ADD-ON CHIUSO!!!
Il 5 gennaio 2018 il team di Stream On Demand, il più celebre Kodi add-on italiano ricco di film e serie tv, annunciò la chiusura del progetto; da quel giorno, parte dello staff decise di preseguire l’avventura per proprio conto e finalmente oggi possiamo dare il benvenuto a Icarus, una nuovissima versione simile al vecchio Sod ma con alcune funzioni e impostazioni in più. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le news sul nuovo canale Telegram https://t.me/IcarusOfficial. Per Info e Assistenza potete registrarvi sul forum ufficiale https://alfa-addon.com/categories/icarus-addon.50/.
ATTENZIONE: l’add-on è attualmente sospeso; la in alternativa potete installare KODI ON DEMAND.
Disclaimer
ATTENZIONE: Icarus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Icarus su KODI
Dato che questo add-on non viene più aggiornato, lo abbiamo rimosso dalla nostra ABA Repo. Seguite questa guida per installare il nuovo progetto indipendente KOD (KODI ON DEMAND)
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Salve, come faccio ad aggiungere canali alla ricerca globale? Quando vado in: “-SoD- Configurrazione- Impostazione ricerga globale- Scegli i canali da includere nella libreria-” mi da: “Errore inaspettato in buscador”.
Ciao Giuseppe, non puoi aggiungere nulla purtroppo
Pare ci sia un problema con la vosta api ket per thetvdb.com
Da kodi.log
[…]
11:38:42.333 T:140697717401344 ERROR: ######## ERROR #########
11:38:42.333 T:140697717401344 ERROR: [streamondemand.core.tmdb.rellenar_dic_generos] Errore di tmdb: 10 Suspended API key: Access to your account has been suspended, contact TMDb.
11:38:42.579 T:140697717401344 ERROR: ######## ERROR #########
11:38:42.579 T:140697717401344 ERROR: [streamondemand.core.tmdb.__search] Nessun risultato della ricerca ‘omissis per la pagina 1
Error di tmdb: 7 Invalid API key: You must be granted a valid key.
Non è una nostra modifica ma grazie per la segnalazione… per adesso l’addon meglio di così non puà funzionare :/
Allo stato attuale, l’addon non funiona: quando si fa una ricerca e si trova una serie, se si tenta di aggiungere una serie alla libreria, si genererà questo errore (l’utente si troverà una maschera di dialogo per “nome serie non trovata”) e di conseguenza non sarà possibile inserire niente nella libreria, con buona pace dei flag “già visto / da vedere”.
Sarebbe sufficiente aggiornare la api key di tvdb (addons/plugin.video.streamondemand/core/tvdb.py:418).
A Name perdonaci ma non amiamo tanto parlare molto tempo della stessa cosa. Questa versione modificata a noi funziona benissimo. Ci trova film e serie tv esattamente cme la versione PURE ITA. Se non ti funziona bene non ci possiamo fare niente ma una cosa è dire che a te non funziona e un’altra è affermare che l’addon non funziona a nessuno… sono cose ben diverse. Se con il fix non hai risolto prova la versione pure ita.. semplice 🙂
Nessuno ama soffermarsi oltremodo “sulla stessa cosa”. Non pare però che sia questo il caso. Ho segnalato sia il problema, sia la soluzione. Se il problema è solo mio (cosa che vedo difficile visto che il problema si manifesta nel momento dell’aggiunta dell’addon come da vostra guida) chiedo scusa per il disturbo e vedo di risolvermelo da me. A me pare però che il problema sia esteso a tutti, quindi il non poter usare più la libreria colloca questo inconveniente nel calderone “l’addon non funziona a nessuno” (per quanto di competenza della funzione libreria, si capisce).
Capisco che l’addon non sia più ufficialmente supportato e già il fatto che ne funzioni una parte mi dovrebbe andar bene. Il vostro contributo (per nulla dovuto) è del tutto apprezzato, vi ringrazio personalmente di questo.
Visti gli sviluppi che si sono prospettati per quel questo addon, in verità ho provato a usare la versione Pure Ita, ma ho desistito poco dopo non trovando il modo di inserire le serie in libreria per poter semplicemente flaggare come vista/da vedere. È una caratteristica non prevista o semplicemente sono io che non l’ho trovata?
Di norma evito di scaricare serie “monouso”, preferisco vederle in streaming.
Purtroppo non abbiamo capito quale sia la soluzione :/
se ci contatti via email [email protected] e capiamo come risolvere il problema magari rilasciamo una versione fixata. Purtroppo nel tuo commento precedente non abbiamo capito come risolvere :/
Su questo hai perfettamente ragione :/
PS: nella libreria se non si può inserire nulla pazienza… accontentiamoci dato che è stato dicbiarato dagli stessi sviluppaotri che è un addon abbandonato
Vi ho mandato una mail con il fix
purtroppo non è arrivata :/
Vi faccio un paste della mail qui
https://pastebin.com/raw/F8hpPTAu
perfetto, abbiamo scaricato il file py e sostituito all’orignale… così dovrebbe andare giusto? 😀
Con quella modifica “ci si mette ‘na pezza”, letteralmente. Se fate i test dopo la modifica, sarete in grado di inserire una serie in libreria.
