandPUREITA,l’altro non va non ce niente da fare e non si puo’ tutte le volte essere obligatii a doverlo reinstallare da capo e dato che quelli del sito non possono darci il metodo per tenerli entrambi se qualcuno a una soluzione sara gradita perche’ e assurdo dover fare la instalazione da capo.x favore se qualcuno a unìidea su come fare dateci una mano.quelli di streamondemand stanno esagerando fino a 2 ore fa bastava tenerne uno disabilitato adesso non funziona piu’ nemmeno disabilitandone uno dei due.grazie.

  4. grazie ragazzi per avermelo detto cosi lo sappiamo e continuero tenendone uno disabilitato,tanto non si guardano mai contemporaneamente.volendo guardare non e poi un cosi’ grosso problema,ce di peggio.sul mio pc x adesso funzionano entrambi.GRAZIE per avermi risposto.buona serata di cuore a tutti voi.siete grandi e gentilissimi.ciao da niky.

  5. scusate ho provato proprio adesso atreamondemand e pureita sul mio pc funzionano entrambi contemporaneamente mentre sul tv no.vorrei sapere il motivo se qualcuno lo sa grazie mille.

  6. volevo solo dire ad ADRIANO quando entra qui la prossima volta di spiegarci un po’ meglio il suo metodo perche’ non e chiaro e tutti noi non capiamo cosa o come fare perche se lui e’ riuscito il suo metoto funzoina,ma spiegato cosi’ non capiamo cosa dobbiamo fare.caro adriano fatti risentire presto grazie in anticipo.

    • Ciao Nicoletta, il metodo lo abbiamo capito ma non sarebbe corretto pubblicarlo dato che non vogliamo creare problemi ai ragazzi di SoD. Se hanno messo questa protezione avranno i loro motivi 🙂
      Puoi utilizzare Sod anche disabilitando la versione pure ita… e poi la riabiliti quando vorrai utilizzarla 🙂

      • grazie x avermelo detto continuero tenendone disabilitato uno tanto non li guardi mai contemporaneamente,non e poi un grosso problema,anche se x adesso sul mio pc vanno entrambi ma sul tv no,non fa niente GRAZIE GENTILISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

        • forse voi avrete ragione pero’ 2 minuti fa streanondemand mi ha aggiornato versione.5.6.7.e con questa versione non si puo’ piu tenerli entrambi nemmeno tenendone uno disabilitato,scusate ma adesso stanno esagerando con questa storia,devo tutte le volte reinstallarlo quello in pureita,adesso io non lo aggiorno piu’,loro avranno pure i loro motivi pero’ sta storia sta rasentando il ridicolo.basta scusate ma adesso sono pure incavolata.quando ci vuole ci vuole.ovviamente non ce lo con voi ma con i ragazzi di streamondemand.io vi volevo solo avvertire dite a tutti di non aggiornare a 5.6.7.GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • io mi sono rotta le scatole si tengano il loro streamondeman io non posso buttare via il tempo cosi’solo per le loro cavolate,voi dite che avranno i loro motivi che pero nessuno capisce e molti anno gia deciso di tenere quello in PUREITA lasciando l’altro anche perche non ce scelta prima di ieri sera si poteva almeno tenerlo disabilitati quello in ita ma adesso non funziona piu’ e vi giuro che le ho propvate tutte ma niente da fare non ce verso l’anno fatto solo x cattiveria secondo me a fare tribulare le persone.noi li tenevamo entrambi solo per via dei risultati cosi se un film non lo trovavi su streanondeman lo andavi a cercare su pureita ma se loro vogliono cosi gli spariranno in molti clienti.quindi arrivederci a loro.voi invece siete dei grandi e grazie x tutto buone cose.

    • Quale metodo vuoi che ti spieghi se pure io non vedo? 😉

      Credo tu abbia fatto confusione con i nomi: Era Cristiano quello a cui riusciva vedere, non io.

  7. È successo anche a me ma non subito dopo l’aggiornamento non so se c’entra il fatto che non ho disinstallato pure ita ma l’ho solo disabilitato.comunque ho risolto (per adesso)disinstallando sod e pulendo le cartelle e poi l’ho reinstallato .
    P.S. pure ita slo disabilitato

  8. Buongiorno a tutti
    ieri ho installato la nuova versione di SOD , ho dovuto disinstallare PURE ITA , ma mi è sparita la libreria … non mi visualizza più niente
    Mi potete dare qualche suggerimento ? Ho provato anche a cancellare la cartella relativa a SOD (quella nella cartella android) ma non cambia nulla
    Grazie Ivan 70

    • Ciao Ivan, per questi problemi ti consilgiamo di chiedere aiuto direttamente ai ragazzi che trovi nel gruppo telegram tg://join?invite=HQxw3Ed1AW_QuXLJ7Fo6ng

  9. Buongiorno a tutti… stesso problema anche per me…apro SOD e non ci sono elementi da visualizzare… peccato, girava così bene!

    • Successo anche a me, la funzione ricerca globale non riesce a trovare più alcuna risorsa, andando da “categorie” invece funziona tutto perfettamente. Ho aggiornato all’ultima versione è successo ancora

      • Per dubbi su Sod potete chiedere agli autori che trvoate nel gruppo Telegram tg://join?invite=HQxw3Ed1AW_QuXLJ7Fo6ng
        Meglio di loro nessuno può sapere 🙂

  10. anche io proprio oggi domenica 19 novembre streamondeman o fatto l’aggiornamento alla versione.5.6.6. e mi diceva che dovevo disinstallare quello in PUREITA,ma io lo solo disabilitao anche se e una scocciatura non li guardi mai tutti e due insieme.comunque se non avessi guardato questo vostro articolo starei ancora qui a cercare di risolvere una cosa che x adesso non credo si possa risolvere.comunque grazie per questo articolo molto utile,grazie di tutto cuore.se ci sara una soluzione sara gradita.ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi