Icarus chiude battenti [KODI]

1456
6568

icarus icon

ADD-ON CHIUSO!!!

Il 5 gennaio 2018 il team di Stream On Demand, il più celebre Kodi add-on italiano ricco di film e serie tv, annunciò la chiusura del progetto; da quel giorno, parte dello staff decise di preseguire l’avventura per proprio conto e finalmente oggi possiamo dare il benvenuto a Icarus, una nuovissima versione simile al vecchio Sod ma con alcune funzioni e impostazioni in più. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le news sul nuovo canale Telegram https://t.me/IcarusOfficial. Per Info e Assistenza potete registrarvi sul forum ufficiale https://alfa-addon.com/categories/icarus-addon.50/.

ATTENZIONE: l’add-on è attualmente sospeso; la in alternativa potete installare KODI ON DEMAND.

Disclaimer

ATTENZIONE: Icarus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Icarus su KODI

Dato che questo add-on non viene più aggiornato, lo abbiamo rimosso dalla nostra ABA Repo. Seguite questa guida per installare il nuovo progetto indipendente KOD (KODI ON DEMAND)

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

1456 Commenti

  1. Salve a tutti, ho disinstallato “S.O.D. PureIta” e installato questa, funziona alla grande eccetto per il fatto che la memorizzazione dei preferiti funziona in parte, i file non vengono memorizzati nel percorso cambiato ma sempre in quello di default.

  2. buona sera a tutto lo staf vorrei informare che suddetto addons non si avvia perche (presumo a causa di un bug) rileva sempre stream on demand e stream on demand pure ita incitando ad eliminarli. ecco io è da due ore che provo a farlo partire prima ho disinstallato pure ita ma niente poi ho cancellato anche la sua cartella di riferimento ma ancora niente infine ho eliminato kodi l ho rinstallato e da nuovo ho installato solo questo addon ma ancora trova pure ita consigli? grazie a tutto lo staff che ci tiene sempre informati sul mondo di mondo di kodi

  3. salve ma è possibile installare sod sulla fire tv stick di amazon? perchè io non riesco..quando vado ad installare il plugin da aba repo non parte l’installazione. grazie.

  4. Ciao a tutti a quanto vedo non si riesce più ad aggiungere film alla libreria anche col fix… avete qualche soluzione? grazie

    • Ciao Dado, qualcosa la trovi scritta nei commenti di A Name ma purtroppo non abbimao avuto tempo per approfondire 😛

      • si ho letto ora scusate… spero solo che gli sviluppatori di sod riaprano l’addon come l’ultima volta… o che qualcuno rilasci qualche fix nuovo… ora sto sto usando Exodus by stefano ma non trova tutti i film nonostante sia una buona alternativa…

        • Il fatto che il repo Github sia ancora li lascia qualche spiraglio……. aggiungo però che non è l’unico source da quelle parti che è lasciato li a far ragnatele.
          La versione pure-ita ad oggi è l’unica che viene mantenuta dal lato aggiornamento stesso dei canali ma l’ultima versione dell’addons risale ormai a novembre 2017 e qualche problemuccio qua e la li ha.
          Se però il pure-ita seguiva gli sviluppi del pelislacarta-ui c’è il periodo che non vedremo nuove versioni…….. vedremo.

  5. Posso sapere come mai da quando ho windows 10, l’mmagine video di qualsiasi addon, mi risulta alterata, ovvero ottengo una resa con una saturazione del colore molto alta, poca luce, molto contrasto, specialmente quando ci sono scene buie si intravede poco o niente nelle zone meno illuminate. Grazie

    • In prima analasi… sembra lo stesso identico addons senza nessun fix che si appoggia allo stesso repo github ormai lasciato a morire dal 5 gennaio.
      Quali sarebbero questi fix ?

      • David ma ti diverti a dire le cose così tanto per…? è un fix.. se cerchi info prova a chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo oppure leggi i commenti di A Name.. scusaci ma non abbiamo il tempo di ripetere le stesse cose 😉
        PS: inoltre per assistenza non ci trovi qui nei commenti..

