SuperRepo, la migliore Kodi Repository

28
971

sr aba

Passano gli anni ma la regina delle repository è sempre lei, SuperRepo. Grazie a questa fantastica repo potrete installare una quantità pazzesca di add-on disponibili su Kodi e tutti i fork paralleli.

Disclaimer

ATTENZIONE: gli add-on installabili da SuperRepo non sono prodditi ufficiali  di KODI/XBMC ma sono stati creati da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Come installare SuperRepo su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 

superrepo7

  • Cliccate su Nessuno e aggiungete questo indirizzo: http://srp.nu/ e
  • Date un nome alla vostra sorgente e cliccate su OK. Noi abbiamo scelto il nome SuperRepo

superrepo8

Perfetto, ora che abbiamo aggiunto la nostra sorgente possiamo procedere all’installazione dei vsri add-on ma prima è opportuno installare i moduli relativi alla nostra versione di Kodi. Continuate come descritto:

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • A questo punto per avere un add-on autoaggiornante cliccate su SuperRepo

Qui dovrete scegliere la vostra versione di Kodi (13.0+ = Gotham, 14.0+ = Helix, 15.0+ = Isengard, 16+ = Jarvis, 17+= Krypton)

superrepo11

  • Cliccate innanzitutto sulla prima voce “all” e installate l’add-on al suo interno

superrepo12

Da qui in poi vi si aprirà un mondo!

  • Per installare i repository esterni andate su repositories > superrepo e installate l’addon presente
  • Ora andando nel menu principale e cliccando su Video > Add-on, potrete installare una moltitudine di altri plugin cliccando su altro

superrepo14 superrepo15

Buon divetimento 😀

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

28 Commenti

      • ma può essere che kodi cambia molto da sistema a sistema? nel senso che con windows 7 la 17 men of the boss non mi andava mai e nemmeno un canale apriva invece sul 10 sempre versione e stesso addon solo 2 giorni mi è funzionato dopo basta piu, pero voglio capire come mai a altri gli va bene la 17 e stesso sistema ma da me no questo non lo capisco

  1. Ciao ho un problema .
    Ho un tv box nuovo con installato kody 16.1, se vado in impostazioni tv generale vedo che non e abilitato, se tento di abilitarlo mi dice che mi serve un sintonizzatore, un sofrware backend e un addon per il backend .
    Gli addon video non hanno problemi ma mi piacerebbe funzionasse tutto … cosa sbaglio ? Grazie

  2. Scusate ma io mi blocco ad un certo punto. Non ho chiaro due cose:
    1- quando dite: Qui dovrete scegliere la vostre versione di Kodi. quale devo scegliere tra helix, isengard e jarvis?
    2- Per installare i repository esterni andate su repositories > superrepo e installate l’addon presente… Ossia intendete che devo andare su installa da repository?

    Grazie a tutti

Rispondi