Occorrerebbe una piccola modifica strutturale in modo da eliminale la parte hard-coded e parametrizzarla, definendo magari all’inizio del file. Sarebbe più comodo aggiornarla qualora la chiave in uso non sarà più valida.
ooooooook grazie mille A name 😀 <3
Questa versione è di più facilmente aggiornale:
https://anonfile.com/vb1cF5dabc/tmdb.py
Sarà sufficiente aggiornare la chiave nella linea 86.
Non siamo dev qui… con noi su queste cose bisogna parlare più terra terra xD
in cosa consiste questo fix?
mica il team si SOD ha deciso di chiudere i battenti?
L’addon è stato chiiso da oltre due mesi… e se non lo aggiorni con questa versione non trova nulla nel cerca… le info le puoi trovare nel gruppo telegram indicato nell’articolo 🙂
In stefano repository non c’è stream on demand, come mai? Ho seguito la guida alla lettera
Ciao Morris, era un errore di battitura.. lil file è su aba repo e aba installer 🙂
Non c’é sod nel deposito stefanarepository/addonvideo
Ciao Nick, era un errore di battitura.. lil file è su aba repo e aba installer 🙂
Grazie!
Figurati 🙂
strano, non trovo nessun sod nella rep di stefano come da percorso in guida..
Ciao Marco, era un errore di battitura.. lil file è su aba repo e aba installer 🙂
Ho una tvbox minix. Vado in istalla da file zip, ma se clicco su stream on demand non succede niente. Per nessuno dei due. Ho provato anche a disinstallare e reinstallarenkodi. Niente. Suggerimenti?
Ciao Kya, puoi scaricare il file zip ed installarlo oppure lo puoi installare direttamente da aba repo. Deve funzionare per forza 🙂
se non risci contattaci dal widget asssitenza o via email: [email protected]. Grazie 🙂
Ciao a tutti, ultimamente capita che mentre guardo un film improvvisamente il flusso video si interrompe…è già capitato a qualcuno? Dipende da SOD o dal server/sito su cui è caricato il film?
Grazie.
Ciao Francesco, da quando i ragazzi di SoD hanno annunciato che il progetto continuerà solo per pochi intimi, stiamo utilizzando la versione Pure ITA senza alcun problema. se hai bisogno ecco la guida 🙂
https://www.androidaba.com/scaricare-film-serie-tv-stream-demand-pure-ita/
Solo per pochi intimi??? Azz… come va il supporto alla PURE ITA? Sta continuando? Sapevo che era fermo da un po’…
Purtroppo si, lo hanno anche scritto nel canale telegram. Noi la versione pure ita la utilizziamo da allora e va benissimo 🙂
Ma allora questa versione Bug Fix da dove spunta fuori?
Paolo, nel canale hanno detto come fare per farlo andare e noi lo abbiamo ricreato. Ora il file lo abbiamo messo sia su ABA Repo che su ABA Installer e tra poco sarà disponibile anche su Stefano Repository. Vi fate troppe domande… godetevi il fix no? 🙂
A me salta l’audio sia su stream on demand che su stream on demand pure ita, prima arriva in ritardo rispetto alle immagini e poi se ne va totalmente. Da cosa può dipendere? Io ho un box android Mx9
Ciao Giuseppe, se sei su tv box dovresti seguire questa guida 🙂
https://www.androidaba.com/kodi-problemi-con-il-tv-box-ecco-la-soluzione/
e utilizzare la versione PURE ITA
https://www.androidaba.com/scaricare-film-serie-tv-stream-demand-pure-ita/
Bè sappiatelo… Il SOD “normale” sarà tra un pò ABBANDONATO e la REPO su GitHUB chiusa definitivamente.
Il Team SOD Rimarra attivo per una versione ristretta a pochi amici……. la causa ? Eventuali problemi con il team che invece lavora dietro alla versione PureITA.
Tra un pò…………. migrazione di massa. Personalmente capisco in parte il team del SOD ma sarò tra quelli che migreranno senza grossi patemi sperando che il PureITA sia allo stesso modo seguito e sviluppato (sopratutto dal lato canali e server che non vengono fixati da anni).
Ciao David, lo sappiamo dal giorno dell’annuncio… lo abbiamo pubblicato ovunque. forse non ci hai seguito abbastanza
O cavoli……….. ho appena letto l’articolo precendete a questo 🙂