      • Io non mi diverto per niente………. mi chiedo solo quante versioni serve postare per poi avere lo stesso identico addons che cmq non viene + aggiornato.

        Io non cerco info……. e non mi serve il gruppo Telegram. Basta che apri lo zip e dai una vista ai file xml dei canali. Tutti puntano al github del SOD che di fatto sai benissimo non viene + aggiornato quindi significa che ok funzionerà il cerca ma poi senza canali aggiornati l’addons funzionerà un mese… forse 2 ma al primo sito che cambia sei spacciato.

        La domanda non è se mi diverto…. ma invece quando ne perderei se mi mettessi ad installare tutti gli addons senza vedere, nel possibile, ciò che stai effettivamente installando sul tuo kodi. Tutto qua.

        • E sia chiaro…… può sembrar che io ci prenda gusto e che io sto qui per screditare il sito.
          Cioè anche qualche commento qua sopra vedo che poi alla fine voi utilizzate il pure-ita… quindi non capisco il senso di postare e/o suggerire versioni differenti che magari creano solo confusione sopratutto quando hai di fronte utenti poco esperti del kodi stesso. Spero che capiate cosa intendo dire……..

          • Davide, dovresti solo ringraziare invece di sparlare. la versione che abbiamo postato oggi a noi funziona perfettamente. se a te non va purtroppo non possiamo farci nulla. sono delle versioni che alcuni appassionati stanno realizzando per mandare avanti il progetto. scusaci tanto se i nostri file non sono graditi ma se vanno bene anche solo a uno di voi… per noi va bene. se riesci a fare qualcosa di utile per la community sei il benvenuto ma fino ad allora, ogni critica è fine a se stessa 😉

          • Differenza di vedute…… la puoi chiamare critica. E’ una semplice analisi di cosa effettivamente abbiamo sotto mano.
            Come s’è detto anche in altri commenti queste nuove versioni saranno pure fixate in qualche sua parte ma di fatto poi sono inutili perchè basate su un progetto ad ora morto: L’ho già detto.. tutti gli xml puntano al progetto GitHub abbadonato dal 5 Gennaio quindi di fatto che senso ha usare queste nuove versioni e ancora non capisco che senso ha “”””sponsorizzarlo”””” sul proprio sito se non quello di creare utenti su utenti che poi “lamentano” commentanto il mal funzionamento dello stesso. Boh…..

          • David come ti pare…. non amiamo fare polemica. Se non gradisci le iniziative dei ragazzi peggio per te. È domenica e non abbiamo nessuna intenzione di perdere tempo dietro un tuo parere personale. Fai come ti pare ma basta parlare sempre della stessa cosa…. a noi l’addon funziona perfettamente e se ci daranno altre versioni aggiornate le pubblicheremo. in ogni tuo commento non fai altro che criticare… miiii che noia!!!!!!!

          • Cioè lo dico per assurdo….. un FIX veramente utile sarebbe appunto che qualcuno andasse a rimuovere il check della versione pure-ita.

            Non sono un massimo esperto del phyton ma a mio avviso il check è tutto sul file default.py. Non credo che il team del SOD se ne risenta se qualcuno alterà il loro addons in questo modo………

          • Ottimo….. queste sono notizie.
            A quel punto sarebbe il TOP appunto fare un FORK perchè il pure-ita funziona alla stragrande anche se in fondo in fondo continuerei a preferirgli il SOD.
            Del pure-ita la cosa che si basi e abbia quella sorta di skin inclusa non mi garba…. preferivo, sotto questo aspetto, il SOD stesso che invece si adattava in base alla skin che tu usavi sul KODI stesso.

          • C’è Stefano.. appena possibile ci penserà lui.. basta avere pazienza 🙂

  6. Scusata prima o sbagliato,per aggiungere canali alla ricerca globale, vado in: “-SoD- Configurrazione- Impostazione ricerga globale- Scegli i canali da includere nella ricerca-” mi da: “Errore inaspettato in buscador”.

Rispondi