Icarus chiude battenti [KODI]

1456
6569

icarus icon

ADD-ON CHIUSO!!!

Il 5 gennaio 2018 il team di Stream On Demand, il più celebre Kodi add-on italiano ricco di film e serie tv, annunciò la chiusura del progetto; da quel giorno, parte dello staff decise di preseguire l’avventura per proprio conto e finalmente oggi possiamo dare il benvenuto a Icarus, una nuovissima versione simile al vecchio Sod ma con alcune funzioni e impostazioni in più. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le news sul nuovo canale Telegram https://t.me/IcarusOfficial. Per Info e Assistenza potete registrarvi sul forum ufficiale https://alfa-addon.com/categories/icarus-addon.50/.

ATTENZIONE: l’add-on è attualmente sospeso; la in alternativa potete installare KODI ON DEMAND.

Disclaimer

ATTENZIONE: Icarus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Icarus su KODI

Dato che questo add-on non viene più aggiornato, lo abbiamo rimosso dalla nostra ABA Repo. Seguite questa guida per installare il nuovo progetto indipendente KOD (KODI ON DEMAND)

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

1456 Commenti

  1. Buongiorno, installato tutto, quando termina il download di stream on demand o qualsiasi altro add on cliccando su Si Chiudi, sul pc appaiono diverse pagine del prompt dei comandi in sequenza e kodi si chiude!!
    Soluzione?

  2. Salve ho appena installato come al solito l’ultima versione di Stream On Demand (5.7.2) e ora quando vado nel menù novità e seleziono “anime” inizia a caricare (la solita rotella che gira) poi si blocca con un errore e mi dice che la struttura potrebbe essere cambiata e non mi mostra più nulla… che è successo? Avete cambiato qualcosa??

  3. scusate ma non dicevo a voi del sito stavo rispondendo a GENNARO che diceva di seguire la guida per mettere kodimod e avere entrambi gli streamondemand,forse mi sono spiegata mal io e di questo mi scuso,io quando sbaglio chiedo scusa.

  4. Finalmente! Con questo aggiornamento alla versione 5.7.2 carica le ricerche in modo veloce e adesso i film vanno che è un piacere…Speriamo solo che non ci siano ulteriori aggiornamenti che rovinano nuovamente questo fantastico add on.
    Grazie androidaba, non siete un sito, siete una bibbia!

  5. Salve sono jennifer ho scritto su Facebook e mi avete detto di scrivervi qui …
    Allora openload e una serie tv che seguivo da mesi !!! Non vanno piu …all’improvviso tutto non va piu ..nessun elemento …ho seguito la vostra guida passo passo per ripristinare stream on demand ma nulla ..sopratutto openload…aiutatemi vi pregoooo

    • LOrenzo se sei sviluppatore e ci sai fare si… un modo ci sarebbe anche… ma se c’è questo blocco ci saranno dei motivi :/

  6. Premetto che ho un tv box Android nel quale utilizzo KODI EBMC FOR ANDROID 4.4. Il mio problema è che quando vado a ricercare un titolo si avvia la ricerca ma poi quasi al termine continua a girare la rotellina dove mi dice attendere ma nn porta mai alla conclusione la ricerca stessa. Ho disinstallato e reinstallato ho eliminato anche la cartella plugin…ma rimane il problema. Grazie.

  7. buongiorno.
    su tv box con kodi 17.6 krypton (da Google play), dopo aver aggiornato SOD (SOD PURE è disinstallato), mi appare popup “impossibile creare directory”.disinstallato sod, ho eliminato anche la cartella SOD in kodi, pulito cache, installato di nuovo SOD , ma niente da fare . SOD parte ma non trova nulla…. chi mi aiuta? Grazie

  8. Sul mio smartbox non funzionava piu SOD e ricevevo il messaggio Nessun contenuto disponibile su tutti i canali. Ho disinstallato Kodi e poi reinstallato sempre da Google Play. Poi ho caricato l’ultima versione di KODI MOD: NUOVA VERSIONE ZEITGEIST AUTO-CLEAN PER KODI 17. Ora funziona tutto perfettamente ed anche DOD insieme a SOD Pure. Chi ha problemi simili può provare a seguire quanto descritto e farci sapere se ha risolto.

      • la vostra kodi mod funziona benissimo su questo niente da dire ma purtroppo streamondemand e pureita non si riesce piu ha metterli su contemporaneamente nemmeno tenendo disabilitato quello in pureita,quindi per favore non dite che con quella guida in descrizione si puo installarli entrambi perche non e vero e voi lo sapete.io l’avevo gia provata e serve per cancellare le cartelle nascoste x fare azzerare streamondemand e avviarlo da capo ma niente di piu’,e il signor gennaro che dice di fare come ha fatto lui per tenerli su entrambi e solo una cavolata,x me lui non ha comunque installato l’ultima versione di streamondeman altrimenti non potrebbe averli entrambi perche non si puo piu fare.io le ho provate tutte ma streamondeman e pure ita con le ultime versioni sei costretto a scegliere tra le due.

        • Nicoletta perdonaci ma dove hai letto nella nostra guida che si possono installare entrambi? forse hai leto male!
          PS: non siamo noi ad aver creato Strem On Demand quindi non prendetevela con noi se succede questo

          • scusate ma non dicevo a voi del sito stavo solo rispondendo a gennaro che diceva che con kodimod si potevano tenere entrambi gli stream,forse ho scritto io male ce stato un fraintendimento,scusatemi capita.

Rispondi