CHUWI lancerà HeroBox Mini PC a ruolo multiplo e a basso prezzo su Amazon
Tra qualche giorno, CHUWI lancerà il mini PC HeroBox su Amazon. HeroBox è la versione aggiornata di GBox Pro, che funziona molto nella configurazione hardware con il processore Intel Gemini Lake N4100, LPDDR4 da 8 GB e combinazione SSD da 180 GB, varie interfacce e corpo metallico portatile. Oltre al lavoro d’ufficio e alla visualizzazione HTPC, si adatta anche a una varietà di scene.
Una configurazione sufficiente porta a grandi prestazioni
Dotato del processore Gemini Lake N4100, la frequenza più elevata può raggiungere 2,4 Gh, grandi prestazioni e basso consumo energetico. Le prestazioni della GPU UHD Graphics 600 della nona generazione possono essere due volte migliori rispetto all’ultima generazione. Dotato di diciotto unità di elaborazione, è in grado di decodificare agevolmente video 4K VP9 a 10 bit.
In termini di archiviazione, LPDDR4 da 8 GB può funzionare più velocemente di DDR3, a basso consumo energetico. Dotato di SSD Intel da 180 GB, HeroBox può essere tre volte migliore rispetto al precedente HDD, indipendentemente dalla qualità dell’hardware o dalla velocità di lettura e scrittura, che può funzionare senza problemi quando si utilizza il software quotidiano.
HeroBox è completo in termini di estensibilità , caratteristiche di tipo C, USB 3.0 * 2, USB 2.0 * 2, MicroSD, HDMI, VGA e altre interfacce, che possono collegare più dispositivi da utilizzare.
Con il sistema operativo Win10, HeroBox può funzionare in modo efficiente nell’uso quotidiano e nell’intrattenimento. Supporta anche eccellenti sistemi operativi Linux come Ubuntu, in grado di soddisfare le esigenze degli ingegneri e dei diversi gruppi di utenti.
Scene d’uso multiple
HeroBox non solo può funzionare come un normale mini PC, ma può anche essere utilizzato in una varietà di scene per scopi diversi.
Può decodificare i video 4K senza problemi con un processore e prestazioni grafiche eccezionali, che possono essere utilizzati come personal computer per l’home theater.
Il mini body di HeroBox supporta il cavalletto VESA, che può essere facilmente fissato sul retro del monitor o HDTV per essere una combinazione all-in-one per PC.
Lo storage e il processore a basso consumo di HeroBox riducono il consumo energetico giornaliero di 10 W, che può essere utilizzato per pubblicare il server di archiviazione NAS. Il consumo di energia ultra basso può caricare e scaricare i dati facoltativamente. Oltre all’SSD da 180 GB, l’archiviazione può essere estesa a 2 TB tramite SATA.
Rispetto a un mini PC simile
In termini di configurazione, il mini PC simile Intel NUC6CAYH è il prodotto di sistema senza RAM e SSD. Gli utenti devono acquistare da soli, il che comporterà costi aggiuntivi. Al contrario, HeroBox ha la combinazione di 8 GB di RAM e SSD da 256 GB, che può adattarsi al lavoro quotidiano e all’intrattenimento.
Inoltre, Intel NUC6CAYH offre versioni precedenti del processore Intel J3455 e scheda grafica HD Graphics 500. Supporta anche la RAM della generazione precedente DDR3L. Indipendentemente dalla configurazione hardware o dalle prestazioni in termini di costi, Intel NUC6CAYH non può raggiungere HeroBox.
In sintesi, con grandi capacità di soluzione e grafica, HeroBox può essere utilizzato in una varietà di scene per scopi diversi. Nel frattempo, mini corpo in metallo CNC, design senza ventole e varie interfacce lo rendono un mini PC eccezionale. Poiché le informazioni sono state rilasciate, HeroBox sarà in vendita di recente in Giappone. Il prezzo è di circa $ 200 (circa € 180), che è nettamente inferiore al prezzo di un PC economico.
Per ricevere maggiori informazioni su HeroBox visitate questo sito: https://www.chuwi.com/product/items/Chuwi-Herobox.html.